AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Page perde contro punk per non perdere se stesso
Questa la storia raccontata
Punk dimostra di essere troppo furbo per il proprio avversario, troppo scaltro e scafato e lo porta al limite della rabbia e della frustrazione portando avanti il feud come se fosse lui il campione e l'altro lo sfidante
Page decide di non cedere alla rabbia, di non perdere i propri valori che lo rendono quello che é
Per questo è disposto anche a perdere perché é più importante essere hangman a 360 gradi che essere campione

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Joy Black ha scritto: 31/05/2022, 10:55 No, perché la storia non è finita. Tu in questo momento non sai se Page gli stringerà la mano, hanno lasciato aperta la porta.
La tua risposta avrebbe senso se Punk avesse detto "prima o poi tu mi stringerai la mano". Ma lui non ha detto così, ma ha detto che sarebbe successo durante il ppv, con Page volente o nolente, invece durante Double or Nothing non ha neanche provato a mantenere la promessa. La storia continuerà, ma allora Punk non doveva fare dichiarazioni così specifiche per poi non essere coerente. La lacuna è indifendibile.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

abc ha scritto: 31/05/2022, 14:58 La tua risposta avrebbe senso se Punk avesse detto "prima o poi tu mi stringerai la mano". Ma lui non ha detto così, ma ha detto che sarebbe successo durante il ppv, con Page volente o nolente, invece durante Double or Nothing non ha neanche provato a mantenere la promessa. La storia continuerà, ma allora Punk non doveva fare dichiarazioni così specifiche per poi non essere coerente. La lacuna è indifendibile.
Concordo, senza arrampicarsi sugli specchi. Sarà stata una frase buttata lì da Punk di cui poi si sono dimenticati, come la stipula tra Danielson e Page che non potevano toccarsi prima del match e la puntata dopo stavano a gonfiarsi. Succede, non era comunque un punto fondamentale.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Ho visto qualcosa, alcune considerazioni. Joè è strabollito, mi spiace perchè l'ho sempre adorato ma ormai è indecente. Il 5 vs 5 non è stato malaccio, ma boh Kingston ogni volta lo fanno passare come un demente (vittoria in mano, sclera e le prende) la JAS puzza di sfiga e l'unico senso di sto match era farli jobbare far passare Garcia al BCC. Orà si andrà sicuro Lax/Kingston vs BCC, che boh mi sembra uno spreco per Moxley e Danielson.
Il Main Event carino, però ecco Punk sta un po' esagerando con il citazionismo a Bret Hart, su molti punti è pari pari a Piper-Hart di WM VIII.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 31/05/2022, 12:03 Ma chi è che si inventa il work su MJF pensando che sia una buona idea? Voi l’avete presa per plausibile, e poi vi ci siete pure incazzati sopra, capite che è una follia senza senso? Che avete preso a ipotesi una cosa assurda e poi insultate la AEW su una vostra fantasia?

Quanto al resto: sono d’accordo quasi su tutto, tant’è che pure io passo le giornate qua a scrivere tutto ciò che non va in AEW. Però le cose che non vanno non me le invento io nella mia testa.

L’unico punto che sottolineerei è: non esistono fanboy WWE, ma i fanboy AEW quanti sono qui? 3 o 4? E quelli che dedicano ogni singolo post per attaccarla, come in questo caso inventandosi cose che non esistono, sperando che alla AEW vada male contro l’NBA o in qualunque altra occasione così da danzare sulle sue macerie, quanti sono? Di certo non sono in numero inferiore, a me pare anche in numero decisamente superiore. È una caccia alla streghe che è sempre più imbarazzante e fuori tempo massimo. Potevo capire lo scetticismo di fronte all’entusiasmo di molti quando nacque la AEW e per loro sembrava la salvezza del wrestling, ma adesso anche basta, non ci crede più nessuno, suvvia.

