AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeff_HHH ha scritto: 30/05/2022, 14:11 Domanda che mi da il dubbio di soffrire l'alzheimer:Quand'è che Punk ha spostato un equilibrio?

Ricordo che i ratings di RAW calarono con Punk come campione.
Quanto ha spostato l'attenzione su di sè durante il regno?
Il regno fu uno dei più lunghi e si può dire che abbia elevato le prestazioni in ring del prodotto ma quanto ha spostato i fans nel senso di attrazione come main eventer?
C'è il discorso delle t-shirts ma lascia il tempo che trova visto che la cosa più importante calò.

Lui può parlare di come non gli fu dato il main event e quindi non ha potuto provare che fosse un draw ma la domanda sporge spontanea:
Come puoi aspettarti il Main Event di Mania quando negli anni non causi una crescita?

Ricordo che iniziarono a calare i ratings con lui come campione per poi essere affossati da i tre dello Shield anno dopo anno.

E' tornato nel wrestling in AEW ma i ratings rimangono gli stessi.
Per carità, l'AEW è un prodotto che punta ai fans hardcore ma i discorsi su ogni forum(anche questo forum) erano che Punk e Danielson sarebbero stati la causa della svolta per la compagnia.

Dov'è la svolta?


Non comprendo la scelta di Punk campione.
L'ho scritto nelle scorse settimane che nonostante Hangman ed il suo regno non siano stati interessanti ci sarebbe stata la possibilità di una sconfitta vista come bocciatura.
Per me è una bocciatura fin'ora.
Poi, per carità, Hangman ha perso il titolo ieri notte quindi dovremmo aspettare le future settimane/i futuri mesi ma per me è una scelta discutibile
Sono 20 anni che i ratings calano. Con questo ragionamento, ogni campione/volto degli ultimi 20 è stato un fallimento perché non ha spostato nulla?



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Adam Cole Vs Joe: Matchino da sufficienza o poco più, visti i nomi mi asppettavo qualcosa di meglio. Finale poi repentino ed anticlimatico con interferenza di Fish manco quotata alla SNAI. Joe fomenta solo con la power walk.

Baker Vs Soho: Mi è piaciuto di più della controparte maschile ma il vincitore di prima ha praticamente spoilerato che a vincere qui sarebbe stata la Baker. Posso fare uno sforzo per immaginarmi che la vittoria di Cole serviva a ricordarlo come "big deal" ma la Baker non se ne fa nulla. Poi chiaro quando Martha ha fatto l'associazione ai due come "King of Harts", allora è diventato palese che il piano di farli vincere proprio come coppia.

Spero che TK si renda conto che la Soho sta facendo la figura di quella che non sa vincere i "big match". Con Toni, Ruby e Athena sarebbe ora di togliersi il paraocchi con scritto DMD. Top l'entrata di Ruby con i Rancid.

Men of The Year + Vanzant VS Guevara, Conti, Kazarian: Match da sbadiglio cosmico. Deluso dall'attire poco sexy di Paige ma lei non mi sembra malvagla sul ring, certo ne ha di strada da fare ma non mi sembra inadatta. Salvo solo le interazioni tra Kazarian e la coppia Conti/Guevara. Best moment ever quando li sfancula sul 3 vs 2. Discreti anche i 3m di lingua di Sammy/Tay alla loro entrata.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Show No Mercy ha scritto: 30/05/2022, 14:23 Immagine
Approvata come nuova faccina anche se .:what:. è meglio.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Quattro risposte che si riassumono in:
Immagine

