Guerra in Ucraina

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Grande Pooteen, vai kontro i kattivoni kapitalisti ameriCANI11111



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 25/04/2022, 23:49 Grande Pooteen, vai kontro i kattivoni kapitalisti ameriCANI11111
E le lobby LGBT sataniste, quello è importante, dobbiamo compiacere Cirillo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 25/04/2022, 23:23 Parrebbe che ci siano state esplosioni in Transnistria. Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Putin lotta contro il nazismo e che si occupava solo del Donbass? Qualcuno ha ancora il coraggio di giustificare ogni sua intromissione militare e non in paesi sovrani?
Comunque potrebbe essere un'operazione dell'esercito ucraino per tagliare i rifornimenti oppure un false flag della Russia per estendere il conflitto.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Per quando Putin sarà arrivato, chessò, a Tallin che si fa scattare l'articolo 5, dite che ce la faremo a smettere di dar voce ai giornalisti russi in Italia?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Corilo1 »

Io capisco che Mediaset, una rete privata, di fronte alla possibilità di avere un'intervista esclusiva con Lavrov possa anche calare le braghe e accettare un vero e proprio comizio, e d'altra parte l'Italia non è la Russia, qui i giornalisti non vanno in galera, non muoiono per strani suicidi e non spariscono nel nulla, però se adesso si prendono vagonate di merda è il minimo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Corilo1 ha scritto: 03/05/2022, 0:23 Io capisco che Mediaset, una rete privata, di fronte alla possibilità di avere un'intervista esclusiva con Lavrov possa anche calare le braghe e accettare un vero e proprio comizio, e d'altra parte l'Italia non è la Russia, qui i giornalisti non vanno in galera, non muoiono per strani suicidi e non spariscono nel nulla, però se adesso si prendono vagonate di merda è il minimo.
Siamo di fronte a una follia collettiva. Siamo riusciti in un colpo a creare un incidente diplomatico con Russia,Ucraina,Israele. Siamo un sogno

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Alla faccia della dittatura europea/americana e pensiero unico di cui vaneggiano i complottardi.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Moxicity »

Depeche boy ha scritto: 03/05/2022, 8:55 Alla faccia della dittatura europea/americana e pensiero unico di cui vaneggiano i complottardi.
Chi si lamenta che esista il pensiero unico è lo stesso che ha la verità in tasca e ti considera un’idiota se la pensi diversamente.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Moxicity ha scritto: 03/05/2022, 9:06 Chi si lamenta che esista il pensiero unico è lo stesso che ha la verità in tasca e ti considera un’idiota se la pensi diversamente.
Ma soprattutto è lo stesso che applaude tutte le sere davanti alle tv gli interventi deliranti di Santoro,Orsini e gente simile. Una domandina sul fatto che già di per sè se stai applaudendo questi pagliacci questo pensiero unico non esista? :-

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Corilo1 ha scritto: 03/05/2022, 0:23 Io capisco che Mediaset, una rete privata, di fronte alla possibilità di avere un'intervista esclusiva con Lavrov possa anche calare le braghe e accettare un vero e proprio comizio, e d'altra parte l'Italia non è la Russia, qui i giornalisti non vanno in galera, non muoiono per strani suicidi e non spariscono nel nulla, però se adesso si prendono vagonate di merda è il minimo.
Vabbè ma Mediaset è filo Putin , ora non può dirlo dichiaratamente per quello che ha scatenato in Ucraina ma un buon settanta per cento della redazione sognano di vedere Zelensky trucidato e messo in piazza , esattamente come i De Bunker Italiani sogna lo stesso con Putin .
Questi finti moderati che permettono a un ministro di dare del nazista a uno di origini ebraiche si catalogano da soli .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Moxicity ha scritto: 03/05/2022, 9:06 Chi si lamenta che esista il pensiero unico è lo stesso che ha la verità in tasca e ti considera un’idiota se la pensi diversamente.
Quindi qua dentro ce ne sono tanti mi sa :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Emperador Horace »

È ovvio che per averlo Lavrov avrà chiesto di non avere contraddittorio, esattamente come chiedono i politici italiani quando vanno nelle stesse trasmissioni.
Quindi loro sono proprio gli ultimi che possono lamentarsene.

Io non so se avete mai visto la trasmissione, ipotizzo di no, ma tutti i giornalisti russi che vengono ospitati subiscono sempre il fuoco di fila di tutti gli altri ospiti, 'sta narrazione filo-Putin che verrebbe fuori da 'ste trasmissioni è una cagata.

Anzi, Lavrov nel comizio-intervista indicava Israele come Stato amico, o almeno non ostile, si son giocati pure quello.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Emperador Horace ha scritto: 03/05/2022, 13:17 È ovvio che per averlo Lavrov avrà chiesto di non avere contraddittorio, esattamente come chiedono i politici italiani quando vanno nelle stesse trasmissioni.
Quindi loro sono proprio gli ultimi che possono lamentarsene.

Io non so se avete mai visto la trasmissione, ipotizzo di no, ma tutti i giornalisti russi che vengono ospitati subiscono sempre il fuoco di fila di tutti gli altri ospiti, 'sta narrazione filo-Putin che verrebbe fuori da 'ste trasmissioni è una cagata.

Anzi, Lavrov nel comizio-intervista indicava Israele come Stato amico, o almeno non ostile, si son giocati pure quello.
Sì, questo è vero, anche se lo fanno in maniera goffa e sortendo l'effetto opposto di ciò che si erano prefissati. Sono semplicemente degli incapaci.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Italia al 58esimo posto per libertà di stampa, ora fioccheranno i cretini pronti a manipolare e piegare questo dato a proprio vantaggio senza contestualizzarlo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Emperador Horace »

Ma il dramma è che non esistono opinionisti capaci di un dibattito in Italia, sono tutti troppo impegnativ a ripetere a pappardella le stesse cose confrontandosi solo con chi la pensa come loro.

Cioè, hanno dovuto pushare Caprarica che stava quieto nel lowcarding comedy, e come Apice negli ultimi anni aveva avuto il commento del vestito di Pippa Middleton al matrimonio di Kate e William.

In alternativa ti ritrovi Poletti, Labate o qualche avanzo delle redazioni dei giornaletti online che già si impiccia su Twitter, figurarsi a parlare in TV.
Logico che piuttosto che sentire le stesse cose che già ripetono tutti per di più con una capacità oratoria misera, alla fine ti incuriosisce l'altra campana, senza per forza dargli ragione.
Ed è anche per questo che poi sembra che i russi facciano bella figura.
Soloviev è un altro trombone che sa solo buttarla in caciara, è incredibile che in tre non riescano a smontarlo perché sanno solo urlare indignati
Sui russi ha sempre avuto ragione McMahon, sono macchiette in serie

Ma a 'sto punto qualcuno recuperi Kusturica. Anzi no, che Underground vorrei ricordarmelo come un capolavoro senza che i giudizi sul regista me lo inficino

Rispondi