Guerra in Ucraina
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: Guerra in Ucraina
Ma la frase "sta andando tutto esattamente come vuole Putin" sbaglio o non va più di moda? 

- Marvels
- Messaggi: 3686
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Guerra in Ucraina
Ma di Pizzigoni , Rick Dufer e Masala che scaricano brutalmente Wesa ne parliamo ?
Uno di loro , uno del gruppo degli amiconi del web , che combattono per la pace e il bene contro gli ignorantoni facendo contenuti assieme , che viene accusato di essere putiniano e viene linciato perchè la pensa diversamente da loro tre
Qua siamo ai livelli oramai oltre i video sul Covid vi prego non fermatevi
Uno di loro , uno del gruppo degli amiconi del web , che combattono per la pace e il bene contro gli ignorantoni facendo contenuti assieme , che viene accusato di essere putiniano e viene linciato perchè la pensa diversamente da loro tre
Qua siamo ai livelli oramai oltre i video sul Covid vi prego non fermatevi

- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: Guerra in Ucraina
Non conosco le dinamiche di quanto da te descritto, ma ho visto il video di Wesa è quel che dice si può riassumere con "la guerra è brutta, basta dare le armi all'Ucraina così finisce tutto".Marvels ha scritto: ↑06/05/2022, 13:54 Ma di Pizzigoni , Rick Dufer e Masala che scaricano brutalmente Wesa ne parliamo ?![]()
Uno di loro , uno del gruppo degli amiconi del web , che combattono per la pace e il bene contro gli ignorantoni facendo contenuti assieme , che viene accusato di essere putiniano e viene linciato perchè la pensa diversamente da loro tre![]()
Qua siamo ai livelli oramai oltre i video sul Covid vi prego non fermatevi![]()
Senza considerare le possibili conseguenze della sconfitta dell'Ucraina sia per gli Ucraini che per l'Europa. Come se i bombardamenti non li avesse iniziati Putin.
Poi, in generale, siamo in democrazia e infatti Wesa ha avuto modo di fare un video in cui dice la sua. Democraticamente, gli altri sono liberi di mandarlo a cagare.
- Marvels
- Messaggi: 3686
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Guerra in Ucraina
Pure di minacciarlo di morte sotto i suoi video o di quelli dei tre suoi grandi amici che tanto grandi non erano ?PaulSacz ha scritto: ↑06/05/2022, 13:59 Non conosco le dinamiche di quanto da te descritto, ma ho visto il video di Wesa è quel che dice si può riassumere con "la guerra è brutta, basta dare le armi all'Ucraina così finisce tutto".
Senza considerare le possibili conseguenze della sconfitta dell'Ucraina sia per gli Ucraini che per l'Europa. Come se i bombardamenti non li avesse iniziati Putin.
Poi, in generale, siamo in democrazia e infatti Wesa ha avuto modo di fare un video in cui dice la sua. Democraticamente, gli altri sono liberi di mandarlo a cagare.
O far tentare di chiudere il canale facendo segnalazioni per incitamento razziale e contro una determinata popolazione o gruppo di persone ?
In quanto alle cazzate e al video drammaticamente qualunquista non mi pare che le risposte video siano migliori della sua

- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: Guerra in Ucraina
Ma perché si prendono in esempio sempre i trogloditi che minacciano di morte? Io ho detto che lui democraticamente ha avuto modo di dire la sua, altri democraticamente hanno il diritto di dissociarsi dalle sue parole. Che chi minaccia di morte sia un idiota credo sia scontato e sottinteso, ma non si parlava di quello.Marvels ha scritto: ↑06/05/2022, 14:05 Pure di minacciarlo di morte sotto i suoi video o di quelli dei tre suoi grandi amici che tanto grandi non erano ?![]()
O far tentare di chiudere il canale facendo segnalazioni per incitamento razziale e contro una determinata popolazione o gruppo di persone ?![]()
In quanto alle cazzate e al video drammaticamente qualunquista non mi pare che le risposte video siano migliori della sua![]()
I trogloditi che minacciano di morte, comunque, ci sono da entrambi i lati, come fu per la questione COVID. In ogni caso ho letto i commenti sotto il video di Wesa, e onestamente ho letto parecchi commenti costruttivi e argomentati.
Ultima modifica di PaulSacz il 06/05/2022, 14:11, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
La sentiremo il 9 maggio, sicuro si inventeranno qualche comizio pieno di retorica che mistifica buona parte della realtà sul campo.
- Marvels
- Messaggi: 3686
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Guerra in Ucraina
E ci credo , quelli di morte sono stati rimossi come nei canali dei tre che hanno rispostoPaulSacz ha scritto: ↑06/05/2022, 14:09 Ma perché si prendono in esempio sempre i trogloditi che minacciano di morte? Io ho detto che lui democraticamente ha avuto modo di dire la sua, altri democraticamente hanno il diritto di dissociarsi dalle sue parole.
I trogloditi che minacciano di morte, comunque, ci sono da entrambi i lati, come fu per la questione COVID. In ogni caso ho letto i commenti sotto il video di Wesa, e onestamente ho letto parecchi commenti costruttivi e argomentati.
I trogloditi ci sono sempre ma se in un gruppo di gente che si definisce democratica e liberale e che ha una proprietà di linguaggio quando va male mediamente alta leggo la qualità media dei post che leggo su Fanpage , Lega Nord e Forza Nuova mi fa maggiormente specie rispetto a gente che ha una preparazione culturale di licenza media se non elementare .
Anche perchè da una parte abbiamo i complottisti e da quella opposta chi divide la gente in categorie
Sei per l'intervento armato ? Sei un fottuto Guerra - Fondaio Amerikano
Sei per un dialogo per tentare di evitare il conflitto ? Sei equidistante e metti Russi e Ucraini sullo stesso piano
Sei contro le armi ? Putiniano
E questo grazie a giornalisti , guru e personaggi del web che intortano la gente e uso e consumo delle loro posizioni politiche e di comodo
Devo dire che io mi sto divertendo non poco a vedere quanto certe personalità mediatiche siano false e nascondano un lato di se degno del peggiore infame vivente e che era insito dentro di loro e doveva solo essere attivato da una situazione di pericolo , cosa che la Pandemia e il conflitto mondiale possibile sono

- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Guerra in Ucraina
Come no?
Tre giorni da oggi ci sarà la più grande parata mai vista nella storia, la città di Mariupol, tirata a lucido, ospiterà le eroiche truppe russe e i cittadini in festa li accoglieranno con la famosa lettera Z tatuata direttamente tra gli occhi. E per concludere la giornata, ci sarà la più grande grigliata di sempre, offerta dalla marina militare russa che sta chiaramente accendendo la brace su una delle sue navi più importanti, utilizzando enormi quantità di diavolina a giudicare dalle foto.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: Guerra in Ucraina
L'errore di fondo è uno. Quelli che dicono di essere contro il conflitto, sottintendono (o esplicitano, come fatto da Wesa) di voler "regalare" l'Ucraina alla Russia per mettere fine alla guerra.
Quindi, di base, questo è un punto di vista SBAGLIATO. Perché questa cosa avvenne già con la Polonia e Hitler, e sappiamo tutti come andò a finire, e inoltre non deve dire "basta" il popolo che si sta difendendo dall'aggressore, perché nel momento in cui l'Ucraina dovesse dire "ok, facciamo la pace?" la Russia farebbe spallucce a bombarderebbe il doppio.
Quindi se c'è una nazione che la pace non la vuole, quella è la Russia. Tutto il resto sono parole di persone che si cagano sotto per la bomba atomica (e lo capisco) e pur di evitare questo scenario darebbero a Putin anche loro madre.
Concludendo, coloro che dicono, seduti sulle loro comodissime poltrone situate a migliaia di chilometri di distanza dal conflitto, "diamo l'Ucraina alla Russia così la guerra finisce", mi prendo la responsabilità di quello che sto per dire, sono degli idioti.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Il problema è che molti di questi non si prendono neanche la responsabilità di dirlo "diamo l'Ucraina alla Russia". Si inventano arrampicate sugli specchi clamorose pur di non ammettere la propria ignava posizione. Scaricano la colpa sui governi europei che "non lavorano abbastanza per la pace", quando non è vero.PaulSacz ha scritto: ↑06/05/2022, 14:35 L'errore di fondo è uno. Quelli che dicono di essere contro il conflitto, sottintendono (o esplicitano, come fatto da Wesa) di voler "regalare" l'Ucraina alla Russia per mettere fine alla guerra.
Quindi, di base, questo è un punto di vista SBAGLIATO. Perché questa cosa avvenne già con la Polonia e Hitler, e sappiamo tutti come andò a finire, e inoltre non deve dire "basta" il popolo che si sta difendendo dall'aggressore, perché nel momento in cui l'Ucraina dovesse dire "ok, facciamo la pace?" la Russia farebbe spallucce a bombarderebbe il doppio.
Quindi se c'è una nazione che la pace non la vuole, quella è la Russia. Tutto il resto sono parole di persone che si cagano sotto per la bomba atomica (e lo capisco) e pur di evitare questo scenario darebbero a Putin anche loro madre.
Concludendo, coloro che dicono, seduti sulle loro comodissime poltrone situate a migliaia di chilometri di distanza dal conflitto, "diamo l'Ucraina alla Russia così la guerra finisce", mi prendo la responsabilità di quello che sto per dire, sono degli idioti.
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Guerra in Ucraina
Ma a uno che mette sempre in mezzo i Giopizzi e i Shy colto da turbe potenti nei loro confronti gli rispondete pure seriamente?
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Io infatti rispondevo a PaulDepeche boy ha scritto: ↑06/05/2022, 15:45 Ma a uno che mette sempre in mezzo i Giopizzi e i Shy colto da turbe potenti nei loro confronti gli rispondete pure seriamente?
Piuttosto solleverei un altro punto: Posto che il modello socioeconomico americano abbia i suoi limiti e non vogliamo diventare quello, mi va benissimo, per quale cazzo di motivo qua in Italia ci poniamo dei dubbi sul fatto che dovremmo guardare a Est? Veramente c'è gente che crede che abbiamo qualcosa da spartire con paesi criminali e mafiosi come la Russia e la Cina che veramente non hanno nulla da insegnarci e con cui al massimo possiamo tessere rapporti in ottica di realpolitik? Io ho una paura tremenda della retorica antioccidentale che mette sempre alla gogna il nostro stile di vita e tende a colpevolizzarci sempre e comunque, a mettere in dubbio il sistema democratico ecc...