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

  • Non so se Jeff fosse più bollito o comunque infortunato. Soprattutto ad inizio match sembrava molto lento, molto più del solito. Per tanto tempo sono stati i Bucks e Matt Hardy a condurre. Però ha fatto benissimo le manovre aeree. Non mi aspettavo che i Bucks jobbassero.
  • A Jade hanno dato l'ascensorino di Cody. D'accordo l'immagine, ma è troppo green così come Anna Jay. Le mosse sono chiamate e lente, non sanno dove mettersi per far sembrare tutto più fluido. Davvero Jade ha bisogno di tutte ste interferenze per avere la meglio? Match molto di merda. Post match che migliora appena appena il tutto, ma Statlander che vuole combattere contro Red Velvet fa molto ridere. Speriamo che Athena porti un po' di qualità nella divisione femminile.
  • MiniPenta :moltosorpreso: Figo anche Pac che entra con la maschera. Il trios tag mi ha divertito molto, lo stile dei 6 mi piace e si amalgamano bene, peccato solo che abbiano insistito troppo sugli stessi accoppiamenti. Peccato per il botch di Brodie Lee sul suicide dive, la combinazione era stata quasi perfetta. Fate sta cintura per trios, dai. Non ho capito il low blow di PAC, ma bene che finalmente sia arrivata Julia. (molto bene in nero, tra l'altro).
  • Sempre bello vedere Mike Chioda. Match ben fatto, ma Adam Cole mi ha già stancato. Joe ha fatto un matchone.
  • Pensavo entrasse Nakamura, invece era solo Britt Baker.
    UH TONY HA PORTATO I RANCID!
    Match notevolmente di qualità superiore rispetto a quello per il titolo TBS. Confronto imbarazzante.
    Basta Britt Baker, per favore.
  • Hanno vinto i due tornei i due heel, entrambi vestiti in rosa e nero. Che poi fanno i face. Potevano farla decisamente meglio.
    La coppa chi la porta a casa se non sono coppie di fatto?
  • Skippato il match di Sky a parte gli ultimi due minuti. Forse ci liberiamo di Guevara dalla lotta per il titolo TNT per un po'. Deludente la Van Zandt troppo vestita.
  • Allin vs O'Reilly molto, molto piacevole. Match della serata fino al momento. La ginocchiata iniziale è sembrata davvero stiff. Brutto botch di Darby, soprattutto per la caduta che ha fatto. Che bel match.
  • Finalmente un bel match di Thunder Rosa, che evidentemente si amalgama meglio con Serena Deeb che con Britt Baker.
  • Tanti errori di regia nel clownfiesta match, Jericho beccato più volte fermo o a parlare con l'arbitro. Tanti spot, tanto sangue, ma troppo tempo possibilmente tolto al main event. Che palle.
  • Altro tamarro da sticazzi che si unisce ad Andrade e Dante Martin che va per il TNT.
  • A sorpresa i Jurassic Express mantengono, credevo che ci fosse il cambio titolo.
  • Ma davvero Punk ha botchato due volte il Buckshot Lariat? Non regge nemmeno 20 minuti di match? Imbarazzante.
    Punk heelish, Page che non usa la cintura per vincere, finale un po' meh col campione che usa solo una delle finisher in tutto il match. Perplesso. Ci sta il cambio di titolo, ma deluso dal come.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 30/05/2022, 15:37 Quattro risposte che si riassumono in:
Immagine
Ma è così.
Non causa una crescita dove? Anche ora i ratings sono in calo ma la wwe è al massimo storico come incassi. Credo sia una indicazione abbastanza importante di come i guadagni non dipendano strettamente dai ratings, che per primi non dipendono solo dal campione su show lunghi 2/3 ore.
CM Punk era il nome che veniva cantato in molteplici arene quando non sarebbe mai tornato a lottare.
Lui che torna a Backstage ha causato un enorme tam tam mediatico, la sola notizia del suo ritorno e il suo ritorno stesso (Senza mettersi a parlare del post) sono stati oggettivamente la cosa che ha portato più attenzione sul wrestling negli ultimi anni che non aveva a che fare con probelmi di salute, vedasi Danielson/Reigns.
E' un nome talmente grosso che il giornalista che per primo è riuscito a riportare correttamente la notizia delle trattative AEW-Punk ha avuto una impennata di entrate talmente alta che ci si è praticamente comprato una casa.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Ma perché parlate di rating nel post del PPV? Porca puttana, quasi nessuno che commenta i match, i soliti a buttare il thread in caciara e solita gente che ci casca e dà loro filo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Heze88 ha scritto: 30/05/2022, 15:57 Ma perché parlate di rating nel post del PPV? Porca puttana, quasi nessuno che commenta i match, i soliti a buttare il thread in caciara e solita gente che ci casca e dà loro filo.
Si in effetti colpa mia che mi faccio trascinare.
Niente a che vedere col match, ma quando ci si renderà conto che JR non è più in grado di lavorare al commento?
Se vogliamo dargli un lavoro perchè ci teniamo ai Senior Citizen limitiamolo a interviste in tv di tanto in tanto e a introdurre le faide nel kickoff dei ppv.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

