Non mi pare che spicchi per doti recitativeCommander Cool ha scritto: ↑08/05/2022, 20:37 Boh dubito che Reigns possa avere una grossa carriera come attore

Non mi pare che spicchi per doti recitativeCommander Cool ha scritto: ↑08/05/2022, 20:37 Boh dubito che Reigns possa avere una grossa carriera come attore
E da quando in qua per fare soldi ad Hollywood servono
Basta che faccia come il cugino.
Ma la base da cui partire è la spontaneità di The Rock. Poi che i film siano tutti uguali, "alla The Rock" per l'appunto, è fuor di dubbio, però The Rock gli dà quel tocco in più, cosa che non riesco a vedere in Reigns, anche con 55 film tutti identici.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/05/2022, 22:38 Basta che faccia come il cugino.
55 film tutti uguali tra di loro con giusto qualche modifica qua e là e voilà ecco la carriera da attore fatta e servita.
Secondo me ci facciamo in qualche modo influenzare dal fatto che sia The Rock e non un altro attore magari pure più bravo. Ciò che appunto funziona, indipendentemente dalla parte che può essere poliziotto, archeologo, marine ... è che non percepisci che Dwayne stia recitando, fa solo sé stesso in diversi contesti.HappyHellShow ha scritto: ↑08/05/2022, 22:40 Ma la base da cui partire è la spontaneità di The Rock. Poi che i film siano tutti uguali, "alla The Rock" per l'appunto, è fuor di dubbio, però The Rock gli dà quel tocco in più, cosa che non riesco a vedere in Reigns, anche con 55 film tutti identici.
Digeribile. Ma nell'extra ring resta comunque un cane, ruoli cuciti addosso o meno.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/05/2022, 22:49 Secondo me ci facciamo in qualche modo influenzare dal fatto che sia The Rock e non un altro attore magari pure più bravo. Ciò che appunto funziona, indipendentemente dalla parte che può essere poliziotto, archeologo, marine ... è che non percepisci che Dwayne stia recitando, fa solo sé stesso in diversi contesti.
Magari a Reigns basta solo la parte giusta nel contesto giusto, praticamente la stessa cosa che son riusciti a fare in WWE per renderlo digeribile.
Poi The Rock ha un carisma e una presenza scenica incredibile, è proprio nato per stare sotto ai riflettori, si vede che è davvero a suo agio.HappyHellShow ha scritto: ↑08/05/2022, 22:38 Roman, di fatto, è un Jason Momoa 2.0
The Rock è diventato l'attore più pagato dopo anni ad Hollywood, con le sceneggiature cucite appositamente su di lui. Tant'è che The Rock, di fatto, non recita: è semplicemente sé stesso in ruoli differenti (il che non è affatto un male, anzi...) e per questo risulta vincente. Diciamo che Dwayne fa i film "alla The Rock", ma funzionano sempre perché lui è l'elemento catalizzante.
Non riesco ad immaginare Roman nella stessa situazione: ossia con un copione costruito appositamente su di lui e capace di rubare la scena.
Anche volendo immaginarlo in un contesto alla "Fast and Furious" (giusto per citare un film dove uno come Reigns possa inserirsi con estrema facilità), non riesco a vederlo come il perno del film.
Non mi dà l'idea di attore per cui la gente vorrebbe andare in sala esclamando "Oddio, c'è il nuovo film di Reigns. Andiamo a vederlo", bensì "Andiamo a vedere questo film. Ah, c'è anche Reigns, guarda un po'."
Ed è quello che fa tutta la differenza del mondo.
Per fare carriera e soprattutto soldi ad Hollywood non hai bisogno di essere necessariamente Jack Nicholson ma basta anche una buona presenza scenica.
Ma tanto ė pur sempre la WWE, eh... ci metterete al massimo sei mesi ad odiare il prossimo bisteccone.uomodelmonte88 ha scritto: ↑09/05/2022, 12:17 Non scherziamo neppure,
se questo va a Hollywood dobbiamo sostenere ogni suo sforzo, comprare almeno tre biglietti al cinema per ogni suo film, e vengo a controllarvi di persona che vi compriate il Bluray.
NON DEVE TORNARE MAI PIU', se non a settant'anni per la Hall of Fame
Odiare il prossimo paracarro mi sta benissimo, ma almeno se promuovessero Omos a volto della Federazione ci sarebbe un godibile annetto di moratoria prima di cominciare a sentire dalla maggior parte del forum "Vah che non è poi così male, il personaggio funziona, sul ring è migliorato"
nell'ambito wwe, Cena e The Rock almeno hanno sempre mostrato di saper recitare e di saper intrattenere quindi ad hollywood, seppur con risultati diversi, sono riusciti a ritagliarsi il loro spazio di pesci piccoli nell'oceanoMarco Frediani ha scritto: ↑09/05/2022, 8:19 Poi The Rock ha un carisma e una presenza scenica incredibile, è proprio nato per stare sotto ai riflettori, si vede che è davvero a suo agio.
Reigns comunque per me una carriera discreta (alla Cena per adesso) la può fare. Anche The Rock comunque ce ne ha messo di tempo per ingranare davvero.
E tutti con la stessa maglietta aggiungerei.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/05/2022, 22:38 Basta che faccia come il cugino.
55 film tutti uguali tra di loro con giusto qualche modifica qua e là e voilà ecco la carriera da attore fatta e servita.