Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da deadman3:16 »

Abbastanza d'accordo su tutto.

Su Calhanoglu, comunque, temo l'abbia sostituito per la sua psicosi riguardo i giocatori ammoniti e non per altro.
Follia a 10' dalla fine.
Per mettere Gagliardini poi, non un altro di qualità.

Cambi che dopo il 2-1 sono risultati ancora più folli, con un assedio finale sterile e senza l'uomo che più di tutti mette in difficoltà le difese avversarie sui piazzati.
Altra aggravante nel toglierlo alla fine.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Il giorno dopo sono ancora più amareggiato. Abbiamo buttato via un'occasione d'oro. Poveggino...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Assurdo comunque come molti stiano cannibalizzando Radu.
Penso che a tutti i portieri, prima o dopo, arrivi un momento di sfiga dove commettono errori grossolani. A lui è capitato nel momento peggiore e poveraccio, si porterà dietro sto peso per anni, ma la squadra è stata scandalosa in toto, inguardabile dopo aver fatto il primo gol. Poi oh, la minchiata l'ha fatta ed è innegabile, ma ieri in campo ho visto dei cadaveri ambulanti e Radu non è il capro espiatorio per una partita determinante giocata così di merda da tutti.
È vero che il campionato non è ancora chiuso, ma realisticamente l'unica possibilità è che il Milan faccia una cappella in una delle prossime partite e che l'inter le vinca tutte.
Difficile (per non dire impossibile), anche perché moralmente la batosta è stata notevole. Se nella prossima gara non ci sarà una reazione di rabbia e orgoglio, allora sarà davvero chiusa.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Beh, insomma assurdo. Penso che non ci sia mai stato un errore così clamoroso di un portiere in Serie A in un momento così decisivo. Paragonabile a Karius in Champions.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 28/04/2022, 20:32 Beh, insomma assurdo. Penso che non ci sia mai stato un errore così clamoroso di un portiere in Serie A in un momento così decisivo. Paragonabile a Karius in Champions.
E ok, mica lo contesto questo.
Ci si attacca (giustamente) alla papera di Radu, ma qua sono da piallare tutti di insulti. Una partita così importante giocata manco fosse una finale dell'oratorio.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: 27/04/2022, 22:01 È questo che fa particolarmente male. Almeno quelli erano forti davvero.
Infatti e quelli non hanno vinto niente di niente (in Italia). Questi qua invece si, che negli anni prima dell'arrivo di Ibra stavano stabilmente a lottare per settimo/ottavo posto (e ho parlato di anni, perchè se parliamo di quella stagione iniziata con Giampaolo e poi con Pioli, che fino all'avvento dello svedese viaggiava con una media punti ancora più bassa di quella di Giampaolo, lottavano per il dodicesimo).

Io ho sempre detto di non sentire la rivalità col Milan come la maggior parte degli interisti, cioè per me LA rivalità è contro la Juve e basta, col Milan è una delle tante altre soltanto, però quest'anno, in questa maniera, con quei giocatori li e con Padre Pioli che fino 3 settimane fa si cagava addosso parlando di corsa al quarto posto, quando al tempo stesso ho visto giocare l'Inter più bella degli ultimi 20 anni no, non lo accetto, non è fottutamente giusto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Depeche boy ha scritto: 28/04/2022, 18:45 Il giorno dopo sono ancora più amareggiato. Abbiamo buttato via un'occasione d'oro. Poveggino...
Non dirlo a me, praticamente non ho dormito e ho passato tutto oggi con i flashback tipo Vietnam. Averla persa è veramente fuori dal mondo, 25 tiri a 5 e finisci con farti gol da solo, una roba che capita raramente, il gol di Sansone è un concentrato di errori che si vedono ogni cento partite

Ci resta solamente da vincere le nostre partite giocano finalmente da squadra matura e non da agglomerato di isterici che senza la guida di Conte si scioglie nei momenti clou, dopo di che se il Milan fa i suoi 10 punti rosicheremo per anni ma almeno non creiamoci ulteriori rimpianti.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