JoeJoeJoe ha scritto: 30/05/2022, 13:36 addirittura la buona stampa?
Cavolo mi sono perso queste breaking news americane...
Beh è chiaro che il nome del povero Owen sia una potenza del mainstream...
Sai cosa significa "buona stampa"?
Perché dalla risposta non mi sembra molto, cazzo c'entrano le breaking news.
Smoker ha scritto: 30/05/2022, 14:12 Le polemiche su un torneo fatto in memoria di qualcuno :facepalm2:
Il discorso è un altro.
Heze88 ha scritto: 30/05/2022, 15:57 Ma perché parlate di rating nel post del PPV? Porca puttana, quasi nessuno che commenta i match, i soliti a buttare il thread in caciara e solita gente che ci casca e dà loro filo.
Il discorso ratings è venuto fuori con la nomina del nuovo campione, dove un utente chiedeva se avesse mai fatto spostare qualcosa.
Direi che c'entra eccome con il ppv.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

che poi c'è pure poco da dire sulla qualità dei match... tra lo scarso e l'insufficiente :schifato:

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Heze88 ha scritto: 30/05/2022, 15:57 Ma perché parlate di rating nel post del PPV? Porca puttana, quasi nessuno che commenta i match, i soliti a buttare il thread in caciara e solita gente che ci casca e dà loro filo.
I ratings li ho nominati io perchè è stato menzionato come domanda quanto Punk possa cambiare l'equilibrio.

Nel thread è stato commentato il PPV.
Io stesso ho commentato i match che ho guardato e poi sono entrato nel discorso di Punk campione ed Hangman "bocciato"

Che poi, prima dei ratings si discuteva dell'onestà di un torneo.
Non stavamo parlando d'opere d'arte, eh

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Uno_Due ha scritto: 30/05/2022, 13:44 bret e la moglie di owen non si sopportano? come mai(non ne so davvero nulla)?
La moglie odia la WWE (e si può comprendere). Nel corso del tempo lei e Bret si sono avvicinati e poi allontanati per divergenze su come gestire la causa contro la WWE e la memoria di Owen, tirando nel mezzo altri membri della famiglia Hart. Non mi ricordo chi dei due era per prendere il risarcimento, visto che l'ha accettato probabilmente Martha Hart e l'altro era contrario.
Poi Bret è tornato in buoni rapporti con McMahon e vorrebbe Owen nella HOF e la sua legacy attiva in WWE ma la moglie dice nemmeno per idea.
Bret ha pure detto che non vede i suoi nipoti da anni, probabilmente non li riconoscerebbe se dovesse incontrarli per caso in strada.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Scusate, ma se non si parla di ratings, di soldi mossi, di biglietti venduti come si può dire se un wrestler tira oppure no?
Al netto della piattaforma in cui si esibisce, minore rispetto alla WWE, si può dire con i numeri che si hanno che Punk ha portato gente?
O Danielson?

Non lo so, sicuramente per un casual o per un nostalgico può funzionare meglio di Hangman Page.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Heart Break Kid ha scritto: 30/05/2022, 13:29 Si tutto bello, ma del promo dell'anno ne vogliamo parlare?

https://youtube.com/watch?v=57G8CEQ_jKE
Oh io non seguo un cazzo eh, ma pure Punk era imbarazzato. Mamma mia

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Consiglio anche di recuperare il pezzo del media scrum con jericho.
Sarà vecchio e in gran parte bollito fisicamente ma con la testa ci sta ancora alla grande imho ed è uno dei loro asset migliori.

Rispondi