Serie A 37esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A 37esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Spezia praticamente salvo.
Bella impresa di una squadra che é sembrata sempre in partita contro chiunque e con una rosa cortissima e giovanissima.
Davvero bravo Thiagone e complimenti a loro per essersi salvati per due anni consecutivi con anticipo visto le premesse.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Spezia tra l'altro con il mercato in ingresso bloccato

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Salgo pure io sul carro di Vicario, portiere pazzesco che imho si gioca il primo posto stagionale con Maignan

Dwight Schrute

Cagliari che molto probabilmente dovrà trovare un altro portiere se va in Serie B perché non credo che Cragno e Vicario accettino di scendere. Due portieri che comunque meritano di fare i titolari in A.
Sirigu invece se scende va a fare il secondo/primo in una medio-alta. A memoria la Lazio avrà bisogno di un portiere e anche la Fiorentina potrebbe dare via Dragovski.
Il Napoli non ho capito se rinnoverà Ospina ma dovrebbe aver perso le speranze su Meret.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Dwight Schrute ha scritto: 14/05/2022, 20:14 Cagliari che molto probabilmente dovrà trovare un altro portiere se va in Serie B perché non credo che Cragno e Vicario accettino di scendere. Due portieri che comunque meritano di fare i titolari in A.
Sirigu invece se scende va a fare il secondo/primo in una medio-alta. A memoria la Lazio avrà bisogno di un portiere e anche la Fiorentina potrebbe dare via Dragovski.
Il Napoli non ho capito se rinnoverà Ospina ma dovrebbe aver perso le speranze su Meret.
La Fiorentina dovrebbe vendere dragovski in Inghilterra (dove dicono abbia estimatori).
Occhio a carnesecchi, l'Atalanta potrebbe finanziarsi una parte del mercato vedendolo (ha già comunque Musso)

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ma il calcio nelle palle intenzionale del tizio del Venezia? :risata2: :stupito:

Che heel
Spoiler:
comunque s’è venduto la partita dai, non si è mai vista sta roba

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Il calcio nelle palle la cosa più outtanowhere mai vista.

Ma ancora meglio sono i baffi di Maitland-Niles su quella capoccia così rotonda: semplicemente bellissimo.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

A cinque traverse si vince un prosciutto.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

4 traverse le ho viste solo nel FUT

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Insomma Mourinho si sta mettendo nella situazione di legare tutto al risultato della finale del 25

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

46 tiri a 4 di cui 16 a 2 in porta e 4 traverse.
Ho giocato partite meno scriptate in weekend league

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vorrei silenziosamente far notare che Juric ha preso un Toro disastrato, reduce da due salvezze in extremis con pochi punti, e l'ha portato a quota 50, vicino al primo posto dietro le big.

Tutto ciò giocando senza portiere e con due infortuni che a lungo hanno tenuto fuori Belotti e Praet e cioè i due giocatori migliori senza Bremer.

Non so se Cairo gli costruirà una squadra più forte magari sfruttando la cessione di Bremer, ma il croato sicuramente può ambire a un salto ulteriore tra poco, non so se proprio l'Atalanta (ha senso continuare ancora con un sistema gasperiniano?). È vero che ha uno stile un po' estremo che andrebbe adattato ma i risultati sono evidenti .

PS: Motta pure ha fatto un miracolo, con una rosa che ha forse tre o quattro elementi validi.

Dwight Schrute

Non ho aspettative ma sono già deluso.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 15/05/2022, 10:32 Vorrei silenziosamente far notare che Juric ha preso un Toro disastrato, reduce da due salvezze in extremis con pochi punti, e l'ha portato a quota 50, vicino al primo posto dietro le big.

Tutto ciò giocando senza portiere e con due infortuni che a lungo hanno tenuto fuori Belotti e Praet e cioè i due giocatori migliori senza Bremer.

Non so se Cairo gli costruirà una squadra più forte magari sfruttando la cessione di Bremer, ma il croato sicuramente può ambire a un salto ulteriore tra poco, non so se proprio l'Atalanta (ha senso continuare ancora con un sistema gasperiniano?). È vero che ha uno stile un po' estremo che andrebbe adattato ma i risultati sono evidenti .

PS: Motta pure ha fatto un miracolo, con una rosa che ha forse tre o quattro elementi validi.
pareri su italiano?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Uno_Due ha scritto: 15/05/2022, 11:49 pareri su italiano?
Uno dei migliori tecnici del campionato e, in generale, uno degli allenatori più promettenti. Tralasciando che basta guardare i risultati per capire che questo qui da quando ha iniziato ha collezionato solamente miracoli o comunque traguardi inaspettati, è evidente che sia un allenatore preparatissimo, che ha un'idea di gioco forte e pienamente coerente con gli standard europei di oggi, ma al contempo mi sembra una persona molto intelligente che sa comunque inserire piccoli accorgimenti sulla base delle caratteristiche a disposizione.

La Fiorentina sicuramente ha aggiunto degli elementi validi ma il cambio rispetto allo scorso anno è semplicemente pazzesco, si merita l'Europa (non sarà facile con la trasferta a Marassi e la Juve) più di tutti. Per il futuro secondo me deve aggiustare qualcosina (es: non puoi difendere sempre con 60 metri di campo dietro) ma, ripeto, mi sembra abbastanza intelligente da aggiungere i correttivi tattici necessari e crescere come gestione dei momenti (la Viola quando decelera sbanda) e diventare materiale da primissima fascia.

D'altronde è ancora giovane e la storia è piena di allenatori bravissimi che poi con il tempo hanno ulteriormente affinato le proprie capacità (Klopp il caso più evidente).

Rispondi