-Jeremy- ha scritto: ↑31/05/2022, 23:07
Giusto perchè ho voglia di reinfiammare la discussione.
Dopo aver visto che non si regge benissimo in piedi, davvero lo volevate da subito partito a millemila?
C'è un'enorme differenza tra il partire a millemila e farlo vagare nello sticazzi.
Perché non farlo continuare con Allin (un altro che al momento è gestito da culo)? Perché non dargli un programma vero e proprio e invece continuare a non dargli una direzione?
Perché costruire il feud con Kingston in 10 giorni (E per inciso, e mi rivolgo al scarecrow, quello è il miglior match di Punk dal ritorno) e farlo morire subito?
Nessuno, credo, l'avrebbe voluto subito nella stratosfera o per il titolo (posto che a livello commerciale e per acquisire awarness era probabilmente la scelta migliore, anche se abbastanza impraticabile nella realtà) ma neanche a vagare a caso come ha fatto.
Posto che se danno il titolo agli Hardys casca tutto il discorso eh.
Che poi anche Omega non è che stesse benissimo, per usare un eufemismo, stava attaccato con lo scotch.
Quindi non metterei lo stato di forma come principio cardine del discorso, ma qui si apre una roba ancora più ampia.