AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

:stupito:

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

-Jeremy- ha scritto: 30/05/2022, 13:31 E quindi alla fine è stato un torneo che ha rappresentato perfettamente Owen Hart no?
Senza entrare nel discorso di beneficenza usata come business ( perchè mi sembrerebbe di discutere se il wrestling è shoot o no) ho trovato molto più cringe il match fra i due ftr dove non hanno fatto altro che attaccarsi al pisello di Bret Hart nonostante lui e la moglie di Owen Hart non si possano vedere.
bret e la moglie di owen non si sopportano? come mai(non ne so davvero nulla)?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Uno_Due ha scritto: 30/05/2022, 13:44 bret e la moglie di owen non si sopportano? come mai(non ne so davvero nulla)?
Yep. Ci furono screzi fra di loro ai tempi della causa con la WWE e Bret Hart in soldoni ce l'ha con la moglie perchè non permette l'inserimento di Owen Hart nella HOF WWE.

Diciamo che che quando twitti robe del genere " I miss you every day Owen, and I vow to keep your memory alive despite the efforts to let you fade away." è chiaro che il rapporto sia andato totalmente a mignotte.

JoeJoeJoe
Città: roma
Been thanked: 8 times

Messaggio da JoeJoeJoe »

-Jeremy- ha scritto: 30/05/2022, 13:48 Yep. Ci furono screzi fra di loro ai tempi della causa con la WWE e Bret Hart in soldoni ce l'ha con la moglie perchè non permette l'inserimento di Owen Hart nella HOF WWE.

Diciamo che che quando twitti robe del genere " I miss you every day Owen, and I vow to keep your memory alive despite the efforts to let you fade away." è chiaro che il rapporto sia andato totalmente a mignotte.
Se magari la wwe si fosse comportata meglio in passato invece di costringere Martha a denunciarli due volte (patteggiando a suo favore in entrambi i casi) la situazione sarebbe migliore.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Non ho ben capito la sconfitta di Hangman. Secondo me non l'hanno sfruttato fino in fondo come campione. L'unica cosa che mi viene in mente è magari un progetto per rimetterlo nell'Elite non appena ci sarà lo scioglimento tra Bucks e Cole & soci.

Vabbè, io continuo a non capire come Punk possa spostare gli equilibri di vendita.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

peppepinzu ha scritto: 30/05/2022, 13:52 Non ho ben capito la sconfitta di Hangman. Secondo me non l'hanno sfruttato fino in fondo come campione. L'unica cosa che mi viene in mente è magari un progetto per rimetterlo nell'Elite non appena ci sarà lo scioglimento tra Bucks e Cole & soci.

Vabbè, io continuo a non capire come Punk possa spostare gli equilibri di vendita.
con punk faranno 2 milioni di spettatori e supereranno la WWE (cit.)

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

peppepinzu ha scritto: 30/05/2022, 13:52 Non ho ben capito la sconfitta di Hangman. Secondo me non l'hanno sfruttato fino in fondo come campione. L'unica cosa che mi viene in mente è magari un progetto per rimetterlo nell'Elite non appena ci sarà lo scioglimento tra Bucks e Cole & soci.

Più che altro voglio aspettare Dynamite o ipotesi peggiore quello dopo la clownfiesta con i giappi per vedere cosa succede.
Banalmente il "Win,lose or draw you will shake my hand" non è avvenuto, di solito tengono conto di queste cose.
Sugli equilibri di vendita, banalmente credo sia una questione di nome conosciuto ai fan più casual, con quel tocco di finto ribelle edgy che piace a tutti (anche se tutti lo schifano a parole).
Ma ho smesso di interrogarmi su cosa piace e perchè vende, tutto il merchandise del Fiend per me era paccottiglia che manco a malagrotta dovrebbe stare ma stampavano soldi a manetta.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Domanda che mi da il dubbio di soffrire l'alzheimer:Quand'è che Punk ha spostato un equilibrio?

Ricordo che i ratings di RAW calarono con Punk come campione.
Quanto ha spostato l'attenzione su di sè durante il regno?
Il regno fu uno dei più lunghi e si può dire che abbia elevato le prestazioni in ring del prodotto ma quanto ha spostato i fans nel senso di attrazione come main eventer?
C'è il discorso delle t-shirts ma lascia il tempo che trova visto che la cosa più importante calò.

Lui può parlare di come non gli fu dato il main event e quindi non ha potuto provare che fosse un draw ma la domanda sporge spontanea:
Come puoi aspettarti il Main Event di Mania quando negli anni non causi una crescita?

Ricordo che iniziarono a calare i ratings con lui come campione per poi essere affossati da i tre dello Shield anno dopo anno.

E' tornato nel wrestling in AEW ma i ratings rimangono gli stessi.
Per carità, l'AEW è un prodotto che punta ai fans hardcore ma i discorsi su ogni forum(anche questo forum) erano che Punk e Danielson sarebbero stati la causa della svolta per la compagnia.

Dov'è la svolta?

