AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Corey »

Darth_Dario ha scritto: 31/05/2022, 10:14 Anche qua, Dark ed Elevation dovrebbero sparire e sono d'accordo. Ma mo ditemi quale match ieri avrebbe avuto bisogno di visione approfondita della roba su YouTube per essere apprezzato meglio. Solo Bucks/Hardy, che comunque si parla di BTE che ha una gestione schizofrenica e vabbé.
Ma sparire perché?

Per carità eh non è che mi strapperei i capelli se fosse perché sono il primo a non guardarli, ma non capisco quale sia il problema della loro esistenza.

Sono chiaramente show inferiori dove comunque insieme ad una sfarinata di jobber lotta chi non riesce a trovare spazio fisso a Dynamite, un modo per tenere sempre i wrestler attivi e non pagarli per stare nel backstage perché non sai cosa fartene. Ogni tanto si vedono pure dei match carini, hanno un pubblico e gente che li guarda (temerari).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Quindi sono l'unico che ancora crede nel work e che pensa possa anche uscirne qualcosa di buono?

Ma va bene così, come i soldati giapponesi nella giungla :IT:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 31/05/2022, 12:03
Quindi la federazione che più insulti è quella che più ti interessa, chiaro. La vivi bene insomma. Ma, contento tu, contenti tutti. Poi, che la prima cosa che hai pensato è che fosse un work e da lì ti sei messo a insultarli è appunto quello su cui sono intervenuto fin dal principio: è una stronzata senza senso. Ti sei messo a insultarli per una cosa falsa, senza alcuna prova, senza un minimo di conferma, e io l’ho fatto notare. Fine della storia. Ci vuole un genio per capirlo?

Sei un hater perché non critiche "le cose" (lo squash ti è pure piaciuto), ma critichi le fantasie nella tua testa e ti incazzi da solo. E i mille mila voli pindarici li fai appunto tu per creare le stronzate dove non esistono e insultare. Hai detto una stronzata, tutto qua.

E sta cagata da maschio alpha del quote la vogliamo portare avanti ancora per tanti post? Ho già riconosciuto la tua somma virilità, anche basta.
La insulto perché col roster e le potenzialità che hanno potrebbero fare molto di più, invece si accontentano del compitino e questo fa incazzare.
Poi oh, sembra sia l'unico a criticare.
Te la stai prendendo con me solamente perché li ho chiamati idioti e sono stato più acceso di altri a caldo, ripeto, ed eravamo 4 gatti in live. Ripeto, a caldo e istintivamente alle 2 e mezza di notte, non come tutto il popolo che si è riversato qui il giorno dopo con visione calma e tranquilla.

Sulla cosa senza alcuna prova e conferma, al momento non si sapeva ancora nulla e, come già fatto notare, visti i personaggi coinvolti, specie Cocaine Khan, non è una roba così allucinante pensare che l'abbiano fatto sul serio, per quanto sia molto improbabile.

Come fai a dirmi che non critico le cose quando ho passato 4 mesi a feudare con mezzo forum sulla gestione di CM Punk :stupito:

No, non è una roba da maschio alpha come continui a farla passare tu. È semplicemente educazione, se parli di un utente lo citi, non scrivi il messaggio riferendoti specificatamente a uno e per non si sa quale motivo non citi.
Ripeto, educazione.

Smoker ha scritto: 31/05/2022, 12:29 Quindi sono l'unico che ancora crede nel work e che pensa possa anche uscirne qualcosa di buono?

Tocca ringraziarti perché qua sembra che mi sia immaginato tutto.
Personalmente non credo lo sia, sarebbero veramente troppo stupidi, ma live e alle due e mezza il primo pensiero (trattandosi di wrestling) è stato questo.

Joy Black ha scritto: 31/05/2022, 10:55 No, perché la storia non è finita. Tu in questo momento non sai se Page gli stringerà la mano, hanno lasciato aperta la porta.
Ma se tu dici "avrò quella stretta di mano in ogni caso" e poi non ci provi nemmeno è un buco di trama.
Mettiamo pure che Punk stia fingendo la parte del bravo e buono, la mano provi a stringerla.
Non ha senso che non ci provi nemmeno, dopo aver rimarcato così tanto la cosa.

Non c'entra che la storia non sia finita.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 31/05/2022, 12:33 Tocca ringraziarti perché qua sembra che mi sia immaginato tutto.
Personalmente non credo lo sia, sarebbero veramente troppo stupidi, ma live e alle due e mezza il primo pensiero (trattandosi di wrestling) è stato questo.
Non ho seguito benissimo l'appassionante diatriba con Fat Mike ma non credo sia io quello che parlava seriamente di work prima dello show, ho solo fatto questo post praticamente.
Corey ha scritto: 31/05/2022, 12:26

Ma sparire perché?

