Però mamma mia quanto servirebbe un campione mondiale presente che dia una direzione precisa allo show. Chi è il volto di questo show, o il feud principale? Cody, e quindi Seth/Cody? O forse Edge col Judgment Day? Booh.
Bella roba proprio questa "unificazione" dei titoli.
Comunque sia, si va verso l'ovvio atto conclusivo del feud Seth/Cody con l'HIAC, ed ok, ci sta, e ribadisco che il booking 50/50 mi avrebbe fatto schifo, ma qui si va verso il re-re-match di WM dopo due sconfitte di Rollins, quindi o Seth vince o non so.
Se poi Cody vincerà il MITB a maggior ragione, anche se non so se sia proprio necessario dargli la valigetta, lui dovrebbe avere una scalata al top senza questo "cheat".
Non so se Randy sia all'apice dell'overness o se lo fosse leggermente di più nel periodo pre-post WM 26, ma siamo lì.
Non so quanto dureranno gli RKBro, ma se i titoli non fossero ostaggi di Roman questo sarebbe il periodo perfetto per farlo arrivare a 15 titoli mondiali.
Fortunatamente sembra che Lashley/Omos non lo prolungheranno fino al prossimo PPV, credo si vada a chiudere tutto col terzo match nella gabbia, vittoria a Lashley e via.
Owens/Ezekiel è ancora tollerabile perché KO è un mostro, ma stanno vicini al punto in cui la storia svaccherà perché il materiale è sempre quello, spero non prolunghino troppo.
Edge sempre molto, molto bravo a parlare, e quasi ci sta il suo nuovo taglio per quanto sia un colpo al cuore...però il materiale, mamma mia che roba banale, poi ogni settimana con questo cheap heat veramente basso. Anche Rhea che quando prende la parola ricicla la frase del "facevo gli autografi ai fan ma poi li hanno venduti su EBay, andate a cagare"
Sono contento che ora Rhea abbia un po' più una direzione o quantomeno un ruolo più stabile e assicurato negli show.
Approposito dei Judgment Day, prego che i rumor si rivelino essere del tutto corretti e anche Ciampa vi entri, perché al momento è coinvolto nel feud meno rilevante dello show e non è manco il focus, bensì la terza ruota dietro Miz e Alì, avrebbe perso come un fesso quelle 3/4 volte se Miz non l'avesse favorito, ed in generale mi sembra che goda veramente di considerazione zero, un ingresso nella stable di Edge potrebbe salvarlo.
Divisione femminile molto rinforzata dai rientri di Asuka recentemente ed ora anche di Alexa Bliss, anche se non ho capito che vogliono fare con lei, adesso sembra tornata verso il personaggio della Goddess ma ha Lily, è tipo un ibrido strano.
Giustamente fanno confluire Becky e Asuka nella questione titolata di Bianca, altrimenti l'avrebbero oscurata di brutto qualunque sarebbe stata la sua avversaria.
Ah, dopo non so quanto finalmente hanno concluso la storia di Sonya dirigente...molto anticlimatico come finale, ma almeno ce la siamo tolta, ed è un nome in più spendibile nella divisione femminile, per quanto non ad alti livelli.