-Jeremy- ha scritto: ↑31/05/2022, 23:48
Mo ci si prospettano 4 settimane quasi senza feud perchè c'è forbidden door e poi vedremo che faranno.
Io mi aspetto l'esatto opposto, hanno un mese per vendere un altro ppv. Finora hanno sempre avuto 3-4 mesi. Vediamo che combinano, poi la NJPW ha Dominion il 12 e solitamente il modus operandi dei Giapponesi e aspettare il giorno dopo i big event per annunciare match per il tour successivo. Quindi sono curioso nel vedere che fanno.
E vediamo quanti single match ci saranno, qualche tag fra fazioni è da mettere in conto.
Joy Black ha scritto: ↑31/05/2022, 23:55
Io mi aspetto l'esatto opposto, hanno un mese per vendere un altro ppv. Finora hanno sempre avuto 3-4 mesi. Vediamo che combinano, poi la NJPW ha Dominion il 12 e solitamente il modus operandi dei Giapponesi e aspettare il giorno dopo i big event per annunciare match per il tour successivo. Quindi sono curioso nel vedere che fanno.
E vediamo quanti single match ci saranno, qualche tag fra fazioni è da mettere in conto.
Io parlo di feud della AEW che poi, si spera, proseguiranno la narrazione interna della federazione.
Mai seguito la NJPW quindi Forbidden Door per me ha 0 attrattiva.
-Jeremy- ha scritto: ↑01/06/2022, 0:17
Io parlo di feud della AEW che poi, si spera, proseguiranno la narrazione interna della federazione.
Mai seguito la NJPW quindi Forbidden Door per me ha 0 attrattiva.
Bisogna vedere come è strutturato l'evento, se sono tutti match AEW vs NJPW (o comunque roba mista con face vs heel), oppure è come lo show del garden che ogni federazione aveva sostanzialmentei suoi match con i suoi feud e relative rese dei conti e si alternavano. Credo che potremo vedere entrambe le cose.
Joy Black ha scritto: ↑01/06/2022, 0:19
Bisogna vedere come è strutturato l'evento, se sono tutti match AEW vs NJPW (o comunque roba mista con face vs heel), oppure è come lo show del garden che ogni federazione aveva sostanzialmentei suoi match con i suoi feud e relative rese dei conti e si alternavano. Credo che potremo vedere entrambe le cose.
Sarà uno show tagliato con l'accetta selezionando accuratamente chi può perdere e con i paletti messi da Gedo sicuri come Okada o Tanahashi che difficilmente metteranno le spalle al tappeto. Oppure l'orgia dei match a squadre come con la NOAH a gennaio.
Poi lieto di venire smentito.
Spero sappiano che se fanno un evento come quello con la NOAH il pubblico ne rimarrà deluso. Non dico che mi aspetto tutti 1 vs 1 importanti ma giusto quei 2/3 per vendere l'evento e buoni riempitivi.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑01/06/2022, 2:34
In ogni caso il buon lavoro fatto su hangman si evince dal fatto che punk abbia vinto il titolo del mondo dopo un decennio e tutti parliamo di page
Ieri sera il nodo focale e tutta l'emotivita' erano riversati su hangman nella narrazione
Ni. Parliamo di Page perché la storia che hanno raccontato è Page che butta via la vittoria e Punk capitalizza. Quindi più che del merito di quest'ultimo risalta il demerito e la lacuna del primo. Perché non è manco Punk che gli mette in mano la cintura o lo porta ad essere scorretto come magari era successo con Cole. Fa' tutto Page.
Punk una sola cosa aveva promesso e manco l'ha fatta.
Marco Frediani ha scritto: ↑01/06/2022, 13:19
Sarà uno show tagliato con l'accetta selezionando accuratamente chi può perdere e con i paletti messi da Gedo sicuri come Okada o Tanahashi che difficilmente metteranno le spalle al tappeto. Oppure l'orgia dei match a squadre come con la NOAH a gennaio.
Poi lieto di venire smentito.
Ma quello vale anche per l'AEW. Punk pure non jobberà a nessuno (motivo per cui se è ancora campione dopo Dominion non affronterà Okada). Tanahashi il job può farlo benissimo ad un Mox.
Allo stato attuale credo che faranno dei tag AEW vs NJPW, o face vs heel, nell'undercard, e poi i match finali ci saranno incontri singoli e titolati (United Empire e FTR ad esempio). Vediamo poi se verranno difesi entrambi i titoli mondiali.
Io direi che Tana vs Mox lo fanno. Ma non è da escludere neanche un White & Cole vs Okada & Punk (sul modello tag di Cena e Rock a SS).