[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
purtroppo gol così non li puoi sbagliare
s andavamo a riposo sull'1-1 era un'altra gara,pochi cazzi
l'espulsione poi è stata la parola fine
s andavamo a riposo sull'1-1 era un'altra gara,pochi cazzi
l'espulsione poi è stata la parola fine
No no, io dico chiaramente che noi non abbiamo fatto schifo, abbiamo fatto VOMITARE. E' sul "ci hanno distrutto" che ho delle riserve.DeeP ha scritto:
Significa prendete e portate a casa, non fate come Sauron che dice "potevamo pareggiarla", "se gli episodi ci avessero detto bene...".
Non è da prenderla letteralmente come affermazione, ci mancherebbe. È un modo di dire.
Sauron, sei totalmente accecato dall'odio per il Milan, cosa ti rispondo a fare? Scuoto la testa e ti dico "pensala come vuoi", se per te questo derby l'abbiamo vinto di culo e voi l'avete perso di sfiga (perché è questo che vuoi far intendere, non ci girare intorno) non so proprio cosa dirti.
Secondo me neanche su un 6-0 con 0 tiri in porta da parte vostra riusciresti a dire "abbiamo fatto schifo, ci hanno distrutto".
Ma va beh, chissene.
Sarebbe bastato UN MINIMO di fortuna per cambiare tutta la partita, per esempio che nel rimpallo al primo minuto la palla non fosse arrivata a Pato. O che l'arbitro avesse fischiato fuorigioco.
Comunque l'ho detto chiaramente che avete meritato la vittoria nettamente, ma più per episodi che per gioco espresso, tra l'altro assolutamente ingiudicabile perchè siete andati fortunosamente in vantaggio dopo nemmeno un minuto e la partita è cambiata totalmente.
Ma con i se e con i ma non si fa la storia.Sauron ha scritto: No no, io dico chiaramente che noi non abbiamo fatto schifo, abbiamo fatto VOMITARE. E' sul "ci hanno distrutto" che ho delle riserve.
Sarebbe bastato UN MINIMO di fortuna per cambiare tutta la partita, per esempio che nel rimpallo al primo minuto la palla non fosse arrivata a Pato. O che l'arbitro avesse fischiato fuorigioco.
Comunque l'ho detto chiaramente che avete meritato la vittoria nettamente, ma più per episodi che per gioco espresso, tra l'altro assolutamente ingiudicabile perchè siete andati fortunosamente in vantaggio dopo nemmeno un minuto e la partita è cambiata totalmente.
Se entrava la traversa di Van Bommel, se in uno dei 5 contropiedi 3 contro 2 del primo tempi il Milan non sbagliava l'ultimo passaggio.....di cosa stiamo parlando? aria fritta.
Ok, come immaginavo dopo tre post cominci a discutere seriamente, giusto così.Sauron ha scritto: No no, io dico chiaramente che noi non abbiamo fatto schifo, abbiamo fatto VOMITARE. E' sul "ci hanno distrutto" che ho delle riserve.
Ti rispondo con una "prova" molto semplice: tu parli di fortuna, episodi e gioco espresso ingiudicabile. Su questo possiamo discutere fino a domani mattina senza venirne fuori.
Ma su una cosa non si può discutere: le occasioni limpide dell'Inter sono state quella di Pazzini, quella di T.Motta su corner e quella di Eto'o clamorosa a porta vuota. Ma a parte queste, cos'ha fatto l'Inter?
Il mio "state muti, vi abbiamo asfaltato" parte proprio da qui: a parte queste tre occasioni ritengo che non abbiate fatto un bel NIENTE per vincere la partita. Non mi metto a contare tutte le occasioni del Milan (anche perché non le ricordo e dovrei seguire la telecronaca di Repice che dura 14 minuti e, sinceramente, non ho sbatti), ma di certo sono molte ma molte di più delle vostre.
E nonostante tutto mi parli di episodi e di gioco ingiudicabile?
Ok, il gol al primo minuto è una forte attenuante, ma è appunto un'ATTENUANTE, non la principale motivazione. Dopo hai ben 90 minuti per recuperare il risultato, e voi ne avete fatti 2 al Bayern in 45 minuti. Cioè, parliamone, non nascondetevi dietro a un dito.
ieri ero incazzato,oggi sono scoraggiato...con Leonardo non vinceremo mai un cazzo.
non è ancora pronto per una big...se mai lo sarà...
non è ancora pronto per una big...se mai lo sarà...
Verissimo.soulnight ha scritto:.con Leonardo non vinceremo mai un cazzo.