Non comprendo la scelta di Punk campione.
L'ho scritto nelle scorse settimane che nonostante Hangman ed il suo regno non siano stati interessanti ci sarebbe stata la possibilità di una sconfitta vista come bocciatura.
Per me è una bocciatura fin'ora.
Poi, per carità, Hangman ha perso il titolo ieri notte quindi dovremmo aspettare le future settimane/i futuri mesi ma per me è una scelta discutibile

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Le polemiche su un torneo fatto in memoria di qualcuno :facepalm2:

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 30/05/2022, 14:11 Domanda che mi da il dubbio di soffrire l'alzheimer:Quand'è che Punk ha spostato un equilibrio?

Il regno fu uno dei più lunghi e si può dire che abbia elevato le prestazioni in ring del prodotto ma quanto ha spostato i fans nel senso di attrazione come main eventer?
C'è il discorso delle t-shirts ma lascia il tempo che trova visto che la cosa più importante calò.
I Ratings di Raw (Ma della wwe in generale) sono sempre stati in calo costante da ben prima del regno lungo da campione di Punk.
Anche Bryan non ha causato una crescita (Anzi, il "suo" Summerslam è stato uno dei flop più grossi della wwe), ma quello dei ratings è un discorso impossibile da fare perchè non si dispone di dati precisi.
Citando Zerocalcare fino al 2002 il Wrestling era come i cavalieri dello zodiaco. Se non guardavi la puntata eri un reietto e manco potevi vederla il giorno dopo, ti avrebbero detto tutto perchè era cool.
Perso quel fattore, che senso ha vederlo live?
Prendiamo pure Got, che faceva ascolti stellari anche perchè "Se non lo vedo quando esce il giorno dopo scoprirò comunque per caso quello che succede".

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 30/05/2022, 14:12 Le polemiche su un torneo fatto in memoria di qualcuno :facepalm2:
Immagine

JoeJoeJoe
Città: roma
Been thanked: 8 times

Messaggio da JoeJoeJoe »

Jeff_HHH ha scritto: 30/05/2022, 14:11

Lui può parlare di come non gli fu dato il main event e quindi non ha potuto provare che fosse un draw ma la domanda sporge spontanea:
Come puoi aspettarti il Main Event di Mania quando negli anni non causi una crescita?

I ratings sono in calo dal 2001, che facciamo richiamiamo The Rock e Austin tutti gli anni visto che sono stati gli ultimi a far crescere il wrestling targato wwe?
Perché anche Cena, Lesnar e Reigns hanno fatto calare i ratings eh.

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Paraculata boh magari no, a prescindere dalla federazione Owen Hart è un nome che appartiene al Wrestling tutto e non alla sola WWE. Che poi la AEW ci voglia anche guadagnare ci mancherebbe, è comunque una compagnia.
Però posso dire che avrei preferito una Brodie Lee Cup? Non è nemmeno lontanamente paragonabile a Owen per quanto dato alla disciplina, però è un nome più "loro", mi avrebbe fatto molto piacere.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Jeff_HHH ha scritto: 30/05/2022, 14:11 Domanda che mi da il dubbio di soffrire l'alzheimer:Quand'è che Punk ha spostato un equilibrio?

Ricordo che iniziarono a calare i ratings con lui come campione per poi essere affossati da i tre dello Shield anno dopo anno.

E' tornato nel wrestling in AEW ma i ratings rimangono gli stessi.
Per carità, l'AEW è un prodotto che punta ai fans hardcore ma i discorsi su ogni forum(anche questo forum) erano che Punk e Danielson sarebbero stati la causa della svolta per la compagnia.

Dov'è la svolta?

Non comprendo la scelta di Punk campione.
L'ho scritto nelle scorse settimane che nonostante Hangman ed il suo regno non siano stati interessanti ci sarebbe stata la possibilità di una sconfitta vista come bocciatura.
Per me è una bocciatura fin'ora.
Poi, per carità, Hangman ha perso il titolo ieri notte quindi dovremmo aspettare le future settimane/i futuri mesi ma per me è una scelta discutibile
Su sta roba ti ha risposto Khan nel Media Scrum, dopo aver sfanculato Bischoff.

westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da westsidepopup »

Uno_Due ha scritto: 30/05/2022, 13:44 bret e la moglie di owen non si sopportano? come mai(non ne so davvero nulla)?
Tra l'altro non solo con Bret,ma anche con altri elementi della Hart family.

Ad appoggiare Martha ci furono solo gli anziani Stu ed Helen Hart.
Martha più volte ha visto i membri della famiglia Hart non sostenerla pienamente e girarsi dall'altra parte per paura di inimicarsi Vince e le possibili opportunità.
Sopratutto Ellie Neidhart (moglie di Jim e madre di Natalya) e Diana Hart (moglie di davey boy smith) erano dalla parte della WWE e furono doppiogiochiste ai massimi livelli.

Bret ha fatto il paraculo della situazione,ha alternato momenti di vicinanza a momenti di litigi con Martha.
Stranamente quando la WWE lo fece tornare riempiendolo di soldi per Bret arrivò il momento di dire (scurdamucce o passat)

Rispondi