Per Hakimi non si poteva aspettare perché doveva servivano soldi entro il 30 giugno. É stato Lukaku il pezzo di merda.IlBiondo ha scritto: ↑21/05/2022, 12:15 C'e' stata poca chiarezza e poca pianificazione nello scorso mercato estivo. Partendo dal fatto che si parla a posteriori, si e' venduto Hakimi tipo immediatamente e poi per Lukaku si disse che era un'offerta irrinunciabile (io rimango pienamente d'accordo, senza Conte poi lui avrebbe potuto avere un crollo delle prestazioni). Una delle due e' stata un'operazione errata, se per la seconda non si poteva fare a meno di accettare, per Hakimi si sarebbe per lo meno potuto aspettare un paio di settimane.
Nessuno mi leva dalla testa che, nonostante sia d'accordo che Lukaku fosse pressoche' insostituibile (anche prima del 10 agosto) pensare di compensare la partenza con Correa e' stato un erroraccio. Cosi' come pensare che Dzeko avrebbe fatto 50 partite ad alti livelli alla sua eta'.
Come e' stato detto, ci siamo comportati come un Palermo o un Udinese qualsiasi.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Nessuna speranza, ormai é finita, Radu ci ha condannati, il Milan con la sicurezza di poter sbagliare una partita era obbiettivamente imprendibile.
Ci teniamo la Coppa Italia e speriamo Zhang non ci costringa ad altri handicap l'anno prossimo.
Ci teniamo la Coppa Italia e speriamo Zhang non ci costringa ad altri handicap l'anno prossimo.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
C'è sempre da vedere come si rinforzano le altre, ma quest'anno potremmo centrare quota 84 punti e, guardando gli episodi, sarebbero potuti essere facilmente di più. Non serve un mercato imponente per partire da favoriti, veramente si tratta di rimpiazzare quei due o tre rami secchi che andranno via a scadenza e di assestare bene i due colpi principali (un'alternativa ai centrocampisti e un attaccante). Se poi è proibitiva anche una sessione del genere bisogna solamente ridimensionarsi e attendere la cessione della società, perché diventa impossibile coniugare risultati e mercati di indebolimento.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
La Juve sembra avere raggiunto già l'accordo con Di Maria e Pogba, va bene che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma credo che almeno uno dei due lo prenderanno senza problemi. L'Inter un colpo del genere sarà in grado di farlo nel duemilaecredici immagino.
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro, 19 Correa.
A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 7 Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SAMPDORIA (4-5-1): 1 Audero; 24 Bereszynski, 25 Ferrari, 22 Yoshida, 3 Augello; 87 Candreva, 88 Rincon, 14 Vieira, 2 Thorsby, 11 Sabiri; 10 Caputo.
A disposizione: 30 Ravaglia, 33 Falcone, 5 Sensi, 16 Askildsen, 26 Magnani, 27 Quagliarella, 28 Yepes, 29 Murru, 38 Damsgaard, 39 Di Stefano, 40 Somma, 70 Trimboli.
Allenatore: Marco Giampaolo.
Arbitro: Di Bello.
Assistenti: Preti, Giallatini.
Quarto Uomo: Pezzuto.
VAR: Irrati.
Assistente VAR: Meraviglia.
Squalificati
Inter: -
Sampdoria: Colley (1).
Diffidati
Inter: Bastoni, Darmian, Inzaghi (allenatore), Perisic, Vidal.
Sampdoria: Ekdal.
A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 7 Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SAMPDORIA (4-5-1): 1 Audero; 24 Bereszynski, 25 Ferrari, 22 Yoshida, 3 Augello; 87 Candreva, 88 Rincon, 14 Vieira, 2 Thorsby, 11 Sabiri; 10 Caputo.
A disposizione: 30 Ravaglia, 33 Falcone, 5 Sensi, 16 Askildsen, 26 Magnani, 27 Quagliarella, 28 Yepes, 29 Murru, 38 Damsgaard, 39 Di Stefano, 40 Somma, 70 Trimboli.
Allenatore: Marco Giampaolo.
Arbitro: Di Bello.
Assistenti: Preti, Giallatini.
Quarto Uomo: Pezzuto.
VAR: Irrati.
Assistente VAR: Meraviglia.
Squalificati
Inter: -
Sampdoria: Colley (1).