Grande motivatore, si fa voler bene dai giocatori anche perchè è amico di Mou, pero':
-sbaglia le formazioni
-sbaglia i cambi
-non sa gestire la tensione
-sbaglia tutti i big match
-non sa cosa sia la tattica, non sa leggere le partite
-mette Thiago Motta e non Cambiasso davanti alla difesa (si, su questo punto non lo perdonerò MAI

Direi che ce n'è abbastanza

ma cosa cambia far gol al primo minuto o al 30° o al 90°? è ancora più grave che la squadra campione del mondo inizi una partita senza un minimo di concentrazione e cattiveria agonistica.
i primi 10 minuti sono stati imbarazzanti.
il gol al primo minuto non è un attenuante al risultato, è un aggravante bella e buona.
i primi 10 minuti sono stati imbarazzanti.
il gol al primo minuto non è un attenuante al risultato, è un aggravante bella e buona.
QUANDO GLI ALLENATORI FANNO DANNI.
QUEL CHE HA COMBINATO LEONARDO NEL DERBY HA DELL’INCREDIBILE: COME E PEGGIO DI BRESCIA QUANDO L’INTER FU GRAZIATA DA UN RIGORE SBAGLIATO AL NOVANTESIMO.
A MONACO CONTRO IL BAYERN LA FORTUNA AVEVA DATO UNA MANO A LEONARDO, LA FORTUNA DI AVERE SOLO DUE ATTACCANTI A DISPOSIZIONE.
ETO’O E PANDEV CON SNEIJDER A DETTARE I PASSAGGI, MA QUELLA LEZIONE NON E’ STATA RECEPITA DA UN ALLENATORE CHE PER ESSERE DEFINITO TALE DEVE ANCORA SAPER CAPIRE IL PERCHE’ ED IL PERCOME UNA PARTITA DI CALCIO GIRA IN UNA CERTA MANOIERA PIUTTOSTO CHE IN UN’ALTRA.
ALLEGRI, CHE NON E’ UN GRANDE ALLENATORE, MA ALLENATORE E’, ABITUATO AD IMBRIGLIARE GLI AVVERSARI PIU’ FORTI PER SALVARE IL CAGLIARI, IERI SERA SI E’ PRESO GIOCO DI LEONARDO LASCIANDO ALL’INTER L’INIZIATIVA DI TRE ATTACCANTI, NESSUNO DEI QUALI TORNAVA MAI A DARE UNA MANO E NON BADANDO A SNEIJDER, IN CONDIZIONI FISICHE PENOSE.
ALLEGRI HA SAPUTO PREPARARE LA PARTITA ED HA AVUTO QUINDICI GIORNI DI TEMPO PER FARLO. E L’HA PREPARATA ALLA PERFEZIONE.
LEONARDO, COME IL SUO ISPIRATORE TELE’ SANTANA NEL 1982 E NEL 1986, HA PECCATO DI PRESUNZIONE.
SAPENDO CHE ALLEGRI AVREBBE GIOCATO CON UNA SOLA PUNTA DI RUOLO (PATO) DOVEVA PENSARE A RINFORZARE IL CENTROCAMPO PER ARGINARE (E ANNULLARE) LE VELLEITA’ OFFENSIVE DEI ROSSONERI.
L’INTER HA GIOCATO CON UNA DIFESA TROPPO SCOPERTA E UN CENTROCAMPO SEMPRE IN INFERIORITA’ NUMERICA E DEVE ALLA SBADATAGGINE DI ROBINHO (CHE DA QUANDO E’ AL MILAN SEMBRA ABBIA DISIMPARATO A SEGNARE) SE LA PARTITA NON E’ FINITA IN GOLEADA.
PATO E’ PARTITO DA LONTANO SBARAZZANDOSI DI VOLTA IN VOLTA DELL’AVVERASRIO CHE GLI SI PRESENTAVA DAVANTI E HA DISPUTATO LA PARTITA PIU’ BELLA (CONSIDERANDO L’IMPORTANZA DEL DERBY) DA QUANDO E’ IN ROSSONERO.
L’INTER GLI HA SPIANATO LA STRADA, MA LUI E’ STATO BRAVISSIMO NELL’APPROFITTARNE.
E POI L’INTER HA PERSO OLTRE CHE SUL PIANO DELL’ORGANIZZAZIONE TATTICA, ANCHE SU QUELLO ATLETICO.
I NERAZZURRI SEMBRAVANO PIENI DI TRANQUILLANTI, TANTA E’ STATA LA POCA VOGLIA (LEONARDO ALLA VIGILIA AVEVA PARLATO DI EMOZIONALITA’ E DI FELICITA’) CON LA QUALE SONO SCESI IN CAMPO.
