FAT MIKE ha scritto: ↑30/05/2022, 20:53
Non ho ponderato a sufficienza prima di scrivere il mio post sul forum, chiedo scusa. O forse sono irrimediabilmente intimidito dalla forza inesorabile del tuo carattere così deciso e spigoloso
Sì va beh, mo tira in mezzo tutto quanto per buttarla in caciara. Non spostare il discorso. La coppa Owen Hart fa cagare pure a me come mille altre cose di merda di sta federazione, ma almeno non mi faccio venire il sangue amaro per le seghe mentali che mi faccio da solo. E in merito alla plausibilità del work, appunto, si vede che evidentemente siete un simposio di intellettuali visionari.
E quanto ai tuoi insulti, nel primo post non ti poni nemmeno il dubbio e ti dichiari sconcertato e mandi tutti a cagare (alla faccia del dubbio). Poi hai capito la stronzata e hai provato a rimediare con i se e i ma, salvo poi chiudere ancora con l'ennesimo insulto.
Che a me va pure bene, non voglio perdere troppo tempo a psicanalizzare te e gli altri con la bava alla bocca sull'AEW, dico solo che trovo stucchevole il vostro odio tanto feroce, così come il non vedervi mai tanto celeri nel criticare ciò che viene proposto altrove, e non capisco cosa costi ammettere di essere hater AEW, visto che è quello che fate dalla mattina alla sera. Avete iniziato la crociata anti-fanboy, ora di fanboy sono rimasti in due scappati di casa, voi siete in metà di mille, e continuate ancora ad affaticarvi tanto. Fate pure, però se vi si dà degli hater non rompete le palle
Forse perché di Altrove non guardo gli show settimanali se non qualche spezzone su YouTube di ciò che mi interessa (generalmente, Bloodline, Rollins, Riddle, Owens, Edge e quella star fantastica che è Randy Orton) e guardo giusto i PPV perché ho il network che tengo più per i contenuti extra che non per seguire le robe odierne.
Di qua non è nemmeno un anno che seguo, è ovvio che cerco di guardare di più anche se il prodotto potrebbe essere nettamente migliore.
Poi live ho visto giusto l'inizio perché poi ho messo gara 7.
Ripeto, quello è stato un commento a caldo, la prima cosa che ho pensato è che fosse tutto un work. Non mi sembra ci voglia un genio a capirlo. Perché, ripeto, ipotesi paventata, soggetti in questione, bla bla bla
E no, non ritengo di essere un hater AEW, semplicemente di ieri sera salvo poco o nulla.
E tanto per, lo squash a MJF è una delle poche robe che salvo.
Poi oh, saremmo hater perché critichiamo le cose e non ci mettiamo a fare mille mila voli pindarici (Cody con il mantello di Patriota

) per giustificare quando fanno una stronzata.
E un'altra volta, ripeto, quota perché è questione di educazione.