Quindi la federazione che più insulti è quella che più ti interessa, chiaro. La vivi bene insomma. Ma, contento tu, contenti tutti. Poi, che la prima cosa che hai pensato è che fosse un work e da lì ti sei messo a insultarli è appunto quello su cui sono intervenuto fin dal principio: è una stronzata senza senso. Ti sei messo a insultarli per una cosa falsa, senza alcuna prova, senza un minimo di conferma, e io l’ho fatto notare. Fine della storia. Ci vuole un genio per capirlo?

Sei un hater perché non critiche "le cose" (lo squash ti è pure piaciuto), ma critichi le fantasie nella tua testa e ti incazzi da solo. E i mille mila voli pindarici li fai appunto tu per creare le stronzate dove non esistono e insultare. Hai detto una stronzata, tutto qua.

E sta cagata da maschio alpha del quote la vogliamo portare avanti ancora per tanti post? Ho già riconosciuto la tua somma virilità, anche basta.
Veramente io all'inizio ero proprio tra gli entusiasti. Durato fino al turn di MJF per me arrivato troppo presto perché dava per scontato che chi seguisse dovesse conoscere già tutto quello che veniva prima. Cosa che purtroppo si stanno portando avanti come modus operandi. Mai pensato di ballare sulle ceneri dell'AEW. Anzi si spera solo che TK capisca che il booker non è il suo lavoro e col tempo inizi a delegare.
Se io faccio una battuta sul fatto che Punk per quel che ha detto su Sasha e Naomi (i colleghi vanno difesi sempre a prescindere perché un giorno sarai tu quello difeso) dovrebbe per coerenza difendere anche MJF e in più di uno mi risponde dicendo guarda che potrebbe essere anche un work con MJF tuttovè possibile è ovvio che risponda a quella persona che cazzo dici sarebbero degli idioti. È un forum. Si parla di supposizioni e spesso e volentieri si discute sulle nostre opinioni più che sui fatti in se. Perché tanto ci basiamo su rumors. È lo stesso identico discorso di Omega infortunato o no. Nessuno ha pensato che avesse lottato in condizioni troppo critiche ma se per difendere una cattiva gestione del titolo e la fissazione di farlo vincere a Page un anno dopo arrivando impreparato ad una gravidanza che ti dà giusto quei 6mesi di preavviso minimo mi dici che è ok se Omega ha lottato messo male perché nel caso lui era d'accordo mentre il problema era Punk in WWE (che ricordiamo lo staffilococco ce l'aveva nel cervello ed è lo stesso che se ne andò dopo che gli intimarono di uscire prima dalla RR per una presunta commozione, quindi uno che della sua salute gliene frega a giorni pari) allora si io rispondo alla tua supposizione dicendo che sarebbero stati degli idioti perché da che mondo è mondo l'agibilità te la dà il dottore e non te stesso. E bada bene a dare degli idioti a loro nella supposizione di qualcuno non sto in realtà dando degli idioti ad Omega e soci, sto dando dell'idiota a quel qualcuno che per giustificare una roba che non avrebbe manco bisogno di giustificazioni crea castelli di carta fragilissimi. E se non capiamo questo siamo alla frutta.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Darth_Dario ha scritto: 31/05/2022, 15:08 Concordo, senza arrampicarsi sugli specchi. Sarà stata una frase buttata lì da Punk di cui poi si sono dimenticati, come la stipula tra Danielson e Page che non potevano toccarsi prima del match e la puntata dopo stavano a gonfiarsi. Succede, non era comunque un punto fondamentale.
Più che altro il fatto che poi venga portata avanti più avanti non è manco detto che fosse previsto. Sappiamo benissimo che Khan legge un botto i commenti su internet e cerca sempre di riparare ai buchi di trama quando monta qualche polemichetta sui suoi errori. È il signore del fanservice nel bene e nel male.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Camilloy2j93 ha scritto: 31/05/2022, 14:57 Page perde contro punk per non perdere se stesso
Questa la storia raccontata
Punk dimostra di essere troppo furbo per il proprio avversario, troppo scaltro e scafato e lo porta al limite della rabbia e della frustrazione portando avanti il feud come se fosse lui il campione e l'altro lo sfidante
Page decide di non cedere alla rabbia, di non perdere i propri valori che lo rendono quello che é
Per questo è disposto anche a perdere perché é più importante essere hangman a 360 gradi che essere campione
Sarei d'accordo, però sta cosa però deve portare alla rivincita pulita di Page, altrimenti è uno sviluppo narrativo destinato a fallire.
Se turna questo discorso cade, mentre se non lo rivince significa che Page non può essere campione rimanendo sè stesso, che i suoi "valori" non sono abbastanza per farlo stare lì.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 31/05/2022, 17:27 Sarei d'accordo, però sta cosa però deve portare alla rivincita pulita di Page, altrimenti è uno sviluppo narrativo destinato a fallire.
Se turna questo discorso cade, mentre se non lo rivince significa che Page non può essere campione rimanendo sè stesso, che i suoi "valori" non sono abbastanza per farlo stare lì.
O che Punk è molto stronzo. O che x sgambetta Page perché lo odio (turn del Dark Order, Miro che torna, Spongebob). Insomma, la narrazione di Camillo mi piace, ma non è limitante.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Spero che abbiano in mente qualcosa per darby allin