UNO SCUDETTO BUTTATO VIA A LUGLIO (SE A BENITEZ AVESSERO PRESO KUYT, MASCHERANO E RANOCCHIA ) OGGI L’INTER SAREBBE CAMPIONE CON DIVERSE GIORNATE D’ANTICIPO.
IL MILAN HA GIOCATO DA PROVINCIALE CHIUDENDOSI E RIPARTENDO NEL VASTO MARE DEL CENTROCAMPO LASCIATO LIBERO DALL’INTER.
stavolta non c'è un cazzo da dire alla zia franca,secondo me.
anzi no...non concordo sullo scudo col maiale in panca.
QUEL CHE HA COMBINATO LEONARDO NEL DERBY HA DELL’INCREDIBILE: COME E PEGGIO DI BRESCIA QUANDO L’INTER FU GRAZIATA DA UN RIGORE SBAGLIATO AL NOVANTESIMO.
A MONACO CONTRO IL BAYERN LA FORTUNA AVEVA DATO UNA MANO A LEONARDO, LA FORTUNA DI AVERE SOLO DUE ATTACCANTI A DISPOSIZIONE.
ETO’O E PANDEV CON SNEIJDER A DETTARE I PASSAGGI, MA QUELLA LEZIONE NON E’ STATA RECEPITA DA UN ALLENATORE CHE PER ESSERE DEFINITO TALE DEVE ANCORA SAPER CAPIRE IL PERCHE’ ED IL PERCOME UNA PARTITA DI CALCIO GIRA IN UNA CERTA MANOIERA PIUTTOSTO CHE IN UN’ALTRA.
ALLEGRI, CHE NON E’ UN GRANDE ALLENATORE, MA ALLENATORE E’, ABITUATO AD IMBRIGLIARE GLI AVVERSARI PIU’ FORTI PER SALVARE IL CAGLIARI, IERI SERA SI E’ PRESO GIOCO DI LEONARDO LASCIANDO ALL’INTER L’INIZIATIVA DI TRE ATTACCANTI, NESSUNO DEI QUALI TORNAVA MAI A DARE UNA MANO E NON BADANDO A SNEIJDER, IN CONDIZIONI FISICHE PENOSE.
ALLEGRI HA SAPUTO PREPARARE LA PARTITA ED HA AVUTO QUINDICI GIORNI DI TEMPO PER FARLO. E L’HA PREPARATA ALLA PERFEZIONE.
LEONARDO, COME IL SUO ISPIRATORE TELE’ SANTANA NEL 1982 E NEL 1986, HA PECCATO DI PRESUNZIONE.
SAPENDO CHE ALLEGRI AVREBBE GIOCATO CON UNA SOLA PUNTA DI RUOLO (PATO) DOVEVA PENSARE A RINFORZARE IL CENTROCAMPO PER ARGINARE (E ANNULLARE) LE VELLEITA’ OFFENSIVE DEI ROSSONERI.
L’INTER HA GIOCATO CON UNA DIFESA TROPPO SCOPERTA E UN CENTROCAMPO SEMPRE IN INFERIORITA’ NUMERICA E DEVE ALLA SBADATAGGINE DI ROBINHO (CHE DA QUANDO E’ AL MILAN SEMBRA ABBIA DISIMPARATO A SEGNARE) SE LA PARTITA NON E’ FINITA IN GOLEADA.
PATO E’ PARTITO DA LONTANO SBARAZZANDOSI DI VOLTA IN VOLTA DELL’AVVERASRIO CHE GLI SI PRESENTAVA DAVANTI E HA DISPUTATO LA PARTITA PIU’ BELLA (CONSIDERANDO L’IMPORTANZA DEL DERBY) DA QUANDO E’ IN ROSSONERO.
L’INTER GLI HA SPIANATO LA STRADA, MA LUI E’ STATO BRAVISSIMO NELL’APPROFITTARNE.
E POI L’INTER HA PERSO OLTRE CHE SUL PIANO DELL’ORGANIZZAZIONE TATTICA, ANCHE SU QUELLO ATLETICO.
I NERAZZURRI SEMBRAVANO PIENI DI TRANQUILLANTI, TANTA E’ STATA LA POCA VOGLIA (LEONARDO ALLA VIGILIA AVEVA PARLATO DI EMOZIONALITA’ E DI FELICITA’) CON LA QUALE SONO SCESI IN CAMPO.
UNO SCUDETTO BUTTATO VIA A LUGLIO (SE A BENITEZ AVESSERO PRESO KUYT, MASCHERANO E RANOCCHIA ) OGGI L’INTER SAREBBE CAMPIONE CON DIVERSE GIORNATE D’ANTICIPO.
