- Akè 45 milioni
- Walker 52,7 milioni
- Stones 55,6 milioni
- BENJAMIN Mendy 57,5 milioni
- Laporte 65 milioni
- Cancelo 65 milioni
- DIAS 68 milioni
E poi continua a prendere imbarcate

Il diritto a giocare di merda é insindacabile, il punto é che se pure noi che non abbiamo stakes in ballo ci arrendiamo a godere di chi vince giocando di merda, perdipiú vivendola come rivincita contro chi ha un po' d'orgoglio nel darci uno spettacolo un pelo più divertente, allora hanno vinto loro, e ci meritiamo il calcio dei procuratori che fan le squadre senza progetti, dei sedicimila impegni, infortuni muscolari e partite orribili.The Prizefighter ha scritto: ↑29/05/2022, 11:46E sono contento nel veder rosicare i detrattori del cammino di Carletto perchè a leggere loro pare ci sia la regola non scritta che a vincere deve essere per forza la squadra che gioca il calcio più bello da vedere, spumeggiante e ampio e che Carlo abbia infranto sta regola primordiale del calcio
Tutta quella squadra è Leggenda, nella narrazione poi Di Matteo ha un ruolo importante dato che rappresenta la rivincita del calcio "pane e salame", sui Maestri di Calcio tanto osannati dalla stampa (quella pippa di Villas Boas).Mystogan ha scritto: ↑29/05/2022, 10:40 Drogba é leggenda, Di Matteo é dimenticato dalla storia quasi come una mezza vergogna che in mezzo al trionfo ci fosse il faccione suo e non di altri.
Il Bayern ha vinto una coppa estiva giocata tipo in una settimana in mezzo alla pandemia, era ovvio non se l'inculasse nessuno passata l'estate.
L'Inter di Mourinho citata dall'amico Impreza non c'entra un cazzo con 'sto Real che vorrebbe giocare di rimessa ma concede un trilione di palle goal, noi sapevamo come cazzo si difende, un masterclass come quello col Chelsea (di Ancelotti btw) in 'sta Champions manco per sbaglio l'ho visto.
Benissimo Cheating nel post sopra questo. Se Ancelotti e il Real sono il bene del calcio, mi do al basket direttamente.
Beh,gli episodi girarono bene,va detto (la rimonta il Barcellona l'aveva anche completata se non annullavano il gol regolare di bojan).Adieu ha scritto: ↑29/05/2022, 14:03 Ecco, gentilmente, che i revisionismi come sempre sono dietro l'angolo. A noi non ci ha malmenati proprio nessuno nel 2010.
Che poi parlando di eccellenza difensiva, ancora più che col Chelsea c'è quanto di anomalo fatto in dieci uomini nello stadio della allora squadra più forte del mondo
vedi? Qui diventi offensivo.
Dunque mi stai dicendo che il City avrebbe addirittura due Champions, prendendo un giocatore che nella sua carriera non ha vinto nulla e che oscilla tra il quarto posto a scendere nella graduatoria? In quale universo esattamente?Monkey d Michele ha scritto: ↑29/05/2022, 12:55 Colpa del real o di chi ha i miliardi e non sa come spenderli? Se invece 100 per grealish, li avessero investiti su Kane o un altra punta, forse il city avrebbe due champions, questa e quella dello scorso anno. Se a Parigi preferiscono raccogliere figurine invece di prendere giocatori funzionali a mbappe e invece di tenere il loro miglior difensore preferiscono lasciarlo andare, é colpa del real o dell'incompetenza delle società?
A madrid, piaccia o meno, spendono, ma rispetto alle altre, cannano meno le maxi uscite (hazard penso a te)
Chi ha parlato che non abbia un gruppo elite di calciatori? È quel gruppo del Real che è semplicemente irripetibile.deadman3:16 ha scritto: ↑29/05/2022, 13:43 Se il City che in cinque anni spende 1,3 miliardi e non ha elite di calciatori, di chi è la colpa? Del Real Madrid brutto e cattivo?
Se spendi 1,3 miliardi in cinque anni la Champions dovrebbe essere ordinaria amministrazione.
