Quest'immagine ti mette in pace non solo con il calcio, ma con l'anima.
Momento bellissimo.
Mi commuovo io a vederlo, non oso immaginare lui cosa possa aver provato.
Uomo immenso.
Quest'immagine ti mette in pace non solo con il calcio, ma con l'anima.
L'arbitro in generale ha fatto giocare parecchio e ha commesso qualche errore marchiano (lui o i guardialinee).
Il placcaggio di Smalling in area dopo 3' è da rigore .
Sta cosa non l'ho mai capitaThe Prizefighter ha scritto: ↑05/05/2022, 23:28 In teoria ci sarebbe la Coppa delle Fiere, riconosciuto dalla FIFA ma non dalla UEFA
La FIFA ha sempre organizzato unicamente competizioni tra nazionali, mentre quelle tra club sono sempre state riservate a UEFA, CONMEBOL, CONCAF eccetera. Di conseguenza, un torneo di club per essere "ufficiale" necessita dell'approvazione della federazione cui appartengono i club.Der Metzgermeister ha scritto: ↑06/05/2022, 14:52 Sta cosa non l'ho mai capita![]()
Se la FIFA è il massimo organismo mondiale, ciò che decide dovrebbe essere valido per tutte le sottofederazioni che la formano (europea, africana, asiatica ecc.).
Essendo la UEFA la "sottofederazione" europea, non dovrebbe avere troppa indipendenza decisionale rispetto alla FIFA.
O comunque, a livello di prestigio, conta più se un titolo è riconosciuto dalal sola europa (UEFA) o dal mondo (FIFA)?![]()