Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

DiMa :cry:

Vedere il topic cambiare titolo dopo un anno fa male.

EDIT: Sempre signori noi.
https://twitter.com/Inter/status/1528435836185870354
Ultima modifica di christian4ever il 22/05/2022, 20:04, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Pagelle in attesa del pagellone stagionale:

Handa 6
Skriniar 6
De Vrij 6,5
Bastoni 6
Dumfries 6
Barella 7
Brozo 6,5
Calha 6,5
Perisic 7
Lautaro 6,5
Correa 7
Dimarco 6,5
Gosens 6
Inzaghi 7

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Direi che tutto sommato 84 punti é in linea con quello che si chiedeva alla squadra alla vigilia del campionato.
Poi ovviamente ti viene in mente che la squadra ha giocato alla grande, ti viene in mente che il tuo portiere ha fatto 14 clean sheet (record di sempre), che hai avuto il migliore attacco senza Lukaku e brucia tantissimo.
Però sono orgoglioso della squadra e dei giocatori tutto sommato.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Depeche boy »

Comunque orgoglioso dei miei ragassuoli, forza Inter :love:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

Froggy saluta.

Buona fortuna Andrea.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Depeche boy »

Immagine

Questa parrebbe essere la maglia per la prossima stagione.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mystogan »

La maglia dell'anno prossimo che fa pure cagarissimo, che vita grama.
Pare veramente da qualche squadra nerazzurra di Lega pro tipo il Pisa

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

Il mio pagellone stagionale:

Handanovic 7
Radu 4 (mi dispiace tantissimo per lui ma quell'errore se lo ricorderà a lungo)
Cordaz s.v.

De Vrij 5
Kolarov s.v.
Ranocchia 6
Dimarco 8
D'Ambrosio 7
Darmian 7
Skriniar 9
Bastoni 8

Dumfries 8
Gagliardini 6,5
Vecino s.v.
Perisic 10
Gosens 6,5
Calhanoglu 8,5
Vidal 6
Barella 8
Brozovic 9

Sanchez 6,5
Dzeko 8
Lautaro Martinez 9
Correa 7
Caicedo s.v.

Inzaghi 9

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

https://twitter.com/marifcinter/status/ ... 6647345152

Bravo mister, lo scorso anno abbiamo gettato via la chance di aprire un ciclo redditizio, un ulteriore ridimensionamento sarebbe imbarazzante e finalmente è giusto che si faccia sentire chi poi deve prendersi tutte le responsabilità dei risultati.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Depeche boy »

Voti troppi generosi secondo me.

Handanovic 5
Radu 0 INDEGNO
Cordaz s.v.

De Vrij 5
Kolarov s.v.
Ranocchia 6
Dimarco 8
D'Ambrosio 7
Darmian 7
Skriniar 8
Bastoni 7

Dumfries 7
Gagliardini 6
Vecino s.v.
Perisic 8,5 TOTALE
Gosens 6
Calhanoglu 7 anche se passava da partite dove era dominante ad altre dove era indegno, cioè nel periodo nero
Vidal 6
Barella 7 , il 7 è per le ultime prestazioni perché anche quando giocavamo bene prima del crollo era uno dei peggiori se non il peggiore
Brozovic 8

Sanchez 6,5
Dzeko 6,5
Lautaro Martinez 7
Correa 5
Caicedo s.v.

Inzaghi 7

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Mystogan ha scritto: 22/05/2022, 20:37
Pare veramente da qualche squadra nerazzurra di Lega pro tipo il Pisa
Occhio che c'è modi che tocca giocarci contro l'anno prossimo
Spoiler:
con tanto di pareggio beffa o sconfitta con goal dello sconosciuto di turno che segnerà solamente all'Inter o quasi in carriera. Come da clichè ciclico che si ripete piuttosto frequentemente.
Spoiler:
No vabè tanto non ci credo neanche se lo vedo che in qualche maniera non sale il Monza.
Comunque concordo sul fatto che la maglia non sia granchè. Non che quella di quest'anno fosse migliore con quelle sfumature in ogni caso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Pagellone stagionale, credo abbastanza scontato perché sapete come la penso.

Handanovic 5
Radu 4
Skriniar 8
De Vrij 5,5
Bastoni 8
Dimarco 7 chiave tattica notevole
DDA 6,5 affidabile
Ranocchia 6
Dumfries 6,5
Barella 6,5/7- (numeri alla mano non posso dare di meno, nonostante mi aspettassi un'altra leadership e un'altra continuità mentale)
Brozo 8 stagione, ancora una volta, pazzesca
Calhanoglu 7,5 oltre ogni più rosea aspettativa
Perisic 8,5 mio MVP stagionale, rinnova Ivan ti prego
Darmian 6,5 sempre solido
Gosens 6
Vidal 6 qualche buona partita, ingressi non tremendi, ma deve andare via
Vecino s.v.
Gagliardini 5,5
Martinez 6,5/7- (leggi Barella)
Dzeko 6,5 (qui mi becco gli insulti, ma i voti sono tarati anche sulle aspettative)
Correa 6/6,5 (qui ho avuto difficoltà enormi, bene i punti portati ma oltre quelle tre partite e qualche piccolo spezzone troppe assenze, speriamo di averlo integro il prossimo anno)
Sanchez 6,5 il gol che mi ha fatto urlare più negli ultimi anni
Inzaghi 7 bene gioco e identità creata, ottima CL, bellissimi i due trofei contro i gobbi, male quel mese e mezzo decisivo nonché in generale la gestione (del gruppo e delle formazioni) in alcuni momenti chiave.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3146
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Hard Is Ono »

Mystogan ha scritto: 22/05/2022, 20:37 La maglia dell'anno prossimo che fa pure cagarissimo, che vita grama.
Pare veramente da qualche squadra nerazzurra di Lega pro tipo il Pisa
:esterefatto:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Ho visto i risultati circa mezz'ora fa.

La doppietta del Tucu :mad: :mad: :censu: :censu:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Moxicity »

Alla fine l’errore di Radu non ha inciso.

Rispondi