Onestamente dubito di essermi speso così tanto per il Bayern (altra squadra che si vende come gestita da Dio e poi cambia allenatore ogni due anni via esonero), ricordo uno scambio del genere su cosa ci saremmo ricordati della Champions del Bayern, e che secondo te l'8-2 sarebbe stato venduto ai posteri più come la fine del Barca che non come un trionfo del Bayern, nulla di più.Emperador Horace ha scritto: ↑29/05/2022, 14:10Sono abbastanza convinto che avevi scritto qualcosa tipo che l'8 a 2 sul Barcellona era l'End of an Era, l'Apice di questo Bayern, uno spot per il calcio, qualcosa che racconteremo ai nipotini etc.
Invece, giustamente, è l'edizione meno ricordata si sempre, come un regno di Ziggler o di Swagger.
Ma io non è che mi arrendo a chi gioca di merda perchè mi stanno sul cazzo i giochisti o chi vuole proporre uno spettacolo più guardabile. Non mi arrendo perchè non ho una preferenza o un'avversione per l'uno o l'altro modo di giocare, il bel calcio propositivo piace anche a me.Mystogan ha scritto: ↑29/05/2022, 14:09 Il diritto a giocare di merda é insindacabile, il punto é che se pure noi che non abbiamo stakes in ballo ci arrendiamo a godere di chi vince giocando di merda, perdipiú vivendola come rivincita contro chi ha un po' d'orgoglio nel darci uno spettacolo un pelo più divertente, allora hanno vinto loro, e ci meritiamo il calcio dei procuratori che fan le squadre senza progetti, dei sedicimila impegni, infortuni muscolari e partite orribili.
Io quest'anno col calcio mi son fatto due maroni così, tra una Serie A infima e un calcio estero quasi peggiore (Liga imbarazzante, pure la Premier non é stata granché, Bundes e Ligue 1 tracollate completamente). Che abbiano vinto emblemi del disagio come Ancelotti e Pioli é solo la ciliegina sulla torta, Klopp e Inzaghi avrebbero giusto indorato un po' la supposta.
Il gol di Bojan era pure regolare (anche se a velocità normale poteva sembrare tranquillamente fallo di mano di Tourè e il VAR non c'era), e non sei il primo a cui sento sbandierare sta cosa, ma se fai il computo totale come fai a dire che ci è andata bene con gli episodi? Ci hanno costretto a giocare quasi una partita intera in inferiorità numerica contro gli alieni che nel loro stadio avrebbero fatto a pezzi pure squadre da 12 giocatori, il tutto per una vergognosa simulazione di BusquetsDer Metzgermeister ha scritto: ↑29/05/2022, 14:12 Beh,gli episodi girarono bene,va detto (la rimonta il Barcellona l'aveva anche completata se non annullavano il gol regolare di bojan).
E questo lo dico legittimando totalmente quella vittoria nerazzurra, è per dire che non si può andare a cercare il pelo nell'uovo (l'episodio) solo nel caso in cui "ci fa comodo".
A parte che ho detto forse, che cazzo vuol dire il tuo discorso?
Alt.Adieu ha scritto: ↑29/05/2022, 15:09 Il gol di Bojan era pure regolare (anche se a velocità normale poteva sembrare tranquillamente fallo di mano di Tourè e il VAR non c'era), e non sei il primo a cui sento sbandierare sta cosa, ma se fai il computo totale come fai a dire che ci è andata bene con gli episodi? Ci hanno costretto a giocare quasi una partita intera in inferiorità numerica contro gli alieni che nel loro stadio avrebbero fatto a pezzi pure squadre da 12 giocatori, il tutto per una vergognosa simulazione di Busquets
Beh, le 2 gare nel girone contro il Barcellona le ricordo abbastanza sofferte, per il resto, alla fine, penso che questo real abbia molto di "italiano" nel modo in cui ha condotto questa campagna europea.Adieu ha scritto: ↑29/05/2022, 15:09 I peli nell'uovo ci possono stare dappertutto, ma in quella Champions noi non siamo mai stati messi sotto da nessuno (pur "cedendo" spesso il vantaggio nel possesso palla e colpendo a folate), come invece è capitato più volte, perlomeno in certe fasi nettamente, a questo Real, che solo ieri ha avuto Courtois migliore in campo.
Di tutta la nostra campagna europea si ricorda fondamentalmente una parata di Julio Cesar, quella su Messi proprio in quella partita, e fa pensare che quel Barcellona con l'uomo in più abbia avuto due occasioni da gol in tutto il match