D'accordo che il discorso dell'undisputed elite necessita di essere bello pompato, ma stanno diventando troppe le sconfitte per il ragazzo di seattle

Io spero davvero che tutto ciò sia funzionale a qualcosa

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 31/05/2022, 17:34 O che Punk è molto stronzo. O che x sgambetta Page perché lo odio (turn del Dark Order, Miro che torna, Spongebob). Insomma, la narrazione di Camillo mi piace, ma non è limitante.
Dipende se vogliono tenere Page l’eroe o meno.
Perché in teoria il suo viaggio per diventare campione l’ha fatto, con prove, cadute e rinascite, insomma il pacchetto completo.
Bisogna vedere se per la AEW basta aver fatto questa narrazione con lui o vogliano continuarla facendo di questa sconfitta una caduta da cui arriverà una “resurrezione” (che imho è la narrazione più efficace per pompare un buon face, come avrebbero dovuto fare con McIntyre dillà). Se non lo fanno o non lo turnano rimarrebbe l’amaro in bocca di una storia non conclusa.

Perché facciamo pure che stanno raccontando che ha preferito rimanere sé stesso e perdere piuttosto che vincere perdendo sé stesso. Ci sta.
…ma quindi non può battere Punk tenendo fede ai propri valori? Non mi sembra una narrazione che giovi particolarmente a Page eh.
Se Zayn avesse perso contro Neville dopo aver scelto di non barare (più volte) giustamente l’avremmo trovata una narrazione deludente, una sconfitta dell’eroe senza redenzione o cambiamento.

Per dire, son d’accordo che ci siano alternative, ma Page in un modo o nell’altro DEVE uscirne bene.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Inklings ha scritto: 31/05/2022, 18:26 Dipende se vogliono tenere Page l’eroe o meno.
Perché in teoria il suo viaggio per diventare campione l’ha fatto, con prove, cadute e rinascite, insomma il pacchetto completo.
Bisogna vedere se per la AEW basta aver fatto questa narrazione con lui o vogliano continuarla facendo di questa sconfitta una caduta da cui arriverà una “resurrezione” (che imho è la narrazione più efficace per pompare un buon face, come avrebbero dovuto fare con McIntyre dillà). Se non lo fanno o non lo turnano rimarrebbe l’amaro in bocca di una storia non conclusa.

Perché facciamo pure che stanno raccontando che ha preferito rimanere sé stesso e perdere piuttosto che vincere perdendo sé stesso. Ci sta.
…ma quindi non può battere Punk tenendo fede ai propri valori? Non mi sembra una narrazione che giovi particolarmente a Page eh.
Se Zayn avesse perso contro Neville dopo aver scelto di non barare (più volte) giustamente l’avremmo trovata una narrazione deludente, una sconfitta dell’eroe senza redenzione o cambiamento.

