Joy Black ha scritto: ↑01/06/2022, 19:42
Si ma aspettare e vedere. Tanto il match li distruggono.
Si ovvio, il mio timore più grande è che sul lungo periodo la strat del "Facciamogli fare ciò che vogliono" (O in questo caso, Punk propone e TK obbedisce) faccia più danni che altro.
Cioè, dal primo Dynamite in cui CM PUNK è campione dopo 9 anni mi aspetto roba importante o comunque semi per roba importante.
La Bret Hart Appreciation Society non è una di queste per i miei gusti.
peppepinzu ha scritto: ↑01/06/2022, 23:06
Ma come giustificano il fatto che neanche due mesi fa gli FTR lo volevano impiccare con il collare insieme a MJF e Spears?
-Jeremy- ha scritto: ↑01/06/2022, 19:31
Partiamo MALISSIMO
I figli Mark di Bret hart vs dei jobber a caso
Che poi fossi uno dei figli di Bret mi incazzerrei ma vabbè ( questo riferito all ultima maglia su prowrestlingtees)
Cmq tutti e tre hanno anche rotto le balle per i pompini a Hart, parere personale
Sta monnezza di match spero duri due secondi, perché poi si deve passare alla celebrazione e poi al face off con un nuovo sfidante (Danielson, Miro, roba del genere), altrimenti è merda.
Altra situazione che incuriosisce e al contempo preoccupa è quella di MJF. Se i rapporti sono effettivamente ai minimi termini, è probabile che gli facciano fare il compitino e basta, come ha fatto anche in ppv che è arrivato e se n'è andato subito. Se invece stanno trovando un punto d'incontro, mi immagino la testolina scoppiata di Khan che gli fa fare chissà che cazzo. Una pipebomb non mi dispiacerebbe però.