Per carità eh non è che mi strapperei i capelli se fosse perché sono il primo a non guardarli, ma non capisco quale sia il problema della loro esistenza.

Sono chiaramente show inferiori dove comunque insieme ad una sfarinata di jobber lotta chi non riesce a trovare spazio fisso a Dynamite, un modo per tenere sempre i wrestler attivi e non pagarli per stare nel backstage perché non sai cosa fartene. Ogni tanto si vedono pure dei match carini, hanno un pubblico e gente che li guarda (temerari).
Dark/Elevation dovrebbero trasformarlo nella loro versione pezzotta di NXT con un mix di veterani e giovani, lì si che diventerebbe interessante.

Smoker ha scritto: 31/05/2022, 12:37 Non ho seguito benissimo l'appassionante diatriba con Fat Mike ma non credo sia io quello che parlava seriamente di work prima dello show, ho solo fatto questo post praticamente.
Dark/Elevation dovrebbero trasformarlo nella loro versione pezzotta di NXT con un mix di veterani e giovani, lì si che diventerebbe interessante.
No ma non è per il fatto che sia tu o meno.
Semplicemente, diversi utenti ne hanno parlato e hanno paventato l'ipotesi, tutto qua.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 31/05/2022, 12:29 Quindi sono l'unico che ancora crede nel work e che pensa possa anche uscirne qualcosa di buono?

Se la situazione che si trascina da aprile si risolve sono convinto al 99% che lo trasformeranno in work (Ma onestamente credo poco si risolva) anche se come ho già detto trovo che la deadline sia troppo lontana per renderlo efficace al 100%.
Che sia partito da subito come tale ci credo poco.
Al massimo ha fatto tutto MJF da solo visto il sempreverde "Sometimes people do stupid shit"

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: 31/05/2022, 12:35 Ma se tu dici "avrò quella stretta di mano in ogni caso" e poi non ci provi nemmeno è un buco di trama.
Mettiamo pure che Punk stia fingendo la parte del bravo e buono, la mano provi a stringerla.

Non è un buco di trama perché la storia non è finita. Se si dimenticano questa cosa completamente allora lo diventa, ma così non lo è. Page è andato via subito prima che Punk abbia avuto la possibilità, cioè la si può spiegare così. Cioè aspettiamo e vediamo, magari se la tengono per mercoledì, magari è una cosa che ripescano più avanti.

Non è che se una cosa non viene fatta subito non va bene

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Corey ha scritto: 31/05/2022, 12:26 Ma sparire perché?

E' un contenitore che non serve i bisogni di narrazione. Come dici te, è un parcheggio senza arte ne parte. Io come spettatore mi frustro, perché vedo gente potenzialmente interessante (mio feticcio: Sonny Kiss) che tecnicamente è esposta ma che in pratica non fa nulla, e mi chiedo perché. Perché hai uno show senza storie? Perché hai bisogno di tenere sotto contratto tutta questa gente se non hai progetti per loro?

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

deadman3:16 ha scritto: 31/05/2022, 12:35 Ma se tu dici "avrò quella stretta di mano in ogni caso" e poi non ci provi nemmeno è un buco di trama.

Vedrai che cercherà la stretta di mano a Dynamite. A fine match c'era l'emozione per la vittoria e Page se ne era andato già nel backstage. Non è un buco nella trama, ha vissuto il momento. Ci può stare.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Joy Black ha scritto: 31/05/2022, 12:50 Non è un buco di trama perché la storia non è finita. Se si dimenticano questa cosa completamente allora lo diventa, ma così non lo è. Page è andato via subito prima che Punk abbia avuto la possibilità, cioè la si può spiegare così. Cioè aspettiamo e vediamo, magari se la tengono per mercoledì, magari è una cosa che ripescano più avanti.

Non è che se una cosa non viene fatta subito non va bene
Qui c'è gente che sarebbe capace di criticare anche quello che vorrebbe vedere.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma infatti, classico promo di Punk campione dove vuole la stretta di mano con Page.

Page esce fuori, rifiuta e lo ammazza. Semplice semplice e si va avanti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 31/05/2022, 8:29 Non vi piacciono i face, accettatelo tutti e bona lì.

Di tutti i loro show da criticare per gli spot a manetta a caso, questo se lo merita poco.
https://youtu.be/QhRy9lsLt8A

Tra l’altro molto in tema, la puntata dove si scopre che Abe era una sorta di Ric Flair dei poveri :almostlaughing:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 31/05/2022, 14:02 https://youtu.be/QhRy9lsLt8A

Tra l’altro molto in tema, la puntata dove si scopre che Abe era una sorta di Ric Flair dei poveri :almostlaughing:
Ufficiale, Cody Rhodes non ha mai visto i Simpson.

Rispondi