Per dire, son d’accordo che ci siano alternative, ma Page in un modo o nell’altro DEVE uscirne bene.
Più che altro hai perso con Punk dopo aver vinto con Danielson e Cole. Che per un motivo o l'altro dovevano essere due avversari più ostici. Perché Punk è Danielson ma con più anni di inattività sul groppone e una condizione fisica al limite. Ok ci ha aggiunto qualche mind games..ma veramente poca roba se il tuo campione viene da due vittorie del genere. E soprattutto Punk lo hai fatto vincere a fatica e di esperienza davvero con chiunque. Come già detto non ha vinto Punk ma perso Page. E sinceramente Page che perde così dopo le conferme che avrebbe dovuto avere dagli ultime difese a me non convince. Page era in controllo totale quando ha i dubbi. È lui che va a riprendere la cintura poi. Bho a me non convince per nulla questa narrazione

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Uno show troppo lungo, come questo post.

Ho visto il PPV ieri; sono tornato dal lavoro, ho iniziato quasi subito e pur skippando qualche entrata e qualche momento morto ho finito di vederlo alle 23:30. Va bene il business ma dovrebbero mettersi nei panni di quella nicchia di pubblico che ha una vita oltre al wrestling, ad un certo punto ho dovuto chiamare amici e parenti per dirgli che stavo bene. Il problema vero, se vogliamo, è che a questo sequestro di persona ho partecipato volontariamente per quasi tutto il tempo. Quando uno show mi pesa troppo lo interrompo e lo vedo in più giorni, questo è andato liscio come l’olio. Ho alzato gli occhi sull’orologio prima del main event. Ho visto che erano le 23:00. Ho esclamato una parola che potrebbe tradire le origini territoriali e ho continuato a vedere il main event come se niente fosse. Qualcuno, ho letto, ha definito Double or Nothing “il loro punto più basso”; firmerei qui ed ora affinché lo sia davvero. Se è mancato (forse) il capolavoro, quasi tutto è stato molto divertente.

Tralasciando il match del buy in che comunque fa il suo perché quei due funzionano in tag direi che è il caso di parlare del primo elefante nella stanza. MJF. Ho visto che alcuni hanno dato per certo, dopo quanto accaduto nell’opener, al fatto che i rumors circolati in queste settimane siano veri e che stia per andarsene. Qualcosa, comincio a pensare anche io, è effettivamente successo ma questa ipotesi non l’ho realizzata durante questo incontro perché è stato esattamente quello che mi aspettavo. La storyline doveva portare all’esecuzione di MJF, senza troppi giri a vuoto. Ed esecuzione è stata. Semmai mi ha stupito, visti i rumors, l’attenzione con cui è stato gestito MJF, il focus su di lui nel finale, l’uscita in barella. Tutta roba che mi pare fatta proprio in vista di una pausa e ritorno. Altrimenti non lo inquadravi più e davi tutta la scena a Wardlow.
Qualcuno potrebbe obiettare che si potevano dare cinque minuti in più a MJF, durante i quali avrebbe potuto mettere più in difficoltà l’avversario. Avrebbe aggiunto qualcosa? Personalmente lo avrei trovato pleonastico, è molto sensato il fatto che le scorrettezze “classiche” di MJF non funzionino contro la persona che negli anni passati gli è stata più vicina. Poi se i cinque minuti in più si davano con l’intenzione di tagliare qualcosa è un conto, lo avrei accettato anche. Se erano da aggiungere a tutto quello che c’è stato si poteva ragionevolmente pensare di chiamare la neuro per chi li propone e “Chi l’ha visto?” per il pubblico. Segmento nel complesso ottimo. Abbiamo tra l’altro il guiness world record di powerbomb su MJF, Wardlow si che è un face. Lui rispetta la parola data. Mica Punk.
Stavo per aprire un altro discorso ma mi fermo li; vado in ordine cronologico e chi vuol sapere (immagino l’hype) deve proseguire la lettura.

