WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2022 - Official Thread
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2022 - Official Thread
Scusate, non ho capito.
Perché nel promo di MITB Cody dice che chi vince può guadagnarsi un'opportunità titolata a Wrestlemania?
Perché nel promo di MITB Cody dice che chi vince può guadagnarsi un'opportunità titolata a Wrestlemania?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Per la precisione dice che chi vince la valigetta guadagna l'opportunità di essere nel main event di Wrestlemania. Può significare tutto o nulla. Potrebbe essere un modo per vincere l'altro main event di WM (dato che ormai sono due serate) e quindi uno verrebbe assegnato con la vittoria della Rumble ed un altro con la vittoria del MITB, ma in questo caso cambierebbe l'essenza della valigetta.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/05/2022, 11:45 Scusate, non ho capito.
Ma non escluderei che abbiano alzato il tiro perché devono riempire uno stadio da 60.000 posti e poi magari se ne escono con la scusa che se incassi sul campione che è nel main event automaticamente sei anche tu nel main event .

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Se fosse così sarebbe l'indizio che porterebbe ad un secondo campione ma si andrebbe anche a distruggere l'idea originale del MITB.Shinobi ha scritto: ↑09/05/2022, 12:47 Per la precisione dice che chi vince la valigetta guadagna l'opportunità di essere nel main event di Wrestlemania. Può significare tutto o nulla. Potrebbe essere un modo per vincere l'altro main event di WM (dato che ormai sono due serate) e quindi uno verrebbe assegnato con la vittoria della Rumble ed un altro con la vittoria del MITB, ma in questo caso cambierebbe l'essenza della valigetta.
Ma magari intendeva che chi vince il MITB può incassare ANCHE a Wrestlemania.
Insomma. Per me sarebbe una enorme cazzata snaturare così il MITB.
Ovviamente trovo esagerato anche il fatto che abbiano dato un'altra vittoria a Reigns in un six man tag di nessuna valenza. A questo punto Reigns non perde da due anni e magari vogliono portarlo ad un punto tale che renderà la vittoria di Drew come una cosa assurda.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Sì, in pratica lo stanno vendendo come un semidio per lanciare nella stratosfera chi un domani riuscirà a schienarlo in modo netto e pulito.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/05/2022, 12:51
Ovviamente trovo esagerato anche il fatto che abbiano dato un'altra vittoria a Reigns in un six man tag di nessuna valenza. A questo punto Reigns non perde da due anni e magari vogliono portarlo ad un punto tale che renderà la vittoria di Drew come una cosa assurda.
Più che altro a me dà fastidio la scrittura schizofrenica, perché il Roman di ieri sera era un heel cazzuto, ma poi per gran parte della sua run ha vinto spesso in modo molto sporco e viscido, il che ne abbassa un po' lo status di onnipotenza.
Più passa il tempo e più mi convinco che il passaggio di consegne tra Reigns e il futuro volto della compagnia non avverràShinobi ha scritto: ↑09/05/2022, 12:57 Sì, in pratica lo stanno vendendo come un semidio per lanciare nella stratosfera chi un domani riuscirà a schienarlo in modo netto e pulito.
Più che altro a me dà fastidio la scrittura schizofrenica, perché il Roman di ieri sera era un heel cazzuto, ma poi per gran parte della sua run ha vinto spesso in modo molto sporco e viscido, il che ne abbassa un po' lo status di onnipotenza.

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
A meno del ritorno improvviso di Luke Emia.Show No Mercy ha scritto: ↑09/05/2022, 13:12 Più passa il tempo e più mi convinco che il passaggio di consegne tra Reigns e il futuro volto della compagnia non avverrà![]()
![]()
Poi lo fanno fare a Lesnar e sono punto e a capo.

- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Recuperato ora, gran bel match tra Cody rhodes e Seth Rollins, per fortuna rhodes non sarà il face fesso che si fa fregare ma frega a sua volta.
Match tra Edge e Styles che non mi ha convinto come quello di wm del resto, avrei fatto vincere AJ Styles, giocarmi il debutto di Ripley a Raw e giocarmi la bella nella cella infernale.
I quit match che mi è piaciuto, non credevo la flair potesse pronunciare quelle due parole.
Omos e lashley e corbin Moss nulla di imperdibile, main event che avrei fatto vincere ai face col PIN di McIntyre su uno degli usos, come detto già da qualcuno qui.
Match tra Edge e Styles che non mi ha convinto come quello di wm del resto, avrei fatto vincere AJ Styles, giocarmi il debutto di Ripley a Raw e giocarmi la bella nella cella infernale.
I quit match che mi è piaciuto, non credevo la flair potesse pronunciare quelle due parole.
Omos e lashley e corbin Moss nulla di imperdibile, main event che avrei fatto vincere ai face col PIN di McIntyre su uno degli usos, come detto già da qualcuno qui.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ragas, in sintesi: c'è qualcosa da recuperare? Se no salto.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Rhea Ripley che si allea a Edge e Ronda che vince il titolo. Fine. In totale fanno circa 50 secondiBackbone Crusher ha scritto: ↑09/05/2022, 19:21 Ragas, in sintesi: c'è qualcosa da recuperare? Se no salto.
Il main event è stato anche guardabile. Rimango molto perplesso sull'opportunità di mettere un 3 vs 3 come match principale di un ppv. Ah già, c'è Reigns.
Ronda vs Charlotte mi è piaciuto. La stiffosità c'è stata e l'heat tra le due pareva reale, altro che.
Cody vs Seth II forse leggermente inferiore al primo, ma comunque ottimo opener. Rhodes ha trovato l'avversario perfetto per lui. Vediamolo ora con qualcuno non così bravo a coprirne le lacune nel lottato (che comunque in WWE risaltano molto meno che altrove).
Edge vs Styles continua ad essere un gran match sulla carta. Non so se per via delle troppe interferenze o del fatto che tra i due non c'è la chimica che si pensava.
Ronda vs Charlotte mi è piaciuto. La stiffosità c'è stata e l'heat tra le due pareva reale, altro che.
Cody vs Seth II forse leggermente inferiore al primo, ma comunque ottimo opener. Rhodes ha trovato l'avversario perfetto per lui. Vediamolo ora con qualcuno non così bravo a coprirne le lacune nel lottato (che comunque in WWE risaltano molto meno che altrove).
Edge vs Styles continua ad essere un gran match sulla carta. Non so se per via delle troppe interferenze o del fatto che tra i due non c'è la chimica che si pensava.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Charlotte-Rhonda a me è piaciuto parecchio, non si sono risparmiate e hanno messo su una contesa molto dinamica e pure con qualche colpo stiff. Però Rhonda a tutt'oggi non mi convince, deve migliorare nelle tempistiche e si vede che ha ancora bisogno di qualcuno che conduca il match, e si che è in WWE da parecchio ormai..
Non mi dispiace nemmeno l'esito del ME: alla fine la Bloodline vince per una furbata di Reigns che prende il tag per un pelo, i due team mi sono sembrati alla pari e un eventuale match titolato (soprattutto per i titoli di coppia, se decideranno di unificarli) sarebbe comunque dall'esito incerto. Certo ora voglio però capire se e come andranno avanti nel feud Usos/RKBro.
Ah, a me AJ fa proprio salire lo sticazzi, mi annoia da morire.
Non mi dispiace nemmeno l'esito del ME: alla fine la Bloodline vince per una furbata di Reigns che prende il tag per un pelo, i due team mi sono sembrati alla pari e un eventuale match titolato (soprattutto per i titoli di coppia, se decideranno di unificarli) sarebbe comunque dall'esito incerto. Certo ora voglio però capire se e come andranno avanti nel feud Usos/RKBro.
Ah, a me AJ fa proprio salire lo sticazzi, mi annoia da morire.