World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Infatti mancava la carta del razzismo, iniziavo a preoccuparmi.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Beh non ha torto, la mamma degli idioti è sempre incinta (ovviamente mi riferisco al tweet razzista sotto nel tag, non all'utente quotato).
Spoiler:
Chiaro che sai un comunicato simile causi una shitstorm nei confronti loro, con anche gente razzista dietro.
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Stiamo parlando di una società che ha licenziato un suo lottatore il giorno del suo matrimonio,con questo arrivato a un livello di stress fisico-mentale in cui si cagava addosso,non metaforicamente.
Stiamo parlando di una società che stava obbligando Ambrose a fare battute su reigns e la leucemia appena diagnosticata.
Stiamo parlando di una società che non ha mai avuto quasi nessun riguardo per le donne (se non negli ultimissimi anni) e in cui ci sono stati evidentissimi problemi di misoginia tra i dirigenti di massimo livello.
Probabilmente il mio giudizio è pregno di pregiudizi dato il passato di Vince e soci,ma Io un attimino di fiducia a queste 2 ragazze (da anni in questa azienda) e un attimo di empatia sulla loro frustazione gliela concederei.
ok sappiamo che Sasha non ha un carattere facile,ma sappiamo che Naomi è molto ben considerata e prima d'ora che si sappia ha sempre avuto atteggiamenti esemplari.
Che sia successo qualcosa che vada oltre le cinture da tag team a me pare palese,anche perchè sarebbe decisamente superficiale da parte loro non vedere che a Vince della categoria tag non importa un fico secco da 40 anni,maschile o femminile che sia.
Penso che tutto si risolva con una bella stretta di mano tra le parti e bona li,una è la cugina acquisita del lottatore con più potere nel backstage in questo momento,all'altra non concederebbero mai la libertà di liberarla dal contratto per mandarla a Hollywood a guadagnare minimo il doppio.
Stiamo parlando di una società che stava obbligando Ambrose a fare battute su reigns e la leucemia appena diagnosticata.
Stiamo parlando di una società che non ha mai avuto quasi nessun riguardo per le donne (se non negli ultimissimi anni) e in cui ci sono stati evidentissimi problemi di misoginia tra i dirigenti di massimo livello.
Probabilmente il mio giudizio è pregno di pregiudizi dato il passato di Vince e soci,ma Io un attimino di fiducia a queste 2 ragazze (da anni in questa azienda) e un attimo di empatia sulla loro frustazione gliela concederei.
ok sappiamo che Sasha non ha un carattere facile,ma sappiamo che Naomi è molto ben considerata e prima d'ora che si sappia ha sempre avuto atteggiamenti esemplari.
Che sia successo qualcosa che vada oltre le cinture da tag team a me pare palese,anche perchè sarebbe decisamente superficiale da parte loro non vedere che a Vince della categoria tag non importa un fico secco da 40 anni,maschile o femminile che sia.
Penso che tutto si risolva con una bella stretta di mano tra le parti e bona li,una è la cugina acquisita del lottatore con più potere nel backstage in questo momento,all'altra non concederebbero mai la libertà di liberarla dal contratto per mandarla a Hollywood a guadagnare minimo il doppio.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Sì, ad Hollywood stanno aspettando tutti la Banks lol
Chiaramente tra le due è lei che ha tutto da perdere, (Naomi è in una botte di ferro), motivo per il quale finirà come tutte le altre volte.
Chiaramente tra le due è lei che ha tutto da perdere, (Naomi è in una botte di ferro), motivo per il quale finirà come tutte le altre volte.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma da dove nasce questa idea che la Banks abbia una carriera apparecchiata ad Hollywood?TessFlockers ha scritto: ↑17/05/2022, 18:14 Sì, ad Hollywood stanno aspettando tutti la Banks lol
- Joy Black
Aggiornamento da PW Insider con piani vari, che conferma alcune cose del tweet del tizio che ho messo su che si diceva vicino a Naomi nella parte relativa al piano per hell in a Cell, Naomi vincitrice del match e Sasha contro Ronda.
Mike Johnson dice che Vince era in Gorilla position e non sapeva nulla di quanto stava accadendo e gli hanno comunicato la notizia quando Raw era in onda.
L'agente del Main event doveva essere Molly Holly
Segue qualche dettaglio sui segmenti girati on the fly con Becky.
Mike Johnson dice che Vince era in Gorilla position e non sapeva nulla di quanto stava accadendo e gli hanno comunicato la notizia quando Raw era in onda.
L'agente del Main event doveva essere Molly Holly
Segue qualche dettaglio sui segmenti girati on the fly con Becky.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Apparecchiata no, possibilità di farla avendo già recitato si.Dwight Schrute ha scritto: ↑17/05/2022, 18:21 Ma da dove nasce questa idea che la Banks abbia una carriera apparecchiata ad Hollywood?
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Ha la stima di Jon Favreau (che non è l'ultimo degli stronzi in casa Disney),ed è cugina di snoop dogg.TessFlockers ha scritto: ↑17/05/2022, 18:14 Sì, ad Hollywood stanno aspettando tutti la Banks lol
Non dico che Hollywood è li pronta a dargli i soldi di Batista o John Cena,ma qualche ruolo di secondo piano in una delle millemila serie Tv del mondo Disney non è un utopia.
Tra le ragazze provenienti dal mondo del wrestling è quasi sicuramente la più popolare,e quasi sicuramente a livello di merchandasing è superiore a Charlotte e bailey,probabilmente è vicina ai numeri di Becky.
E poi ci sta sempre Tony che ha bisogno di un nome simile per la divisione femminile.
Non penso proprio possa fare la fine di una Mickie James costretta a darsi da fare nelle indies ogni volta che è andata via dalla WWE.
E tutti pensiamo che abbia qualche marcia in più di una Liv Morgan o di una Alexa Bliss,che fuori dalla WWE sarebbero un boh tremendo.
westsidepopup ha scritto: ↑17/05/2022, 18:07 Stiamo parlando di una società che ha licenziato un suo lottatore il giorno del suo matrimonio,con questo arrivato a un livello di stress fisico-mentale in cui si cagava addosso,non metaforicamente.

- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Me lo stavo chiedendo anch'io. E mi riallaccio all'ultima risposta, dicendo che invece secondo me al di fuori del wrestling è proprio al livello di una Alexa Bliss, che a livello di acting è pure meglio. Giusto le conoscenze giuste fanno la differenza, ma non credo possa ambire a più di qualche ruolo estremamente marginale come quello avuto in The Mandalorian.Dwight Schrute ha scritto: ↑17/05/2022, 18:21 Ma da dove nasce questa idea che la Banks abbia una carriera apparecchiata ad Hollywood?
Ha fatto una parte memorabile in The MandalorianDwight Schrute ha scritto: ↑17/05/2022, 18:21 Ma da dove nasce questa idea che la Banks abbia una carriera apparecchiata ad Hollywood?
Lì ha svoltato

- Joy Black
Ragazzi tutti iniziano con ruoli marginali. Roman in Hobbs and Shaw non dice una parola e sta per lo più sullo sfondo prima del combattimento, Ronda in fast and furious non è che fa tanto di più.
Sasha in proporzione fa più roba di entrambi sia a livello di scene che di battute.
Il punto è che è un ruolo in una grossa produzione, scelta personalmente da un produttore importante.
Sasha in proporzione fa più roba di entrambi sia a livello di scene che di battute.
Il punto è che è un ruolo in una grossa produzione, scelta personalmente da un produttore importante.
Ultima modifica di Joy Black il 17/05/2022, 18:59, modificato 1 volta in totale.