Diffidati
Inter: Bastoni, Darmian, Inzaghi (allenatore), Perisic, Vidal.
Sampdoria: Ekdal.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Ultimo giro ragazzi. Stagione molto intensa, due trofei, un ottavo di finale giocato sfiorando l'impresa e un campionato conteso fino all'ultimo sono traguardi che a inizio anno erano tutto tranne che scontati, ma ovviamente è corretto rammaricarci se arriveremo secondi perché il Milan sarà stato bravissimo ma noi abbiamo buttato via due o tre match point clamorosi. Sarebbe bello rendere il 22 Maggio una data ancora più speciale, ma le speranze sono ridotte al lumicino, onestamente mi auguro che sia deciso già tutto a fine 1t perché non ce la farei a reggere.
Come sempre è stato piacevole poter discutere, sfogarsi, piangere, gioire e soffrire con voi, ci saremo sempre anche se a esultare oggi saranno gli altri.
Come sempre è stato piacevole poter discutere, sfogarsi, piangere, gioire e soffrire con voi, ci saremo sempre anche se a esultare oggi saranno gli altri.
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Anche se sicuramente non vinceremo lo scudo comunque la reputo una stagione positiva. Il rammarico c'è ma nel 70% della stagione abbiamo giocato davvero bene, anche più di Inter più vincenti. Conterà poco ma sicuramente ci siamo divertiti.
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Io rimango della mia teoria, forse tacciabile come semplicistica, secondo me invece centratissima: bastava non fare gli sboroni durante il periodo terribile mandando i titolari a spomparsi pure in coppa italia. Infarcivi la squadra di riserve e sono sicuro che in campionato quei pochissimi punti in più necessari a vincere sto scudetto li trovavi.
Avevi una coppa italia in meno e uno scudetto in più, vedi un po'.
Il resto per me sono chiacchiere, Bologna, Radu, il parco attaccanti, Handanovic, la notte dei tempi, ecc.: bastava concentrare le energie fisiche e mentali sul campionato (e, per dovere, sulle due partite due col Liverpool) e pisciare quella coppa insulsa e il gioco era fatto. Ora invece ci becchiamo Pioli e la sua allegra truppa a festeggiare non si sa bene come. Amen
Avevi una coppa italia in meno e uno scudetto in più, vedi un po'.
Il resto per me sono chiacchiere, Bologna, Radu, il parco attaccanti, Handanovic, la notte dei tempi, ecc.: bastava concentrare le energie fisiche e mentali sul campionato (e, per dovere, sulle due partite due col Liverpool) e pisciare quella coppa insulsa e il gioco era fatto. Ora invece ci becchiamo Pioli e la sua allegra truppa a festeggiare non si sa bene come. Amen
Ultima modifica di Adieu il 22/05/2022, 18:33, modificato 2 volte in totale.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Meglio sia finita subito, ma a prescindere dalla classifica Dumfries quando riceve non punta mai l'uomo, che nervi. Puoi solo servirlo su cross o senza avversario addosso.
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Complimenti al Milan per lo scudetto.
Resta il rammarico per uno scudetto che avremmo potuto vincere giocando in ciabatte ma va bene anche così. Sono comunque soddisfatto della nostra stagione.
(Certo che il Sassuolo poteva anche far finta di giocarla la partita, giusto per farci sperare qualche minuto in più, anche se è sicuramente meglio perderlo così e non magari arrivando a pari punti)
Resta il rammarico per uno scudetto che avremmo potuto vincere giocando in ciabatte ma va bene anche così. Sono comunque soddisfatto della nostra stagione.
(Certo che il Sassuolo poteva anche far finta di giocarla la partita, giusto per farci sperare qualche minuto in più, anche se è sicuramente meglio perderlo così e non magari arrivando a pari punti)
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Comunque i tanto decantati fenomeni Scamacca e Frattesi possono tranquillamente restarsene a giocare in quel di Reggio Emilia o se proprio altrove non in sponda Milano nerazzurra. Mi tengo stretto Pinamonti piuttosto.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Altro gol bellissimo, veramente a tratti giochiamo un calcio meraviglioso, vediamo di non disperdere questa base, basta poco (anche nella crescita mentale del mister e del gruppo) per continuare a fare bene.
