Guerra in Ucraina
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
E le lobby LGBT sataniste, quello è importante, dobbiamo compiacere Cirillo.Depeche boy ha scritto: ↑25/04/2022, 23:49 Grande Pooteen, vai kontro i kattivoni kapitalisti ameriCANI11111
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Comunque potrebbe essere un'operazione dell'esercito ucraino per tagliare i rifornimenti oppure un false flag della Russia per estendere il conflitto.Depeche boy ha scritto: ↑25/04/2022, 23:23 Parrebbe che ci siano state esplosioni in Transnistria. Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Putin lotta contro il nazismo e che si occupava solo del Donbass? Qualcuno ha ancora il coraggio di giustificare ogni sua intromissione militare e non in paesi sovrani?
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Per quando Putin sarà arrivato, chessò, a Tallin che si fa scattare l'articolo 5, dite che ce la faremo a smettere di dar voce ai giornalisti russi in Italia?
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Guerra in Ucraina
Io capisco che Mediaset, una rete privata, di fronte alla possibilità di avere un'intervista esclusiva con Lavrov possa anche calare le braghe e accettare un vero e proprio comizio, e d'altra parte l'Italia non è la Russia, qui i giornalisti non vanno in galera, non muoiono per strani suicidi e non spariscono nel nulla, però se adesso si prendono vagonate di merda è il minimo.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Siamo di fronte a una follia collettiva. Siamo riusciti in un colpo a creare un incidente diplomatico con Russia,Ucraina,Israele. Siamo un sognoCorilo1 ha scritto: ↑03/05/2022, 0:23 Io capisco che Mediaset, una rete privata, di fronte alla possibilità di avere un'intervista esclusiva con Lavrov possa anche calare le braghe e accettare un vero e proprio comizio, e d'altra parte l'Italia non è la Russia, qui i giornalisti non vanno in galera, non muoiono per strani suicidi e non spariscono nel nulla, però se adesso si prendono vagonate di merda è il minimo.
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Guerra in Ucraina
Alla faccia della dittatura europea/americana e pensiero unico di cui vaneggiano i complottardi.
-
Moxicity
- Messaggi: 3708
- Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: Guerra in Ucraina
Chi si lamenta che esista il pensiero unico è lo stesso che ha la verità in tasca e ti considera un’idiota se la pensi diversamente.Depeche boy ha scritto: ↑03/05/2022, 8:55 Alla faccia della dittatura europea/americana e pensiero unico di cui vaneggiano i complottardi.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Ma soprattutto è lo stesso che applaude tutte le sere davanti alle tv gli interventi deliranti di Santoro,Orsini e gente simile. Una domandina sul fatto che già di per sè se stai applaudendo questi pagliacci questo pensiero unico non esista?
- Marvels
- Messaggi: 3686
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Guerra in Ucraina
Vabbè ma Mediaset è filo Putin , ora non può dirlo dichiaratamente per quello che ha scatenato in Ucraina ma un buon settanta per cento della redazione sognano di vedere Zelensky trucidato e messo in piazza , esattamente come i De Bunker Italiani sogna lo stesso con Putin .Corilo1 ha scritto: ↑03/05/2022, 0:23 Io capisco che Mediaset, una rete privata, di fronte alla possibilità di avere un'intervista esclusiva con Lavrov possa anche calare le braghe e accettare un vero e proprio comizio, e d'altra parte l'Italia non è la Russia, qui i giornalisti non vanno in galera, non muoiono per strani suicidi e non spariscono nel nulla, però se adesso si prendono vagonate di merda è il minimo.
Questi finti moderati che permettono a un ministro di dare del nazista a uno di origini ebraiche si catalogano da soli .
- Marvels
- Messaggi: 3686
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Guerra in Ucraina
È ovvio che per averlo Lavrov avrà chiesto di non avere contraddittorio, esattamente come chiedono i politici italiani quando vanno nelle stesse trasmissioni.
Quindi loro sono proprio gli ultimi che possono lamentarsene.
Io non so se avete mai visto la trasmissione, ipotizzo di no, ma tutti i giornalisti russi che vengono ospitati subiscono sempre il fuoco di fila di tutti gli altri ospiti, 'sta narrazione filo-Putin che verrebbe fuori da 'ste trasmissioni è una cagata.