IL MILAN HA GIOCATO DA PROVINCIALE CHIUDENDOSI E RIPARTENDO NEL VASTO MARE DEL CENTROCAMPO LASCIATO LIBERO DALL’INTER.
stavolta non c'è un cazzo da dire alla zia franca,secondo me.
anzi no...non concordo sullo scudo col maiale in panca.
Ultima modifica di soulnight il 03/04/2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.
quotobellick ha scritto:1 gol dopo un minuto e 1 sbagliato dal negro di nuovo cosi ti uccidono...
Il miglior milan ha battuto la peggior inter c'è poco da fare....non siamo quasi mai stati in partita
Lo scudetto lo abbiamo buttato con Fallitez non certo ieri sera.
(offtopic: se retrocede la samp godo come un matto. Mio cugino sampdoriano mi ha rotto le palle

Si Deep, ma infatti noi abbiamo fatto VOMITARE, come ho già detto. A conti fatti, abbiamo giocato dal '20 al '45. Poi siamo rientrati molli come nel primo tempo e Chivu è stato espulso su un contropiede, concludendo la partita.DeeP ha scritto:
Ok, come immaginavo dopo tre post cominci a discutere seriamente, giusto così.
Ti rispondo con una "prova" molto semplice: tu parli di fortuna, episodi e gioco espresso ingiudicabile. Su questo possiamo discutere fino a domani mattina senza venirne fuori.
Ma su una cosa non si può discutere: le occasioni limpide dell'Inter sono state quella di Pazzini, quella di T.Motta su corner e quella di Eto'o clamorosa a porta vuota. Ma a parte queste, cos'ha fatto l'Inter?
Il mio "state muti, vi abbiamo asfaltato" parte proprio da qui: a parte queste tre occasioni ritengo che non abbiate fatto un bel NIENTE per vincere la partita. Non mi metto a contare tutte le occasioni del Milan (anche perché non le ricordo e dovrei seguire la telecronaca di Repice che dura 14 minuti e, sinceramente, non ho sbatti), ma di certo sono molte ma molte di più delle vostre.
E nonostante tutto mi parli di episodi e di gioco ingiudicabile?
Ok, il gol al primo minuto è una forte attenuante, ma è appunto un'ATTENUANTE, non la principale motivazione. Dopo hai ben 90 minuti per recuperare il risultato, e voi ne avete fatti 2 al Bayern in 45 minuti. Cioè, parliamone, non nascondetevi dietro a un dito.
Poi insomma, delle mille occasioni che avete avuto nel secondo tempo secondo me non c'è da parlare perchè non sono molto attendibili, eravamo in 10 ed totalmente rassegnati (ovviamente).
Comunque l'ho già detto, la sconfitta è assolutamente meritata, ma tu non mi puoi dire che cambiando qualche episodio (ma secondo me sarebbe bastato anche uno, o il rimpallo sul vostro gol o la convalida di quello di Thiago Motta) la partita non sarebbe stata diversa.
La partita sarebbe stata diversa per le implicazioni psicologiche delle conseguenze degli episodi da te citati, però a sto punto ti stai anche dimenticando del rigore di Maicon, per dirne una, che viene dopo il rimpallo di Pato e il gol/non-gol di T.Motta.
No, forse stavolta la partita non sarebbe cambiata.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Copio dall'altro topic:
Nulla da dire, sconfitta netta sia per gioco che per risultato.
Quando perdi 3-0 non hai giustificazioni che tengano.
Complimenti al Milan per il derby, ma per lo scudetto non è ancora finita.
SEMPRE FORZA FC INTERNAZIONALE!
Nulla da dire, sconfitta netta sia per gioco che per risultato.
Quando perdi 3-0 non hai giustificazioni che tengano.
Complimenti al Milan per il derby, ma per lo scudetto non è ancora finita.
SEMPRE FORZA FC INTERNAZIONALE!

Beh queste poi sono opinioni.DeeP ha scritto:La partita sarebbe stata diversa per le implicazioni psicologiche delle conseguenze degli episodi da te citati, però a sto punto ti stai anche dimenticando del rigore di Maicon, per dirne una, che viene dopo il rimpallo di Pato e il gol/non-gol di T.Motta.
In ogni caso noi questa partita non l'abbiamo proprio giocata, eccezion fatta per 20 minuti, ed è questa la cosa che mi fa davvero incazzare. Mi è sembrato di essere tornato alla fine della gestione Benitez, quando invece che giocare i nostri si facevano le seghe in campo (vedi Chievo, vedi Lazio, vedi lo stesso derby d'andata).
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Se possibile, sono più incazzato di ieri sera. Ma anche più fiducioso. Non è ancora definitivamente finita, forza ragazzi e forza Fiorentina/Roma/Udinese/Samp/Brescia e non so chi altri quando giocheranno contro i rossoneri.