Hardy vs Bucks arriva con dieci anni di ritardo ma Matt e Jeff, che normalmente paiono bolliti dal punto di vista fisico, qui fanno una buona figura, come se si trasformassero quando hanno match di coppia “importanti”. I Bucks di sicuro aiutano non sono andando a tremila come al solito e la contesa è stata decente. Avevo molta paura che Matt e Jeff cercassero di stare dietro al ritmo solito dei Bucks, abbiamo evitato un proiettile. Non un capolavoro ma sono stati bravi e, con queste premesse, tutto sommato un ultimo stint degli Hardy lo accetto (che sia l’ultimo però e che finisca con il job ai Bucks in un face vs face).

Match per il titolo TBS dai due volti. Jade è migliorata e si trova bene a lavorare con Anna. In due però faranno una settantina di match nel complesso e qualche errore di inesperienza lo si nota come quando Jade che palesemente dimentica lo spot e va sul paletto mentre la Jay resta ferma all’angolo aspettando una azione diversa (non ho capito se intontita per la botta presa al volto o meno) però l’incontro è stato tutto sommato godibile e indolore fino agli interventi ed esordi post match. Quello di Athena credo sia il più anticlimatico che potessero fare. Una roba che quello di Kyle sembra essere stato scritto da Dostoevskij.

Death Triangle vs House of Black semplicemente fantastico. La storyline è quella che è, il match è già visto, la vita, l’universo e tutto quanto ma questi sei sono fenomeni e quando sono sul ring divertono e fomentano. Finale con Julia poi semplicemente perfetto. Hanno aspettato troppo ma almeno lo hanno fatto bene.

Giungiamo dunque, nel nostro peregrinare, alle dolenti note: o meglio ad una inezia in questo caso perché in realtà, a me, Joe vs Cole è piaciuto tanto. Non so dire un motivo in particolare e non sono nemmeno in grado, a caldo (quanto meno per la temperatura esterna), di dare un voto al match però mi è passato proprio bene. Si sono cartellati e hanno dato vita ad una bella finale. Avrei giusto evitato l’intervento di Fish alla fine. Inevitabile, invece, far dare ai commentatori la conferma che la premiazione sarebbe stata svolta contemporaneamente a quella femminile dopo la finale del secondo torneo. Questa affermazione di per sé innocua mi ha fatto scattare nella testa malata diverse considerazioni: davo per scontata la vittoria di Cole e in quel momento mi sono irrazionalmente convinto che avrebbe vinto la Baker per fare una premiazione “di coppia”. Ed anche se razionalmente ero cosciente che alle porte dello show con la NJPW Cole deve essere “libero” da storyline di rilievo e, soprattutto, che non avrebbero tolto tempo a Martha Hart per costruire una storyline o far debuttare qualche nuovo acquisto ho pensato che l’unica ragione valida per fare una scelta di questo tipo fosse l’arrivo di un’altra coppia. E sia messo agli atti, non ci ho mai creduto che arrivasse Gargano, figuriamoci Candice, prima di quei trenta minuti.

E si arriva all’altra finale che è la dolente nota vera. Match che proprio non mi è piaciuto. Persino peggiore del match titolato che le due ebbero lo scorso anno. Tra l’altro al commento sono riusciti a cannare qualunque cosa. JR qualche svarione nel corso dello show lo ha avuto e ci si passa su volentieri ma quando anche gli altri non ne beccano mezza è un disastro. Sentire ripetere che il “momentum è dalla parte della Soho perché ci sono i Rancid” mentre la Baker domina la contesa mi fa un effetto stranissimo. Che poi, domanda banale, cazzo è il momentum?
Match pesantemente insufficiente comunque, avrebbe guadagnato un mezzo punticino se si fossero decisi a fare un upset e darci la Soho vincente con la sharpshooter, non per la categoria femminile che tra la Baker, la Storm, Jamie Hayter, Athena, Serena, Rosa, Shida, Riho e Cargill mi sembra messa molto meglio di alcuni mesi fa ma proprio per il piacere di una genuina sorpresa.

