Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Direi che tutto sommato 84 punti é in linea con quello che si chiedeva alla squadra alla vigilia del campionato.
Poi ovviamente ti viene in mente che la squadra ha giocato alla grande, ti viene in mente che il tuo portiere ha fatto 14 clean sheet (record di sempre), che hai avuto il migliore attacco senza Lukaku e brucia tantissimo.
Però sono orgoglioso della squadra e dei giocatori tutto sommato.
Bravo mister, lo scorso anno abbiamo gettato via la chance di aprire un ciclo redditizio, un ulteriore ridimensionamento sarebbe imbarazzante e finalmente è giusto che si faccia sentire chi poi deve prendersi tutte le responsabilità dei risultati.
Dumfries 7
Gagliardini 6
Vecino s.v.
Perisic 8,5 TOTALE
Gosens 6
Calhanoglu 7 anche se passava da partite dove era dominante ad altre dove era indegno, cioè nel periodo nero
Vidal 6
Barella 7 , il 7 è per le ultime prestazioni perché anche quando giocavamo bene prima del crollo era uno dei peggiori se non il peggiore
Brozovic 8
Mystogan ha scritto: ↑22/05/2022, 20:37
Pare veramente da qualche squadra nerazzurra di Lega pro tipo il Pisa
Occhio che c'è modi che tocca giocarci contro l'anno prossimo
Spoiler:
con tanto di pareggio beffa o sconfitta con goal dello sconosciuto di turno che segnerà solamente all'Inter o quasi in carriera. Come da clichè ciclico che si ripete piuttosto frequentemente.
Spoiler:
No vabè tanto non ci credo neanche se lo vedo che in qualche maniera non sale il Monza.
Comunque concordo sul fatto che la maglia non sia granchè. Non che quella di quest'anno fosse migliore con quelle sfumature in ogni caso.
Pagellone stagionale, credo abbastanza scontato perché sapete come la penso.
Handanovic 5
Radu 4
Skriniar 8
De Vrij 5,5
Bastoni 8
Dimarco 7 chiave tattica notevole
DDA 6,5 affidabile
Ranocchia 6
Dumfries 6,5
Barella 6,5/7- (numeri alla mano non posso dare di meno, nonostante mi aspettassi un'altra leadership e un'altra continuità mentale)
Brozo 8 stagione, ancora una volta, pazzesca
Calhanoglu 7,5 oltre ogni più rosea aspettativa
Perisic 8,5 mio MVP stagionale, rinnova Ivan ti prego
Darmian 6,5 sempre solido
Gosens 6
Vidal 6 qualche buona partita, ingressi non tremendi, ma deve andare via
Vecino s.v.
Gagliardini 5,5
Martinez 6,5/7- (leggi Barella)
Dzeko 6,5 (qui mi becco gli insulti, ma i voti sono tarati anche sulle aspettative)
Correa 6/6,5 (qui ho avuto difficoltà enormi, bene i punti portati ma oltre quelle tre partite e qualche piccolo spezzone troppe assenze, speriamo di averlo integro il prossimo anno)
Sanchez 6,5 il gol che mi ha fatto urlare più negli ultimi anni
Inzaghi 7 bene gioco e identità creata, ottima CL, bellissimi i due trofei contro i gobbi, male quel mese e mezzo decisivo nonché in generale la gestione (del gruppo e delle formazioni) in alcuni momenti chiave.
Mystogan ha scritto: ↑22/05/2022, 20:37
La maglia dell'anno prossimo che fa pure cagarissimo, che vita grama.
Pare veramente da qualche squadra nerazzurra di Lega pro tipo il Pisa