Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Dybala vicino all'Inter a meno di quanto ci aspettassimo.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Sinceramente, a 6 + bonus all'anno, mi sembra abbastanza una steal (contando che oggi 4-5 mil non si negano a nessuno ormai).
Pare fatta anche per il rinnovo di Inzaghi fino al 2024 con opzione per il 2025, passando da 4 a 5.5 milioni.
Pare fatta anche per il rinnovo di Inzaghi fino al 2024 con opzione per il 2025, passando da 4 a 5.5 milioni.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Dwight Schrute ha scritto: ↑04/05/2022, 10:27 Dybala vicino all'Inter a meno di quanto ci aspettassimo.
A mio modo di vedere sono soldi buttati. 6 milioni per uno che ne gioca una sì e una no (e di queste ne gioca bene una sì e una no) fanno il pari con i 7 milioni regalati a sanchez
A questo punto meglio "promuovere" mulattieri, esposito o pinamonti (o ricomprare Gnonto) e tenersi i soldi per acquisti più sensati
- Dwight Schrute
Soldi buttati sarebbero stati per la Juve. L'Inter lo va a prendere al posto di Sanchez o Correa, due che storicamente hanno lo stesso numero di partite di Dybala nelle gambe, uno dei quali è più vecchio, guadagna di più e fa meno gol.Ray magini ha scritto: ↑04/05/2022, 12:02 A mio modo di vedere sono soldi buttati. 6 milioni per uno che ne gioca una sì e una no (e di queste ne gioca bene una sì e una no) fanno il pari con i 7 milioni regalati a sanchez
A questo punto meglio "promuovere" mulattieri, esposito o pinamonti (o ricomprare Gnonto) e tenersi i soldi per acquisti più sensati
Quest'anno Dybala ha giocato in campionato 26 partite facendo 9 gol e 5 assist (miglior marcatore della Juve), 3 partite in Coppa Italia con 2 gol, 5 in Champions con 3 gol e 1 assist, 1 in Supercoppa per un totale di 35 partite.
6 Milioni l'anno per un giocatore che è sempre stato un fattore in A, che chiedeva 10 milioni fino a 2 mesi fa, che ha comunque 28 anni, che era comunque un giocatore importante per la Juve e che è un giocatore che prendi a zero euro, non sono niente. E' un acquisto che puoi permetterti di sbagliare e che se sbagli lo riesci a rivendere anche ad una decina di milioni.
Non capisco proprio perchè dovrebbero essere buttati. I tifosi della Juve, tra l'altro, li vedevo belli spaccati sul fatto di rinnovarlo o meno.
Bisogna rendersi conto che nell'Inter prenderà posto e stipendio di Sanchez, che non ha mai superato 10 gol in campionato (anche se è stato un fattore spesso e comunque) e l'Inter sta prendendo un giocatore compatibile a Lautaro Martinez e Dzeko.
I discorsi sui primavera non li ho mai potuti supportare. Pinamonti ed Esposito hanno mercato. Pinamonti lo puoi anche piazzare ad una 20ina di milioni per recuperare i soldi del riscatto ed è un giocatore che ha mercato e che ha fatto 12 gol in A e parliamo di una plusvalenza piena. Esposito è quello che si è fatto mettere fuori squadra a Basilea, anche lui ha mercato e anche da lui c'è la possibilità di fare una quindicina di milioni puliti di plusvalenza. Mulattieri non ha giocato per infortunio per tipo 3 mesi, non ha esperienza in A. Non vedo come possa essere un upgrade di Alexis Sanchez. Giocatore da girare in prestito ad una squadra bassa di A. Ci sarebbe anche Salcedo che ha fatto malissimo quest'anno.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Dybala anche no, l'avevo già detto in passato in tempi non sospetti, figuriamoci ora.
Solo che è praticamente fatta da come dicono, quindi ormai c'è poco da fare.
Solo che è praticamente fatta da come dicono, quindi ormai c'è poco da fare.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Se davvero accetterebbe 6 milioni a stagione va preso senza se e senza ma.
Non è sicuramente a livello di Messi come qualcuno osava sbandierare qualche anno fa ma non è neanche l'ultimo degli stronzi.
Andrebbe a prendere il posto di Sanchez che percepisce lo stesso stipendio ma che va per i 34 anni ed è arrivato alla fine della carriera mentre lui va per i 29 ed è ancora nel pieno della carriera.
Ultimamente si infortuna fin troppo spesso ma mi pare che ci si lamentava di Sanchez per lo stesso motivo (l'infortunio post nazionale è ormai cosa ripetuta e risaputa).
Se poi dovesse deludere anche solo 10 milioni li recuperi tranquillamente, prezzo che sarebbe comunque folle per uno come lui che non vale certo quanto un Bernardeschi qualsiasi.
Diverso se dovesse chiedere dai 10 milioni in su perchè in quel caso, in caso di stagione negativa, sarebbe difficile da rivendere.