Il 3-way è un match abbastanza insulso, anzi, ed è un caso più unico che raro nei PPV AEW, lo definirei proprio “momento sticazzi”. Però tutto sommato è innocuo, dura poco, passa bene e ti fa godere giusto per la vittoria di Sky e compagni e per la Vanzant che picchia Guevara. Come ormai mi capita di fare ogni volta che si parla di questo gruppo faccio ammenda per aver sempre parlato male di Page. Ha tutto per fare grandi cose.

O’Reilly ed Allin hanno fatto un match bellissimo sbagliando tutto ciò che si potesse sbagliare. Sfiga pazzesca con la ginocchiata all’inizio, ancor più sfiga il dive di Allin. Però hanno un’ottima chimica e fanno bene con quasi nulla a livello di contorno. Spero abbiano l’occasione di affrontarsi in un contesto diverso.

Rosa vs Deeb match della serata a mani bassissime. Non credo ci sia altro da aggiungere. Solo applausi.

L’anarchy in the arena fantastico. Strutturato alla grande, Kingston e Bryan che scazzano portando alla vittoria della JAS ci sta. Tra l’altro mi dicono che in una vita passata Kingston combattesse al fianco di Giovanna D’Arco. La cosa che più mi ha fatto ridere dell’incontro è nella parte iniziale del match, orientativamente fino al pildriver sui gradoni fatto da Garcia, che la regia stacca a intervalli regolari, in una sorta di rotazione voluta, sulle varie “coppie”. Si vedono sempre gli scontri combattutissimi di Kingston con Menard imbrattati di sangue e mostarda, Jericho e Mox che si accecano e si colpiscono con le telecamere, gli altri che si spaccano sui tavoli e poi si vede per almeno 5-6 volte Bryan che picchia Parker senza subire neanche un colpo. Mi è parsa una running gag fantastica, se era voluta gli voglio un sacco di bene.

Match di coppia molto piacevole e contento che Luchusaurus e Jungle Boy abbiano conservato. Non capisco perché si cominci a dire che hanno stancato quando hanno sempre fatto un lavoro ottimo e gli è mancata una storyline solida dietro (e che probabilmente è quella che li vedrà perdere i titoli e andare contro Christian). L’ho detto praticamente ad ogni loro incontro da quando hanno vinto le cinture: questi sono bravi, lo dimostrano ogni volta in cui ne hanno occasione e si meritano di fare un regno quanto meno lungo.

Main Event ottimo. Diciamo le cose come stanno, il tanto vituperato Page (che non è championship material, non fa mai male ricordarlo) fa fare a Punk il miglior match da quando è tornato e chiude alla perfezione un regno ottimo da face, senza cambi di allineamento in corso e senza buchi logici. Su di lui, ancora oggi è stato fatto un lavoro certosino di scrittura; se doveva perdere il titolo, poteva farlo solo in due modi: un heel che lo frega, le sue “ansie” che ritornano. Contro Punk face dovevi forzatamente giocare sulla seconda e lo hanno fatto bene. Tra l’altro in un modo che lascia le porte aperte a diverse soluzioni ma che, a mio avviso, porterà al turn heel di CM Punk.
Diciamoci la verità, puoi turnare entrambi ma se avessi voluto turnare Page, cintura in faccia a Punk, mantiene, ti giochi la storia che le per superare le sue insicurezze comincia a fare lo stronzo ed hai la storia bella e pronta. Invece credo che il fatto che non abbiano in alcun modo rivelato i motivi dell’astio di Page verso il suo avversario, il fatto che non abbia turnato lui, il fatto che Punk non gli abbia nemmeno allungato la mano siano tutti piccoli segnali che si punti a turnare (e possa succedere più oggi che domani) Punk. Ed è qui che mi riallaccio al discorso su MJF: fino all’ultimo ho creduto che Page vincesse e si confermasse perché, non lo scopriamo di certo oggi, il prossimo in lista da ben prima che Punk e Bryan arrivassero in AEW era lui e basta riguardarsi la puntata in cui presentarono il titolo per capire cosa intendo. Senza contare che Punk che vince da face contro MJF avrebbe avuto un sapore decisamente diverso. Il fatto che si sia arrivati in contemporanea alla più netta sconfitta di MJF e a Punk vs Page di sicuro non ha aiutato (diciamo che se anche avesse vinto ieri, un rematch Punk lo avrebbe vinto al 100% e considerando un MJF fuori per qualche tempo era dura tenere lontani gli altri due) ma possiamo affermare con discreta certezza che i piani siano cambiati nel tempo. Non so se per ragioni contingenti (Punk e Bryan sicuramente al momento portano più soldi di MJF), se per le discussioni con Khan, se per scelte precise di MJF sul suo futuro. Magari non lo sapremo mai ma se Punk turna, e penso turni, sicuramente quello che più ci rimette è proprio il buon Maxwell sulla carta mentre chi ci guadagna è Wardlow (perché Punk lo detronizza lui, vero?)

