Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels ha scritto: ↑04/05/2022, 23:30
Il risultato lo costringeva a farlo su , poi ci vogliono le palle .
Il culo tirato fuori dal nulla , dato che io non ho mai attaccato Ancelotti qua dentro e ho pure sottolineato che ha avuto un tabellone tra i più difficili avuti dal Real degli ultimi venti anni
Il culo non è riferito a te, ma ad altri saccenti che girano tra forum e tv varie.
Costretto fino ad un certo punto. Ti ripeto che ha tolto tutto il centrocampo titolare e non uno o due dei giocatori. Dimostra lucidità e gestione che il suo collega guardiola non ha dimostrato. Convinto di averla portata a casa ha fatto lo spalletti togliendo Mahrez e perdendo campo
670 milioni (saldo tra spesa totale e ricavi totali) spesi in 6 anni (media di 110 milioni/anno) per portare a casa un bel cazzo di niente in Europa.
Ennesimo fallimento di Guardiola.
Dispiace tanto per Pep, si meriterebbe veramente una nuova affermazione in Champions, quest'anno veramente è stato punito ben oltre le sue colpe, resta un genio senza pari ma fa rabbia sapere quanta merda si prenderà.
Il Real, e soprattutto Ancelotti e alcuni giocatori come Karim, esercita una forza misteriosa in questa competizione, per cui vedo difficile che se la lascino sfuggire.
Ultima modifica di christian4ever il 04/05/2022, 23:39, modificato 1 volta in totale.
The Prizefighter ha scritto: ↑12/04/2022, 23:55
Domani si tifa Atletico perché le squadre FUT non devono vincere un cazzo in Europa.
Il PSG la sua annuale figura di merda l'ha fatta, ora tocca al city
Nei 180' minuti avrebbe meritato il City, inutile negarlo, ma oltre ai meriti del Real, loro hanno delle colpe devastanti. Non puoi prendere tre gol in dieci minuti di gioco, non puoi.
Monkey d Michele ha scritto: ↑04/05/2022, 23:34
Il culo non è riferito a te, ma ad altri saccenti che girano tra forum e tv varie.
Costretto fino ad un certo punto. Ti ripeto che ha tolto tutto il centrocampo titolare e non uno o due dei giocatori. Dimostra lucidità e gestione che il suo collega guardiola non ha dimostrato. Convinto di averla portata a casa ha fatto lo spalletti togliendo Mahrez e perdendo campo
Però doveva rischiare perchè non aveva nulla da perdere , mossa coraggiosa ma che la faccia uno come lui mi pare normale
Guardiola stasera ha colpe nei cambi che verranno negate parlando dei gol sbagliati ma il cambio di Mahrez e Jesus in quella fase della partita e in questo stadio non hanno senso .
Le guerre tra Cassano e il Napolista lasciamole perdere
VAFFANCULO ALLE FIGURINE, AI PETRODOLLARI, A QUELLE FIGHETTE DI FODEN E GREALISH, AL ROBERTO SAVIANO DEL CALCIO MONDIALE CHE CONTINUA A FARE L'INTELLETTUALE NELLE PARTITE PIU' IMPORTANTI E SOPRATTUTTO A QUEGLI SCHIFOSI DEI FRATELLI GALLAGHER. UN MILIARDO E MEZZO SPESO IN SEI SESSIONI DI MERCATO E L'HANNO SEMPRE PRESO IN CULO, SIETE LA PEGGIOR ESPRESSIONE DI UN POPOLO CHIARAMENTE INFERIORE
NON MI SONO MAI SENTITO PIU' VICINO A VOTARE A DESTRA DI QUESTO MOMENTO