JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

Corilo1 ha scritto: 01/06/2022, 14:28 Questo lo dici tu.

Se preso con contratto di un'anno con opzione per un secondo, o comunque con un'ingaggio spalmato, potrebbe essere un gran colpo. Tecnicamente si mangia qualunque altro nostro giocatore, sulla testa e le motivazioni non ne sappiamo nulla, sta alla società mettere bene in chiaro che se viene da noi la Juventus deve essere messa al primo posto.

L'ho sempre adorato, è difficile ma spero che in caso di arrivo possa avere un'effetto "Tevez" sull'ambiente.
Ma se ha già sbandierato a destra e a manca che il suo obiettivo è un anno in Europa per poi tornare in Argentina.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

salettone ha scritto: 01/06/2022, 14:35 Ma se ha già sbandierato a destra e a manca che il suo obiettivo è un anno in Europa per poi tornare in Argentina.
E anche se fosse?

Dipende tutto da come lo fai quell'anno. Se come dici tu è già in ciabatte vada negli Emirati Arabi, ma se ha ancora fame di vittorie e voglia di sacrificarsi, anche solo per un anno, davvero non lo vorreste a Torino? Questo ragazzo non è un buon giocatore, è un top player, in questo momento non abbiamo giocatori dello stesso calibro.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Certo che anche solo un anno di sto Di Maria fa proprio schifo eh :almostlaughing:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Come se si fosse discusso tecnicamente il giocatore. Ma vabbè.

Nel frattempo -l'ho già detto e lo ripeto- se l'upgrade di Sandro deve essere Emerson, tanto vale tenersi l'originale.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sto con Salettone.
E mi fa anche male sedermi sa quella parte, perché sa Dio se Angel non è stato il mio giocatore preferito per anni e anni.

Però non sa più in che lingua dircelo che non vede l'ora di tornare in Argentina. E allora che ci torni, che puoi essere anche una fusione tra Maradona e Messi ma se non hai voglia di sposare il progetto non servi a nulla.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Me li salvo questi post, sia mai :ammiccante:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Impreza ha scritto: 03/06/2022, 10:20 Me li salvo questi post, sia mai :ammiccante:
I nostri compagni preferiscono Berardi o Soufflè

uomodelmonte88

Ma io sono il più felice di tutti e mi sottoporrò col sorriso alle pernacchie se questo arriva e spacca il mondo, ma le premesse obiettivamente sono grigissime.
Parcheggio di un anno con super stipendio, in attesa di realizzare il suo sogno. Che poi non ho ben capito, al di là di tutto, perchè non lo realizza e basta, senza mettere un altro anno di mezzo.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Per monetizzare l'ultimo anno, o al massimo gli ultimi due, in carriera, sapendo che in sud America non potrà mai arrivare a cifre cosi alte.

Ragazzi lui arriva da una stagione non scintillante, l'arrivo di Messi lo ha fatto sedere in panchina nonostante l'annata non straordinaria della pulce, ma il giocatore c'è tutto.

La mia paura non sarebbe la voglia di combattere per la maglia, se arrivasse farebbe il professionista come in tutta la sua carriera, la mia paura è che quell'ameba che abbiamo in panchina possa non gradire la sua attitudine offensiva, cercando di limitarla in nome dell'equilibrio e della fase difensiva.

Se deve venire qui e fare il quinto difensore di destra, allora vada da un'altra parte, lo dico anche contro i miei interessi. Non voglio vederlo rincorrere il laterale del Monza il prossimo anno con Allegri che gli urla dietro in panca, non lo sopporterei.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Corilo1 ha scritto: 03/06/2022, 12:19 vederlo rincorrere il laterale del Monza il prossimo anno con Allegri che gli urla dietro in panca
Poetry in motion.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Hard Is Ono ha scritto: 03/06/2022, 12:21 Poetry in motion.
L'unica cosa in motion sarebbero le mie bestemmie.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Credo che nessuno metta in dubbio Di Maria a livello tecnico. Credo che qualcuno, giustamente, potrebbe nutrire dei dubbi per quanto concerne la gestione Allegri del giocatore, ma io non mi concentrerei nemmeno su quello.

La Juventus sbandiera da due anni l'inizio di un progetto tecnico, e a casa mia quando si fa un progetto vuol dire che si mettono le basi di qualcosa che vedrà il suo pieno potenziale dopo quale anno. Di Maria, che ha 34 anni e starebbe solo un anno, che ci azzecca con il concetto di "progetto"?

Già per me ha poco senso l'arrivo di Pogba, soprattutto dopo aver mandato via Dybala, ma Di Maria sarebbe il classico acquisto del "vinciamo subito lo scudetto". Senza porre basi per la squadra del futuro, perché tra un anno Di Maria lo dovrai nuovamente rimpiazzare, nel mentre giocatori come Danilo, Cuadrado e Bonucci avranno un anno in più e probabilmente dovrai sostituire anche loro. Già quest'anno la Juventus dovrebbe fare non meno di 6 acquisti, se ogni anno si fanno acquisti "one shot" questa situazione non cambierà mai.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Di Maria terzino sinistro is the new Pirlo regista basso davanti alla difesa

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 03/06/2022, 11:01 Ma io sono il più felice di tutti e mi sottoporrò col sorriso alle pernacchie se questo arriva e spacca il mondo, ma le premesse obiettivamente sono grigissime.
Parcheggio di un anno con super stipendio, in attesa di realizzare il suo sogno. Che poi non ho ben capito, al di là di tutto, perchè non lo realizza e basta, senza mettere un altro anno di mezzo.
Perché se va in Argentina subito, non è detto che poi venga chiamato al mondiale. A quanto si legge, il problema sta lì.

uomodelmonte88

Sono ubriaco Marcio di ritorno da un matrimonio e passo solo per dire ciao Tevez il giocatore più figo che io abbia visto in bianconero da quando guardo il calcio

Roba che se ne troviamo un altro così mannaggia la miseria vincere poi è relativo, quasi secondario... eppure con uno così non è che perdi tanto spesso

Rispondi