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

L'uragano ha scritto: 31/05/2022, 16:36 Se io faccio una battuta sul fatto che Punk per quel che ha detto su Sasha e Naomi (i colleghi vanno difesi sempre a prescindere perché un giorno sarai tu quello difeso) dovrebbe per coerenza difendere anche MJF e in più di uno mi risponde dicendo guarda che potrebbe essere anche un work con MJF tuttovè possibile è ovvio che risponda a quella persona che cazzo dici sarebbero degli idioti. È un forum. Si parla di supposizioni e spesso e volentieri si discute sulle nostre opinioni più che sui fatti in se. Perché tanto ci basiamo su rumors. È lo stesso identico discorso di Omega infortunato o no. Nessuno ha pensato che avesse lottato in condizioni troppo critiche ma se per difendere una cattiva gestione del titolo e la fissazione di farlo vincere a Page un anno dopo arrivando impreparato ad una gravidanza che ti dà giusto quei 6mesi di preavviso minimo mi dici che è ok se Omega ha lottato messo male perché nel caso lui era d'accordo mentre il problema era Punk in WWE (che ricordiamo lo staffilococco ce l'aveva nel cervello ed è lo stesso che se ne andò dopo che gli intimarono di uscire prima dalla RR per una presunta commozione, quindi uno che della sua salute gliene frega a giorni pari) allora si io rispondo alla tua supposizione dicendo che sarebbero stati degli idioti perché da che mondo è mondo l'agibilità te la dà il dottore e non te stesso. E bada bene a dare degli idioti a loro nella supposizione di qualcuno non sto in realtà dando degli idioti ad Omega e soci, sto dando dell'idiota a quel qualcuno che per giustificare una roba che non avrebbe manco bisogno di giustificazioni crea castelli di carta fragilissimi. E se non capiamo questo siamo alla frutta.
Dai ragazzi su, quello del work di MJF è una puttanata. Che VOI IN PRIMIS avete reputato (non so perché) plausibile (quando non ha palesemente alcun senso), e vi siete pure incazzati sul nulla. Non c’entra un cazzo con Omega e con Punk, con Sasha e con Naomi. Non spostate l’attenzione con le supercazzole. Peraltro la situazione di MJF e quella di Sasha e Naomi sono chiaramente del tutto differenti, perché di MJF non sappiamo il motivo del contenzioso (ma probabile riguarda i soldi), mentre Sasha e Naomi hanno discusso di altro, e hanno ben altra carriera alle spalle di un mezzo rookie come MJF. Ma comunque, su tutte queste altre questioni non discuto. Io parlo di questo caso specifico, su cui vi siete aggrappati a una vostra fantasia per insultare la federazione che non ha fatto un cazzo di niente.
deadman3:16 ha scritto: 31/05/2022, 12:31 La insulto perché col roster e le potenzialità che hanno potrebbero fare molto di più, invece si accontentano del compitino e questo fa incazzare.
Poi oh, sembra sia l'unico a criticare.
Te la stai prendendo con me solamente perché li ho chiamati idioti e sono stato più acceso di altri a caldo, ripeto, ed eravamo 4 gatti in live. Ripeto, a caldo e istintivamente alle 2 e mezza di notte, non come tutto il popolo che si è riversato qui il giorno dopo con visione calma e tranquilla.

