La grande alleanza 2..italiano!!!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
John Marston
Città: torino

La grande alleanza 2..italiano!!!

Messaggio da John Marston »

ho un gran problema ho comprato questo gioco per la xbox360 e mi sono accorto in ritardo che è completamente in inglese...sapete un motivo per poter renderlo italiano?? qualche cosa da scaricare o altro??

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La grande alleanza 2..italiano!!!

Messaggio da Backbone Crusher »

John Marston ha scritto:ho un gran problema ho comprato questo gioco per la xbox360 e mi sono accorto in ritardo che è completamente in inglese...sapete un motivo per poter renderlo italiano?? qualche cosa da scaricare o altro??
E' il gioco della Marvel, giusto? Allora è tutto in inglese, non c'è modo di renderlo italiano.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

A meno che tu sia una capra in inglese, non dovresti avere problemi col gioco: puoi mettere in automatico power-up e punti esperienza e gli obbiettivi di gioco sono al massimo "vai da A a B, muovi quella cosa lì e picchia quello là".

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Se vuoi mi sacrifico e te lo compro a 10 euro, ovviamente spese a carico tuo :idea:

Rispondi