All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Concordo.

Uno e Grayson in team sono stati molto spesso trascurati e sottovalutati.

Sarei molto deluso se sciogliessero il DO.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Mi sembra strano sciolgano il DO per tutto quello che rappresenta come ricordo di Brodie ecc. Inoltre sono comunque legati ancora a Page in storyline.

Ho letto anche di Butcher & Blade che sono altri che non lascerei andare.

Captain Phenomenal1

Smoker ha scritto: 03/05/2022, 10:52 Mi sembra strano sciolgano il DO per tutto quello che rappresenta come ricordo di Brodie ecc. Inoltre sono comunque legati ancora a Page in storyline.

Ho letto anche di Butcher & Blade che sono altri che non lascerei andare.
Se segano anche Butcher, dopo Lumis, SNM lo perdiamo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Al momento solo Stu del Dark Order. E secondo me per lui va anche bene (non parlo dell'aspetto economico) perché non avrebbe mai trovato spazio visto il roster attuale e un po' di talento ce l'ha.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Marko Stunt, Janela e Grayson, gente che manco al d1 erano considerati materiale utile, figuriamoci ora con un roster che fa spavento.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Lord.Panzai. ha scritto: 03/05/2022, 14:10 Marko Stunt, Janela e Grayson, gente che manco al d1 erano considerati materiale utile, figuriamoci ora con un roster che fa spavento.

Ma onestamente di Stunt e Janela mi frega poco: mediocri a dir tanto e buoni solo in un contesto indy di bocca buona.

Grayson avrebbe tutto per far bene anche in una major, magari non in ruoli di primo piano, ma uno come lui serve sempre.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/05/2022, 10:57 Se segano anche Butcher, dopo Lumis, SNM lo perdiamo.
non scherziamo.

Captain Phenomenal1

Ora pretendo un bit di BTE dove ad Anna Jay manca Stu.

Comunque uno come Stu fa sempre comodo averlo, midcarding o tag team è indifferente perchè è bravo.
Di Janela e Stunt fregacazzi onestamente, occupavano solo spazio.

Comuque Avalon nel roster figura ancora.

Captain Phenomenal1

Show No Mercy ha scritto: 03/05/2022, 14:21 non scherziamo.
Ma guarda che siamo in due.

Adoravo Lumis, Grayson pure e Butcher mi sta simpatico. Non so se reggo un terzo colpo.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Nel roster se non sbaglio figurano tutti tranne Stu. Butcher e Blade lotteranno a Dynamite, Avalon è apparso domenica ai tapings di Dark. I contratti di Janela, di Evans e di Stunt dovrebbero scadere in questi giorni.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Anche Lance Archer credo sia in imminente scadenza (se non già scaduto, ma non lo so) e ho parecchi dubbi sul fatto che venga rinnovato. Secondo me con la sconfitta subita da Wardlow l'hanno scritto fuori. Aspettiamo aggiornamenti.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 03/05/2022, 16:02 Anche Lance Archer credo sia in imminente scadenza (se non già scaduto, ma non lo so) e ho parecchi dubbi sul fatto che venga rinnovato. Secondo me con la sconfitta subita da Wardlow l'hanno scritto fuori. Aspettiamo aggiornamenti.
Una parte di me lo vorrebbe ad Impact, ma con Morrisey in rampa di lancio il suo ruolo è coperto. Forse sarebbe meglio se tornasse in NJPW.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

https://twitter.com/Fightful/status/152 ... WDwfg&s=19

Warner sta testando il campo per uno nuovo show AEW incentrato sul dietro le quinte e Road to Dynamite

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Stu mi dispiacerebbe molto, aveva grande potenziale. Forse trovano difficilmente gestibile i tanti membri del DO, in particolare il fatto che ci siano due tag team (il che crea conflitti ogni volta che propongono battle royal e simili per coppie: un team heel, come l'Elite, è facile da presentare come un gruppo che si aiuta in maniera scorretta e sleale, ma un team face? E' chiaro che il team del DO su cui puntano sono Silver&Reynolds). Il momento ideale per fargli vincere i titoli, che fossero Stu&Uno o Silver&Reynolds, è stato in concomitanza con la vittoria di Page, ma quando hanno consegnato i titoli ai Lucha Bros si è capito che non li avrebbero voluti come campioni, "accontentandosi" dell'happy moment con Page vincitore.
Peccato, ma inevitabilmente qualcuno deve andare via, specie dopo che hanno aggiunto così tanti elementi al loro roster. Mi sa che anche Angelico sia destinato a lasciare la federazione, e ho l'impressione che il match a Dynamite di questo mercoledì sia finalizzato proprio a dargli una vetrina. Mi dispiacerebbe assai se andasse via Butcher, che serve sempre una "bestia" nel roster, e lui è pure bravo sul ring (non un fenomeno, ma sa fare il giusto).

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Jack Evans, Joey Janela and Marko Stunt have been removed from the official AEW website roster as their contracts have expired.

Interestingly, Stu Grayson of The Dark Order has also been removed from the website, indicating his deal may have also expired. There is no official confirmation on Grayson's status at this time.

Rispondi