Sono le 8 del mattino, e il main event è finito alle 6 e mezza..Dubito che ci fosse molta gente sveglia
AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread
Ma non per quello , ci mancherebbe pure .
Temevo che il silenzio fosse perché ci fosse poca atmosfera per via della faida
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Che tra l'altro ha avuto un finale pazzesco, quindi...nessun biasimo

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Comunque secco no comment di TK su MJF.
MJF ha riferito a Fightful che è arrivato nell'arena poco prima dell'inizio dello show, se ne è andato subito dopo e che ha "tanto a cui pensare adesso".
Curioso di vedere che succede, se lo lascia andare via subito per mantenere LANARRATIVA (tm) di TK good guy oppure manda il segnale e lo lascia marcire a casa che tanto i soldi li ha e chejenefottealui.
MJF ha riferito a Fightful che è arrivato nell'arena poco prima dell'inizio dello show, se ne è andato subito dopo e che ha "tanto a cui pensare adesso".
Curioso di vedere che succede, se lo lascia andare via subito per mantenere LANARRATIVA (tm) di TK good guy oppure manda il segnale e lo lascia marcire a casa che tanto i soldi li ha e chejenefottealui.
Non ho ancora visto nulla, contento per Punk ma...
http://www.instagram.com/p/CeKsmuVuwG8/ ... MyMTA2M2Y=
Quanto cazzo è bello Eddie Kingston?
Ps: ma come diavolo ai incorporano i link adesso?
http://www.instagram.com/p/CeKsmuVuwG8/ ... MyMTA2M2Y=
Quanto cazzo è bello Eddie Kingston?

Ps: ma come diavolo ai incorporano i link adesso?

- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
https://youtu.be/eW0Yoa7cpnA
Al minuto 35 Punk risponde a una domanda sui rumor di heat nel backstage
EDIT: La faccia di Tony a 52:40 quando Punk cita MJF.
Al minuto 35 Punk risponde a una domanda sui rumor di heat nel backstage
EDIT: La faccia di Tony a 52:40 quando Punk cita MJF.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Per quanto con Wardlow stiano facendo un bel lavoro, stanno puntando verso una direzione che non mi piace. I wrestler giga jndistruttibili fanno cagare nella maggior parte dei casi e portano a scelte narrative ridicole poi quando si tratta di farli perdere.
Dovrebbero ridimensionare la scrittura, troppo marcata e rischia di essere dannosa per chiunque, Wardlow incluso.
Dovrebbero ridimensionare la scrittura, troppo marcata e rischia di essere dannosa per chiunque, Wardlow incluso.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
È bello sapere che la vita può portare col tempo Michael Stipe e Tim Amstrong ad essere la stessa persona. Tra l'altro mai visto quest'ultimo così sobrio.
È tutto ciò che ho da dire su questo ppv. Non mi piace praticamente nessuna scelta fatta o come ci si è arrivati a prescindere dal risultato.
È tutto ciò che ho da dire su questo ppv. Non mi piace praticamente nessuna scelta fatta o come ci si è arrivati a prescindere dal risultato.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
A prescindere dai soldi che puoi rimborsare ma anche solo il tempo che fai perdere alla gente.deadman3:16 ha scritto: ↑30/05/2022, 2:32 Mi auguro che la sua assenza al Meet&Greet fosse legit e che si siano messi a trattare fino a prima del PPV.
Altrimenti è uno dei work più stupidi e inutili mai fatti.
Con gente che ha pagato tra l'altro.
Idioti.
Oh wow ho fatto parte di un work per il match di apertura che era già il match con più costruzione e hype alle spalle e che si è rivelato uno squash. Ecco è una roba talmente assurda che davvero non voglio crederci.
Il problema è che son talmente insensate anche le altre scelte che hai fatto durante il ppv che non riesco a meravigliarmi più di nulla.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Devo dire che dopo 3 anni arrivare ad un punto più basso per l'AEW era inevitabile, anche fisiologico arrivare ad un momento critico come questo.
Si è un po' per certi versi sottovalutato a livello umano l'addio di Cody, nel senso della percezione non per il valore del performer. Qualcosa a livello di certezze l'ha incrinato.
Dopo questo week si può dire che MJF è in mano alla WWE a prescindere da quanto sia stata ingigantita o meno la situazione. Sicuramente non è stata un work, non so se riparabile fino alla fine del contratto, ma oggi si può dire che il rinnovo è utopia. E se si ripara fino al 2024, comunque rimane la certezza che si può definitivamente dire che non vedremo il suo nome vicino all'albo d'oro dei campioni AEW. Sarà sicuramente materiale importante in WWE quando accadrà. Ma è questione di quando.
Ma rimango scandalizzato dal main event, cioè vedere un lavoro di due anni con Page perdente alla seconda difesa in PPV, è un po' scandaloso. E con Page Punk miete la terza vittima dopo Allin e MJF, cioè onestamente non dovevano essere questi i presupposti quando Punk ha firmato un anno fa. E parliamo di una condizione neanche lontanamente al top. Ora Punk è esattamente quello per cui ha combattuto e schifato.
Non rispondo riguardante presunte colpe o meno di Page, visti solo gli highlghts quindi non so dire nulla riguardante le reazioni dell'arena, so che Page quando ha messo Punk KO mercoledì ha avuto il boato. C'era la risposta.
Dunque bruciare così il lavoro fatto per rendere Page l'ace della federazione è un po brutto. Si ma tanto il percorso è arrivato alla fine, ma Parè meritava di farsi le sue 5-6 difese. Non arrivare al secondo PPV e perdere.
È una scelta controversa, penso la prima in questi 3 anni di gestione. Comunque niente da condannare all'estremo, ma che secondo me va detto.
Si è un po' per certi versi sottovalutato a livello umano l'addio di Cody, nel senso della percezione non per il valore del performer. Qualcosa a livello di certezze l'ha incrinato.
Dopo questo week si può dire che MJF è in mano alla WWE a prescindere da quanto sia stata ingigantita o meno la situazione. Sicuramente non è stata un work, non so se riparabile fino alla fine del contratto, ma oggi si può dire che il rinnovo è utopia. E se si ripara fino al 2024, comunque rimane la certezza che si può definitivamente dire che non vedremo il suo nome vicino all'albo d'oro dei campioni AEW. Sarà sicuramente materiale importante in WWE quando accadrà. Ma è questione di quando.
Ma rimango scandalizzato dal main event, cioè vedere un lavoro di due anni con Page perdente alla seconda difesa in PPV, è un po' scandaloso. E con Page Punk miete la terza vittima dopo Allin e MJF, cioè onestamente non dovevano essere questi i presupposti quando Punk ha firmato un anno fa. E parliamo di una condizione neanche lontanamente al top. Ora Punk è esattamente quello per cui ha combattuto e schifato.
Non rispondo riguardante presunte colpe o meno di Page, visti solo gli highlghts quindi non so dire nulla riguardante le reazioni dell'arena, so che Page quando ha messo Punk KO mercoledì ha avuto il boato. C'era la risposta.
Dunque bruciare così il lavoro fatto per rendere Page l'ace della federazione è un po brutto. Si ma tanto il percorso è arrivato alla fine, ma Parè meritava di farsi le sue 5-6 difese. Non arrivare al secondo PPV e perdere.
È una scelta controversa, penso la prima in questi 3 anni di gestione. Comunque niente da condannare all'estremo, ma che secondo me va detto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Page si è fatto 197 giorni con 5 difese tra cui figurano nomi come Omega, Danielson e Cole (2). Non mi pare un regno anonimo sotto quel punto di vista.
Vittoria contro Omega e difese con Martin, Danielson (2, di cui una in pareggio), Archer e Cole (2). Non credo di dimenticare nessuno.
Personalmente avrei fatto durare il title reign ancora un po', ma le sue 5/6 difese le ha fatte. Se poi si intende "difese in PPV" purtroppo è più complicato, con quattro PPV all'anno dovresti lasciare ogni volta il titolo a qualcuno per un anno e mezzo.
Personalmente avrei fatto durare il title reign ancora un po', ma le sue 5/6 difese le ha fatte. Se poi si intende "difese in PPV" purtroppo è più complicato, con quattro PPV all'anno dovresti lasciare ogni volta il titolo a qualcuno per un anno e mezzo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si ma c'è da dire che fanno 4 PPV all'anno, diverse difese si sono svolte nei vari Dynamite.AFM2000 ha scritto: ↑30/05/2022, 10:32 Devo dire che dopo 3 anni arrivare ad un punto più basso per l'AEW era inevitabile, anche fisiologico arrivare ad un momento critico come questo.
Detto ciò, regno su cui hanno dormito per la maggior parte del tempo, avrebbe meritato più shine e importanza, perché quando c'è stato da interagire con pezzi grossi o fare main event, Page si è sempre comportato bene.
Su Punk, i presupposti quali erano? Me lo chiedo seriamente eh, non è una domanda provocatoria.
Io francamente sta storia faccio ancora fatica ad inquadrarla, perché davvero non capisco quali fossero le aspettative di utilizzo di un Punk che torna dopo 7 anni mettendo in scena un evento che penso nessuno desse anche solo per possibile nel 2021.
Farlo jobbare sarebbe stato uno spreco, farlo vincere lo avrebbe "marchiato" come quello che non è morto da eroe ed ha vissuto tanto a lungo da diventare il cattivo (e infatti...), fargli fare booking 50/50 non facevi contento nessuno.
Qualsiasi cosa avrebbero fatto avrebbero sbagliato e sono in attesa di leggere altre considerazioni per farmi un'idea, perché ripeto, ancora oggi io non so proprio cosa pensare di questo Punk e non riesco a tirare considerazioni positive o negative sul suo utilizzo.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 30/05/2022, 11:39, modificato 1 volta in totale.