MJF situation pre-live-post show
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Re: MJF situation pre-live-post show
La AEW senza MJF perde metà del suo interesse.
MJF alla WWE sarebbe la sua rovina. Un Miz2 ancora più sperculato ( perché solo quello sarebbero capaci di fargli fare lì). Peccato, il miglio heel mai comparso sulla scena del pro wrestling negli ultimi 20 anni ammazzato nella culla
MJF alla WWE sarebbe la sua rovina. Un Miz2 ancora più sperculato ( perché solo quello sarebbero capaci di fargli fare lì). Peccato, il miglio heel mai comparso sulla scena del pro wrestling negli ultimi 20 anni ammazzato nella culla
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Vabbe se appare stasera vuol dire che stanno provando a ricucire o hanno già addirittura ricucito.
Qualunque sia la verità hanno già rotto le palle,alla faccia del mio post di pomeriggio in cui speculavo sulle possibili problematiche tra i 2.
Qualunque sia la verità hanno già rotto le palle,alla faccia del mio post di pomeriggio in cui speculavo sulle possibili problematiche tra i 2.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Per me uno come lui, se vuole un ingaggio da top guy, deve veramente estendere di gran lunga il contratto. Ha 26 anni, ha fatto due anni buoni e non può pensare di essere sto cazzo. Più soldi sicuramente se li merita pure, ma è giusto anche che Khan chieda un'estensione del contratto. Lui, comunque, immagino abbia avuto dei contatti altrove, perché a due anni dalla scadenza sarebbe abbastanza folle creare una rottura simile. Spero rimanga in AEW e faccia una pipebomb o roba simile e diventi sempre più controverso, oppure vada in WWE a iniziare a ricostruire, un tassello alla volta, il cancro del Codyverse
Quindi una situazione shoot che si trasforma in un work fatto male
dimenticandosi di vendere lo squash subito tra l'altro 

- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Saranno gusti ma per me il no sell si sposa benissimo con il promo, inizia dicendo "ora parla Max Friedman".Show No Mercy ha scritto: ↑02/06/2022, 10:36 Quindi una situazione shoot che si trasforma in un work fatto maledimenticandosi di vendere lo squash subito tra l'altro
![]()
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Io rimango dell'idea che ci costruiranno una Summer of Punk in salsa MJF, e che sarà proprio lui poi a togliere il titolo a CM Punk fra dei mesi.
Vedremo.
Vedremo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io ho sbuffato tutta l'aria dai polmoni a "ora parla Max Friedman"saraccio97 ha scritto: ↑02/06/2022, 11:04 Saranno gusti ma per me il no sell si sposa benissimo con il promo, inizia dicendo "ora parla Max Friedman".

E pensato a questo "capolavoro":
https://youtu.be/XlEPm52CxHM
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
sarebbe pure troppo. Grayson Waller >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> MJBLF
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Questo era quello che pensavo anch’io prima di vedere la buffonata stile WWE del match con Wardlowkurtanglewwe1996 ha scritto: ↑02/06/2022, 12:34 Io rimango dell'idea che ci costruiranno una Summer of Punk in salsa MJF, e che sarà proprio lui poi a togliere il titolo a CM Punk fra dei mesi.
Vedremo.