Talk is Jericho

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Talk is Jericho

Messaggio da peppepinzu »

Ultimamente ho cominciato ad ascoltare il podcast di Jericho. Tra le tante cavolate, a volte svelano alcuni retroscena e cose carine.

Se a qualcuno interessa le posso postare. Se vedo che non interessa a nessuno, pazienza!

Nell'ultima edizione gli ospiti erano Hager, Garcia e i 2.0. Queste le cose dette:

- Hager non era convinto del JAS perché gli dispiaceva non essere più parte dell'Inner Circle

- L'idea iniziale prevedeva Jericho e Kingston lavorare come TAG. Non è successo per due motivi: 1) Gli infortuni di entrambi gli atleti. 2) Jericho aveva capito che il pubblico non era dalla sua parte.

- L'idea degli Sport Entertainer è venuta solo dopo che il pubblico fischiò Jericho una volta citata l'espressione "Sport Entertainment" durante un promo proprio con Kingston.

- Il nome originale del JAS doveva essere "Citadel". Fu bocciato da TK.

- Jericho Appretiation Society viene da una mail che ha letto, il cui soggetto era "Art Appreciation Society".

- Jericho ha voluto fortemente Garcia, che nei piani avrebbe dovuto lavorare con Bryan Danielson. Lo stesso Jericho ha chiamato l'American Dragon per spiegargli che aveva dei piani.

- Angelo Parker è il nome del padre dell'atleta che ha scelto il nome.

- Jericho ha vagliato circa 40 nomi per i 2.0

- L'idea di vestirsi in maniera particolare viene da Jericho. I 2.0 hanno speso circa 1000 $ a testa.

- Il feud tra JAS e BCC è nato per caso. Alla creazione nessuno aveva pensato di metterli contro. L'idea è venuta spontanea a un certo punto.

- Garcia era restio all'inizio. Avrebbe voluto lavorare con Danielson in quanto wrestler preferito.

- Jericho avrebbe voluto porre fine all'Inner Circle dopo la vittoria finale su MJF. Tony Khan non voleva.

Seguitemi per altre ricette.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Talk is Jericho

Messaggio da Darth_Dario »

peppepinzu ha scritto: 29/05/2022, 19:19

- Il feud tra JAS e BCC è nato per caso. Alla creazione nessuno aveva pensato di metterli contro. L'idea è venuta spontanea a un certo punto.

- Garcia era restio all'inizio. Avrebbe voluto lavorare con Danielson in quanto wrestler preferito.

- Jericho avrebbe voluto porre fine all'Inner Circle dopo la vittoria finale su MJF. Tony Khan non voleva.
1: Dio mio ma che gli dice il cervello, era tipo la roba più naturale del mondo.

2: e ci credo, rimane una minchiata.

3: paraculatissima, non gli credo mai mai.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 29/05/2022, 19:31 3: paraculatissima, non gli credo mai mai.

Invece mi sa che è vera, mi pare che la confermò anche Khan. Jericho considerava concluso il percorso dell'Inner Circle, TK invece suggerì di non scioglierlo anche se i membri del gruppo avrebbero avuto storyline separate, perché lo scioglimento non era necessario e perché così questo legame lo si sarebbe potuto sempre sfruttare quando utile.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Beast ha scritto: 29/05/2022, 20:01 Invece mi sa che è vera, mi pare che la confermò anche Khan. Jericho considerava concluso il percorso dell'Inner Circle, TK invece suggerì di non scioglierlo anche se i membri del gruppo avrebbero avuto storyline separate, perché lo scioglimento non era necessario e perché così questo legame lo si sarebbe potuto sempre sfruttare quando utile.
Vero, lo disse Jericho in un'altra puntata

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Mi viene da dire povero Garcia

Quindi praticamente se tanto mi dà tanto, ora lui dovrebbe essere al posto di Yuta

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Secondo me alla lunga Garcia potrebbe averne beneficio da questa situazione. Sul ring mi sembra già bello pronto, ma al microfono mi pareva scarsino assai e anche a livello di carisma non era il massimo. Forse imparare da Jericho per lui è l'ideale.

Rispondi