All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Concordo.
Uno e Grayson in team sono stati molto spesso trascurati e sottovalutati.
Sarei molto deluso se sciogliessero il DO.
Uno e Grayson in team sono stati molto spesso trascurati e sottovalutati.
Sarei molto deluso se sciogliessero il DO.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Mi sembra strano sciolgano il DO per tutto quello che rappresenta come ricordo di Brodie ecc. Inoltre sono comunque legati ancora a Page in storyline.
Ho letto anche di Butcher & Blade che sono altri che non lascerei andare.
Ho letto anche di Butcher & Blade che sono altri che non lascerei andare.
- Captain Phenomenal1
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Al momento solo Stu del Dark Order. E secondo me per lui va anche bene (non parlo dell'aspetto economico) perché non avrebbe mai trovato spazio visto il roster attuale e un po' di talento ce l'ha.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Marko Stunt, Janela e Grayson, gente che manco al d1 erano considerati materiale utile, figuriamoci ora con un roster che fa spavento.
Lord.Panzai. ha scritto: ↑03/05/2022, 14:10 Marko Stunt, Janela e Grayson, gente che manco al d1 erano considerati materiale utile, figuriamoci ora con un roster che fa spavento.
Ma onestamente di Stunt e Janela mi frega poco: mediocri a dir tanto e buoni solo in un contesto indy di bocca buona.
Grayson avrebbe tutto per far bene anche in una major, magari non in ruoli di primo piano, ma uno come lui serve sempre.
non scherziamo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/05/2022, 10:57 Se segano anche Butcher, dopo Lumis, SNM lo perdiamo.
- Captain Phenomenal1
Ora pretendo un bit di BTE dove ad Anna Jay manca Stu.
Comunque uno come Stu fa sempre comodo averlo, midcarding o tag team è indifferente perchè è bravo.
Di Janela e Stunt fregacazzi onestamente, occupavano solo spazio.
Comuque Avalon nel roster figura ancora.
Comunque uno come Stu fa sempre comodo averlo, midcarding o tag team è indifferente perchè è bravo.
Di Janela e Stunt fregacazzi onestamente, occupavano solo spazio.
Comuque Avalon nel roster figura ancora.
- Captain Phenomenal1
Ma guarda che siamo in due.
Adoravo Lumis, Grayson pure e Butcher mi sta simpatico. Non so se reggo un terzo colpo.
Nel roster se non sbaglio figurano tutti tranne Stu. Butcher e Blade lotteranno a Dynamite, Avalon è apparso domenica ai tapings di Dark. I contratti di Janela, di Evans e di Stunt dovrebbero scadere in questi giorni.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Anche Lance Archer credo sia in imminente scadenza (se non già scaduto, ma non lo so) e ho parecchi dubbi sul fatto che venga rinnovato. Secondo me con la sconfitta subita da Wardlow l'hanno scritto fuori. Aspettiamo aggiornamenti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Una parte di me lo vorrebbe ad Impact, ma con Morrisey in rampa di lancio il suo ruolo è coperto. Forse sarebbe meglio se tornasse in NJPW.MajorDragon ha scritto: ↑03/05/2022, 16:02 Anche Lance Archer credo sia in imminente scadenza (se non già scaduto, ma non lo so) e ho parecchi dubbi sul fatto che venga rinnovato. Secondo me con la sconfitta subita da Wardlow l'hanno scritto fuori. Aspettiamo aggiornamenti.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
https://twitter.com/Fightful/status/152 ... WDwfg&s=19
Warner sta testando il campo per uno nuovo show AEW incentrato sul dietro le quinte e Road to Dynamite
Warner sta testando il campo per uno nuovo show AEW incentrato sul dietro le quinte e Road to Dynamite
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Stu mi dispiacerebbe molto, aveva grande potenziale. Forse trovano difficilmente gestibile i tanti membri del DO, in particolare il fatto che ci siano due tag team (il che crea conflitti ogni volta che propongono battle royal e simili per coppie: un team heel, come l'Elite, è facile da presentare come un gruppo che si aiuta in maniera scorretta e sleale, ma un team face? E' chiaro che il team del DO su cui puntano sono Silver&Reynolds). Il momento ideale per fargli vincere i titoli, che fossero Stu&Uno o Silver&Reynolds, è stato in concomitanza con la vittoria di Page, ma quando hanno consegnato i titoli ai Lucha Bros si è capito che non li avrebbero voluti come campioni, "accontentandosi" dell'happy moment con Page vincitore.
Peccato, ma inevitabilmente qualcuno deve andare via, specie dopo che hanno aggiunto così tanti elementi al loro roster. Mi sa che anche Angelico sia destinato a lasciare la federazione, e ho l'impressione che il match a Dynamite di questo mercoledì sia finalizzato proprio a dargli una vetrina. Mi dispiacerebbe assai se andasse via Butcher, che serve sempre una "bestia" nel roster, e lui è pure bravo sul ring (non un fenomeno, ma sa fare il giusto).
Peccato, ma inevitabilmente qualcuno deve andare via, specie dopo che hanno aggiunto così tanti elementi al loro roster. Mi sa che anche Angelico sia destinato a lasciare la federazione, e ho l'impressione che il match a Dynamite di questo mercoledì sia finalizzato proprio a dargli una vetrina. Mi dispiacerebbe assai se andasse via Butcher, che serve sempre una "bestia" nel roster, e lui è pure bravo sul ring (non un fenomeno, ma sa fare il giusto).
Jack Evans, Joey Janela and Marko Stunt have been removed from the official AEW website roster as their contracts have expired.
Interestingly, Stu Grayson of The Dark Order has also been removed from the website, indicating his deal may have also expired. There is no official confirmation on Grayson's status at this time.
Interestingly, Stu Grayson of The Dark Order has also been removed from the website, indicating his deal may have also expired. There is no official confirmation on Grayson's status at this time.