Tra l'altro molto carino il suo match contro Thekla.
Giulia vs KONAMI divertente per il coinvolgimento della bandiera che ha regalato qualche spot divertente.
Maika vs Saya onesto, ho visto la Kamitani un po' meglio del solito a 'sto giro.
Ma chi sarebbe il simpaticone?poppo the snake ha scritto: ↑13/05/2022, 21:17 E Kagetsu ha cambiato sesso. Lo scrivo subito così magari ci risparmiamo il simpaticone che viene a fare le battutone a riguardo nonostante ASUKA (che verrà a lottare a Milano il 23 Giugno per la SJW, ci sarà anche Rina Yamashita assieme a nientemeno che Gabai Ji-chan).
Ma si let the flame begin: dunque non ricordo esattamente il nome dell'utente (mi pare Pirola, ma non ho sbatta di andare a rivedere), però ricordo che nel topic dello scorso anno aveva fatto la battutona su nientepopodimeno che Tyler Reks (che giusto qua dentro qualcuno poteva ancora ricordarsi della sua esistenza), nello stesso periodo in cui i vari cadaveracci dei vecchi utenti si stavano riaffacciando da queste parti.
Che poi Reks da quel che ho potuto vedere è veramente e giustamente convinto della sua scelta visto che è passato tramite varie operazioni tutt'altro che facilipoppo the snake ha scritto: ↑21/05/2022, 16:46 Ma si let the flame begin: dunque non ricordo esattamente il nome dell'utente (mi pare Pirola, ma non ho sbatta di andare a rivedere), però ricordo che nel topic dello scorso anno aveva fatto la battutona su nientepopodimeno che Tyler Reks (che giusto qua dentro qualcuno poteva ancora ricordarsi della sua esistenza), nello stesso periodo in cui i vari cadaveracci dei vecchi utenti si stavano riaffacciando da queste parti.
Il simpaticone probabilmente ero io. E lo ero solo perché l'avevo chiamata con il suo nome maschile (Gabriel e non Gabbi) per un chiaro lapsus e avevo anche chiesto scusa. Cosa non si farebbe pur di ingiuriarmi... non lo so... ormai sono abituato
Sono andato a rivedere la conversazione: era Pirola.El Principe ha scritto: ↑03/06/2022, 19:41 Il simpaticone probabilmente ero io. E lo ero solo perché l'avevo chiamata con il suo nome maschile (Gabriel e non Gabbi) per un chiaro lapsus e avevo anche chiesto scusa. Cosa non si farebbe pur di ingiuriarmi... non lo so... ormai sono abituato![]()
poppo the snake ha scritto: ↑03/06/2022, 20:17 Sono andato a rivedere la conversazione: era Pirola.
Lei comunque è un leghista di merda e il topic che ha aperto in mondo sulla Sardegma lo prova in maniera I-N-E-Q-U-I-V-O-C-A-B-I-L-E
![]()