Anzi, Lavrov nel comizio-intervista indicava Israele come Stato amico, o almeno non ostile, si son giocati pure quello.
Quindi loro sono proprio gli ultimi che possono lamentarsene.
Io non so se avete mai visto la trasmissione, ipotizzo di no, ma tutti i giornalisti russi che vengono ospitati subiscono sempre il fuoco di fila di tutti gli altri ospiti, 'sta narrazione filo-Putin che verrebbe fuori da 'ste trasmissioni è una cagata.
Anzi, Lavrov nel comizio-intervista indicava Israele come Stato amico, o almeno non ostile, si son giocati pure quello.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Sì, questo è vero, anche se lo fanno in maniera goffa e sortendo l'effetto opposto di ciò che si erano prefissati. Sono semplicemente degli incapaci.Emperador Horace ha scritto: ↑03/05/2022, 13:17 È ovvio che per averlo Lavrov avrà chiesto di non avere contraddittorio, esattamente come chiedono i politici italiani quando vanno nelle stesse trasmissioni.
Quindi loro sono proprio gli ultimi che possono lamentarsene.
Io non so se avete mai visto la trasmissione, ipotizzo di no, ma tutti i giornalisti russi che vengono ospitati subiscono sempre il fuoco di fila di tutti gli altri ospiti, 'sta narrazione filo-Putin che verrebbe fuori da 'ste trasmissioni è una cagata.
Anzi, Lavrov nel comizio-intervista indicava Israele come Stato amico, o almeno non ostile, si son giocati pure quello.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Guerra in Ucraina
Italia al 58esimo posto per libertà di stampa, ora fioccheranno i cretini pronti a manipolare e piegare questo dato a proprio vantaggio senza contestualizzarlo.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Guerra in Ucraina
Ma il dramma è che non esistono opinionisti capaci di un dibattito in Italia, sono tutti troppo impegnativ a ripetere a pappardella le stesse cose confrontandosi solo con chi la pensa come loro.
Cioè, hanno dovuto pushare Caprarica che stava quieto nel lowcarding comedy, e come Apice negli ultimi anni aveva avuto il commento del vestito di Pippa Middleton al matrimonio di Kate e William.
In alternativa ti ritrovi Poletti, Labate o qualche avanzo delle redazioni dei giornaletti online che già si impiccia su Twitter, figurarsi a parlare in TV.
Logico che piuttosto che sentire le stesse cose che già ripetono tutti per di più con una capacità oratoria misera, alla fine ti incuriosisce l'altra campana, senza per forza dargli ragione.
Ed è anche per questo che poi sembra che i russi facciano bella figura.
Soloviev è un altro trombone che sa solo buttarla in caciara, è incredibile che in tre non riescano a smontarlo perché sanno solo urlare indignati
Sui russi ha sempre avuto ragione McMahon, sono macchiette in serie
Ma a 'sto punto qualcuno recuperi Kusturica. Anzi no, che Underground vorrei ricordarmelo come un capolavoro senza che i giudizi sul regista me lo inficino
Cioè, hanno dovuto pushare Caprarica che stava quieto nel lowcarding comedy, e come Apice negli ultimi anni aveva avuto il commento del vestito di Pippa Middleton al matrimonio di Kate e William.
In alternativa ti ritrovi Poletti, Labate o qualche avanzo delle redazioni dei giornaletti online che già si impiccia su Twitter, figurarsi a parlare in TV.
Logico che piuttosto che sentire le stesse cose che già ripetono tutti per di più con una capacità oratoria misera, alla fine ti incuriosisce l'altra campana, senza per forza dargli ragione.
Ed è anche per questo che poi sembra che i russi facciano bella figura.
Soloviev è un altro trombone che sa solo buttarla in caciara, è incredibile che in tre non riescano a smontarlo perché sanno solo urlare indignati
Sui russi ha sempre avuto ragione McMahon, sono macchiette in serie
Ma a 'sto punto qualcuno recuperi Kusturica. Anzi no, che Underground vorrei ricordarmelo come un capolavoro senza che i giudizi sul regista me lo inficino