Non è sicuramente a livello di Messi come qualcuno osava sbandierare qualche anno fa ma non è neanche l'ultimo degli stronzi.
Andrebbe a prendere il posto di Sanchez che percepisce lo stesso stipendio ma che va per i 34 anni ed è arrivato alla fine della carriera mentre lui va per i 29 ed è ancora nel pieno della carriera.
Ultimamente si infortuna fin troppo spesso ma mi pare che ci si lamentava di Sanchez per lo stesso motivo (l'infortunio post nazionale è ormai cosa ripetuta e risaputa).
Se poi dovesse deludere anche solo 10 milioni li recuperi tranquillamente, prezzo che sarebbe comunque folle per uno come lui che non vale certo quanto un Bernardeschi qualsiasi.
Diverso se dovesse chiedere dai 10 milioni in su perchè in quel caso, in caso di stagione negativa, sarebbe difficile da rivendere.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Copia e incolla rispetto alla scorsa settimana: non abbiamo il destino nelle nostre mani e non è facile immaginare il ribaltone, ma è doveroso chiudere la stagione vincendo le restanti gare di campionato sperando che qualcuno faccia accadere l'impossibile. L'Empoli non ha obiettivi e per altro ha anche alcuni indisponibili, per caratteristiche è una squadra che concede sempre tanto, noi dobbiamo approcciare bene cercando di allargare velocemente il gioco e sfruttare l'1 vs 1 sull'esterno dove abbiamo un vantaggio strutturale, non so ancora quale sarà la coppia d'attacco ma è importante che le punte aiutino a tenere impegnati i centrali, perché creando un 2vs2 i loro terzini avranno il problema di decidere se stringere per aiutare la coppia centrale o se rimanere larghi e prendersi il rischio della parità numerica.
Evitiamo la frenesia di Bologna, c'è tutto il tempo per vincere questa gara e mettere un po' di pressione al Milan, basta evitare di sfilacciarsi concedendogli l'imbucata tra le linee e insistere con il nostro gioco. Non si accettano risultati diversi.
Evitiamo la frenesia di Bologna, c'è tutto il tempo per vincere questa gara e mettere un po' di pressione al Milan, basta evitare di sfilacciarsi concedendogli l'imbucata tra le linee e insistere con il nostro gioco. Non si accettano risultati diversi.
- Dwight Schrute
Chissà se il Tucu Salamanca comincia a fare anche l'attaccante.
- Double_L
Tornando un attiamo a parlare di Dybala, certo pensando che ormai Dzeko è in pensione e che Correa e Sanchez sono due mezzi cadaveri e che passano più tempo in infermeria che in campo, l'argentino schifo non fa.
Comunque un attacco con Dybala + Lautaro e Dzeko ad alternarsi al suo fianco mi sembra deboluccio complessivamente. Mi auguro di no ovviamente, ma le sensazioni non mi sembrano positive, alla fine parliamo di 2 buoni/ottimi giocatori e uno ormai adatto solo come riserva. Manca il top.
Comunque un attacco con Dybala + Lautaro e Dzeko ad alternarsi al suo fianco mi sembra deboluccio complessivamente. Mi auguro di no ovviamente, ma le sensazioni non mi sembrano positive, alla fine parliamo di 2 buoni/ottimi giocatori e uno ormai adatto solo come riserva. Manca il top.
Ultima modifica di Double_L il 06/05/2022, 18:54, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Cinque minuti e cinque pressioni completamente sbagliate contro il loro palleggio, che schifo inguardabile.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Non sto riuscendo a vedere il primo tempo, leggo di uno psicodramma con gol di Pinamonti. Meraviglia.
- christian4ever
10 minuti vergognosi e imbarazzanti, un insulto ai 75mila presenti, una roba disgustosa.
- Double_L
Il goal di Pinamonti mi sembrava una cosa piuttosto scontata, però contro un Empoli privo di motivazioni di contro sarebbe il minimo segnargli 3 goal. Si svegliassero però, almeno lo scudetto va conteso e fatto soffire fino alla fine ai cugini, non lasciato con 3 giornate di anticipo.John Smith ha scritto: ↑06/05/2022, 18:55 Non sto riuscendo a vedere il primo tempo, leggo di uno psicodramma con gol di Pinamonti. Meraviglia.
- christian4ever
15' di palle in testa da una squadra salva che ha vinto una partita nelle ultime venti, vincere oggi è il minimo, essere entrati così in campo mi fa vergognare, una squadra e un allenatore mangiati costantemente dalla pressione.Double_L ha scritto: ↑06/05/2022, 18:59 Il goal di Pinamonti mi sembrava una cosa piuttosto scontata, però contro un Empoli privo di motivazioni di contro sarebbe il minimo segnargli 3 goal. Si svegliassero però, almeno lo scudetto va conteso e fatto soffire fino alla fine ai cugini, non lasciato con 3 giornate di anticipo.
- christian4ever
Non è né la mia squadra nè il mio allenatore, un branco di psicopatici senza palle, ci devono esultare in faccia per 10 anni i milanisti.