Sulla cosa senza alcuna prova e conferma, al momento non si sapeva ancora nulla e, come già fatto notare, visti i personaggi coinvolti, specie Cocaine Khan, non è una roba così allucinante pensare che l'abbiano fatto sul serio, per quanto sia molto improbabile.

Come fai a dirmi che non critico le cose quando ho passato 4 mesi a feudare con mezzo forum sulla gestione di CM Punk :stupito:

No, non è una roba da maschio alpha come continui a farla passare tu. È semplicemente educazione, se parli di un utente lo citi, non scrivi il messaggio riferendoti specificatamente a uno e per non si sa quale motivo non citi.
Ripeto, educazione.
Sulla bambinata del quote direi anche basta. Quanto al resto, non ho altro da aggiungere. Criticare è giusto e io stesso critico due terzi di quello che la AEW propone settimanalmente. Ma almeno critico quello che vedo. Voi vi siete aggrappati a una stronzata inesistente e avete insultato la federazione che non ha fatto nulla, se non nella vostra testa. Se a voi sembra normale, ok. A me pare schizofrenia, quantomeno malafede. E qualche pagina prima, se non erro, avevi pure detto che speravi che Gara-7 finisse ai supplementari così da arrecare un danno alla AEW. Giusto per completare il quadro del "no non sono hater, è la mia fed preferita".

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 31/05/2022, 20:50 Dai ragazzi su, quello del work di MJF è una puttanata. Che VOI IN PRIMIS avete reputato (non so perché) plausibile (quando non ha palesemente alcun senso), e vi siete pure incazzati sul nulla. Non c’entra un cazzo con Omega e con Punk, con Sasha e con Naomi. Non spostate l’attenzione con le supercazzole. Peraltro la situazione di MJF e quella di Sasha e Naomi sono chiaramente del tutto differenti, perché di MJF non sappiamo il motivo del contenzioso (ma probabile riguarda i soldi), mentre Sasha e Naomi hanno discusso di altro, e hanno ben altra carriera alle spalle di un mezzo rookie come MJF. Ma comunque, su tutte queste altre questioni non discuto. Io parlo di questo caso specifico, su cui vi siete aggrappati a una vostra fantasia per insultare la federazione che non ha fatto un cazzo di niente.

Sulla bambinata del quote direi anche basta. Quanto al resto, non ho altro da aggiungere. Criticare è giusto e io stesso critico due terzi di quello che la AEW propone settimanalmente. Ma almeno critico quello che vedo. Voi vi siete aggrappati a una stronzata inesistente e avete insultato la federazione che non ha fatto nulla, se non nella vostra testa. Se a voi sembra normale, ok. A me pare schizofrenia, quantomeno malafede. E qualche pagina prima, se non erro, avevi pure detto che speravi che Gara-7 finisse ai supplementari così da arrecare un danno alla AEW. Giusto per completare il quadro del "no non sono hater, è la mia fed preferita".
Quella di gara 7 deriva da un altro mio post precedente dove reputavo (e continuo a reputare tale) una stronzata l'aver aggiunto match a caso per evitare la contemporaneità nel Main Event.
Quindi scrissi quel magari perché così un'altra volta avrebbero evitato di fare sta cagata.
Oh, non è che devo fare mille wallpost ogni volta, uno ci può pure arrivare.

O magari dovrei iniziare a usare cartelli per far capire quando sto coglionando e quando sono serio.

Rispondi