AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread
Ok bene Athena ma se continui a prendere ragazze per la divisione femminile e poi non le caratterizzi serve a ben poco. Per dire già con Julia Hart hanno fatto quel minimo che le da uno +1 di interesse anche minimo che però aiuta.
Il match per il titolo è finito nell'unico modo che nessuno aveva pronosticato e questo è decisamente un bene, ho però parecchi dubbi su come la cosa possa beneficiare a Page. Punk campione dopo tutto quello che è successo negli anni passati ha comunque il suo effetto, curioso di vedere chi sarà il suo primo avversario.
Oh io una mezza idea su cosa vogliano fare con tutto quello legato ad MJF se fosse un work ce l'ho, visto anche chi è ora il campione, ma dovrebbero essere dei geni del male per averla pensata. Oltretutto il confine tra stronzata e genialata è davvero sottile quindi devono stare attenti.
Il match per il titolo è finito nell'unico modo che nessuno aveva pronosticato e questo è decisamente un bene, ho però parecchi dubbi su come la cosa possa beneficiare a Page. Punk campione dopo tutto quello che è successo negli anni passati ha comunque il suo effetto, curioso di vedere chi sarà il suo primo avversario.
Oh io una mezza idea su cosa vogliano fare con tutto quello legato ad MJF se fosse un work ce l'ho, visto anche chi è ora il campione, ma dovrebbero essere dei geni del male per averla pensata. Oltretutto il confine tra stronzata e genialata è davvero sottile quindi devono stare attenti.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma che cazzo vuol dire?

Sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile.
È palese abbiano usato il nome di Owen per farsi buona pubblicità e per poter dire che loro possono e la WWE no.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Buon per lei se è felice e si è fatta soldi, l'ho detto che l'importante è questo. Ma da spettatore, sto torneo è stata una baraccata e un'occasione sprecata
E non siamo fessi dai, Tony non ha certo donato perché in vena di generosità. Ha ottenuto una licenza e può usare la sua immagine
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Più che altro, devono essere bravi a gestirlo ora che sembra veramente OP per chiunque.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/05/2022, 12:33 Commento quello che ho visto fin ora.
MJF Vs Wardlow: Scelta coraggiosa farlo durare poco, ma ci sta. Wardlow conosce Max e quindi lo countera subito. Big moment per Wardlow col pubblico tutto dalla sua, devono essere bravi a non svaccare tutto. Punto interrogativo MJF.
Cioè, MJF la sua offensiva l'aveva sempre avuta mentre ieri zero assoluto.
E il match con Punk me lo ricordo (e lì continuo a pensare che esagerarono nel farlo sembrare fortissimo), ed ora è il campione.
Boh, da capire come renderlo un pelo più umano per me.

appropriarsi di una legacy con cui la AEW non ha nulla a che vedere invece è un nobile intento.

questa è la tua analisi stupidina.deadman3:16 ha scritto: ↑30/05/2022, 12:45 Ma che cazzo vuol dire?![]()
Sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile.
È palese abbiano usato il nome di Owen per farsi buona pubblicità e per poter dire che loro possono e la WWE no.
La realtà è che ci sta un rapporto di beneficenza sul quale tu stai sputando.
The Owen Hart Foundation is extremely pleased to partner with AEW in this wonderful joint venture to honor Owen’s substantial international wrestling career and the lasting influence he and his craft has had in the sport. AEW’s Owen Hart Cup Tournament serves as a tremendous tribute to Owen and provides an incredible way for professional wrestling enthusiasts to celebrate his work in a most fitting way. We trust that Tony Khan and his amazing AEW team will do a brilliant job with this highly anticipated project. This OHF/AEW partnership is my special gift to all of Owen’s magnificent loyal fans who forever remember him and his inspiring repertoire of talentsShow No Mercy ha scritto: ↑30/05/2022, 12:48![]()
appropriarsi di una legacy con cui la AEW non ha nulla a che vedere invece è un nobile intento.![]()
said Dr. Martha Hart.
Ma Show no dignity conosce la situazione meglio della moglie del fu Owen...
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ripubblicate il vecchio tweet di Stephanie sulla beneficienza come modello di business 2.0, che funziona bene anche con sto torneo in cui hanno vinto l'erede di Michaels che dovrebbe sollevare un due pesi e la sua dolce metà
Almeno la usassero in qualche storyline, ma dubito fortemente succederà
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Quando io dissi che erano dei paraculi mi risposero con mille seghe mentali.
JoeJoeJoe ha scritto: ↑30/05/2022, 12:52 The Owen Hart Foundation is extremely pleased to partner with AEW in this wonderful joint venture to honor Owen’s substantial international wrestling career and the lasting influence he and his craft has had in the sport. AEW’s Owen Hart Cup Tournament serves as a tremendous tribute to Owen and provides an incredible way for professional wrestling enthusiasts to celebrate his work in a most fitting way. We trust that Tony Khan and his amazing AEW team will do a brilliant job with this highly anticipated project. This OHF/AEW partnership is my special gift to all of Owen’s magnificent loyal fans who forever remember him and his inspiring repertoire of talents
said Dr. Martha Hart.
Ma Show no Mercy conosce la situazione meglio della moglie del fu Owen...

Ambè se quel genio di Stephanie fa un commento su "business 2.0" allora stiamo apposto...Vader_time! ha scritto: ↑30/05/2022, 12:54 Ripubblicate il vecchio tweet di Stephanie sulla beneficienza come modello di business 2.0, che funziona bene anche con sto torneo in cui hanno vinto l'erede di Michaels che dovrebbe sollevare un due pesi e la sua dolce metà
M'avessi citato Alan Friedman...
si si fattici un quadro con le faccine e mettitelo in camera, che almeno hai qualcosa da guardare nella tua vita solitaria e inutile.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se l'idea era quello di farlo durare poco fin dall'inizio (ma non ci metterei la mano sul fuoco), ci può stare che non vogliano far passare MJF come quello che in un modo o nell'altro la spunta sempre coi trucchetti.deadman3:16 ha scritto: ↑30/05/2022, 12:48 Più che altro, devono essere bravi a gestirlo ora che sembra veramente OP per chiunque.
Cioè, MJF la sua offensiva l'aveva sempre avuta mentre ieri zero assoluto.
E il match con Punk me lo ricordo (e lì continuo a pensare che esagerarono nel farlo sembrare fortissimo), ed ora è il campione.
Boh, da capire come renderlo un pelo più umano per me.
D'altronde Wardlow era sempre con lui quindi lo conosce meglio di tutti, ma dall'altro canto fai passare tutti quelli sconfitti da Max come fessi.
Fossi io capitalizzerei subito e gli farei vincere il TNT Title in tempi brevi con annesso un regno bello lungo. Lo umanizzi con feud che lo mostrano tale, con MJF era un'animale in gabbia, con Miro puoi tranquillamente mostrarlo pestato o non fisicamente dominante.
cmq dai sono contento che nonostante tutto tiri ancora aventi dopo tutti questi anni, la depressione è una brutta bestia e rischia di far fare scelte incontrovertibili.