MJF situation pre-live-post show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: MJF situation pre-live-post show

Messaggio da Tantovincoio »

La AEW senza MJF perde metà del suo interesse.
MJF alla WWE sarebbe la sua rovina. Un Miz2 ancora più sperculato ( perché solo quello sarebbero capaci di fargli fare lì). Peccato, il miglio heel mai comparso sulla scena del pro wrestling negli ultimi 20 anni ammazzato nella culla

westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da westsidepopup »

Vabbe se appare stasera vuol dire che stanno provando a ricucire o hanno già addirittura ricucito.

Qualunque sia la verità hanno già rotto le palle,alla faccia del mio post di pomeriggio in cui speculavo sulle possibili problematiche tra i 2.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Per me uno come lui, se vuole un ingaggio da top guy, deve veramente estendere di gran lunga il contratto. Ha 26 anni, ha fatto due anni buoni e non può pensare di essere sto cazzo. Più soldi sicuramente se li merita pure, ma è giusto anche che Khan chieda un'estensione del contratto. Lui, comunque, immagino abbia avuto dei contatti altrove, perché a due anni dalla scadenza sarebbe abbastanza folle creare una rottura simile. Spero rimanga in AEW e faccia una pipebomb o roba simile e diventi sempre più controverso, oppure vada in WWE a iniziare a ricostruire, un tassello alla volta, il cancro del Codyverse

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Quindi una situazione shoot che si trasforma in un work fatto male :almostlaughing: dimenticandosi di vendere lo squash subito tra l'altro :almostlaughing:

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Show No Mercy ha scritto: 02/06/2022, 10:36 Quindi una situazione shoot che si trasforma in un work fatto male :almostlaughing: dimenticandosi di vendere lo squash subito tra l'altro :almostlaughing:
Saranno gusti ma per me il no sell si sposa benissimo con il promo, inizia dicendo "ora parla Max Friedman".

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Quindi rimane? :serious:

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Io rimango dell'idea che ci costruiranno una Summer of Punk in salsa MJF, e che sarà proprio lui poi a togliere il titolo a CM Punk fra dei mesi.
Vedremo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

saraccio97 ha scritto: 02/06/2022, 11:04 Saranno gusti ma per me il no sell si sposa benissimo con il promo, inizia dicendo "ora parla Max Friedman".
Io ho sbuffato tutta l'aria dai polmoni a "ora parla Max Friedman" :facepalm2:

E pensato a questo "capolavoro":
https://youtu.be/XlEPm52CxHM

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

abc ha scritto: 31/05/2022, 9:38 Credo che in WWE possa avere una carriera alla Kevin Owens. Qualche titolo mondiale, stimato tutti, ma non centrale. Lieto di sbagliarmi.
sarebbe pure troppo. Grayson Waller >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> MJBLF

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

kurtanglewwe1996 ha scritto: 02/06/2022, 12:34 Io rimango dell'idea che ci costruiranno una Summer of Punk in salsa MJF, e che sarà proprio lui poi a togliere il titolo a CM Punk fra dei mesi.
Vedremo.
Questo era quello che pensavo anch’io prima di vedere la buffonata stile WWE del match con Wardlow

Rispondi