La faccia tosta dell'agente di Radu ha dell'ammirevole, poco da dire, però molto bene anche Capitan Sciatica che al fischio finale non si caga di pezza un compagno che si é tipo segnato la carriera se non si vince 'sto scudetto, non voleva rischiare si freddasse il te immagino.

christian4ever

Tra la conferenza funerea di Limone, le assenze di Bastoni e Calha (con conseguente deterioramento del possesso) e lo stato di forma dell'Udinese questa partita possiamo vincerla solamente se nel pomeriggio arrivano buone notizie, altrimenti ci sono i presupposti per cadere senza troppe difficoltà.

christian4ever

Finisce così, campionato che non posso credere di aver perso in questo modo ma che faccia riflettere i nostri. Loro 6 punti su assist degli avversari, noi persi 2 punti per Radu, fotografia della stagione più pesante degli ultimi 20 anni.

Double_L

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto: 01/05/2022, 16:43 Finisce così, campionato che non posso credere di aver perso in questo modo ma che faccia riflettere i nostri. Loro 6 punti su assist degli avversari, noi persi 2 punti per Radu, fotografia della stagione più pesante degli ultimi 20 anni.
Dopo aver vissuto in diretta il 5 maggio 2002 pensavo che non si potesse mai più arrivare a quei livelli, ma qui siamo li eh. Una roba assurda.

christian4ever

La gara che ci può togliere definitivamente dallo scudetto la giochiamo con Dimarco, Darmian e Gagliardini, questo per ricordarvi che quest'anno tra le tante cose che abbiamo dovuto soffrire c'è stata la storiella della rosa lunga.

Affettivamente ho chiuso con questo gruppo, lo smacco di far vincere lo scudetto a questo Milan supera tutto, rimarrò per sempre grato a Conte, Rom e Hakimi più a quei due o tre che quest'anno hanno provato a mettercela tutta (Skriniar, Brozo, Perisic), degli altri a partire dall'allenatore me ne sbatte il cazzo, possono andarsene pure domani se vogliono, camminassero con la vergogna azzeccata addosso.

Double_L

Messaggio da Double_L »

No dai tutto questo astio no, anche se io stesso giorni fa avevo detto che fa molto male perdere così questo campionato contro questo Milan, alla fine a inizio anno più o meno tutti pensavamo alla possibilità che non avremmo conquistato lo scudetto per 2 anni di fila, anzi, a quest'ora forse si pensava pure ad esserne fuori matematicamente.

Più che altro per come si era messa la stagione ci eravamo fatti la bocca buona e avevamo iniziato a pensare di poter bissare nonostante il grosso downgrade dall'anno scorso, vista la cessione di Ronaldo della Juve e quanto fossero scarse le altre contenders, quello fa male è vero, ma per il resto non me la sento di dare addosso a nessuno, alla fine in campionato hai fatto un cammino in linea con le aspettative e in Champions sei pure andato ben oltre.

Tuttavia almeno la Coppa Italia che la vincessero, perchè un trofeo lo voglio portare a casa a questo punto (vabè uno a dire il vero lo hai già portato a casa ovvero la Supercoppa, ma sappiamo che non è che abbia tutta sta gran valenza alla fin fine).

Chiaramente la rosa va puntellata, il boccone della rosa lunga non so da dove, chi e come era venuto fuori, è talmente evidente che non hai una riserva che sia una all'altezza dei titolari (se non Gosens al momento, sempre se Perisic dovesse restare) e pure tra i titolari stessi hai gente che non ci dovrebbe stare, per una squadra come l'Inter.

christian4ever

Double_L ha scritto: 01/05/2022, 17:16 No dai tutto questo astio no, anche se io stesso giorni fa avevo detto che fa molto male perdere così questo campionato contro questo Milan, alla fine a inizio anno più o meno tutti pensavamo alla possibilità che non avremmo conquistato lo scudetto per 2 anni di fila, anzi, a quest'ora forse si pensava pure ad esserne fuori matematicamente.

Più che altro per come si era messa la stagione ci eravamo fatti la bocca buona e avevamo iniziato a pensare di poter bissare nonostante il grosso downgrade dall'anno scorso vista la cessione di Ronaldo della Juve e quanto fossero scarse le altre contenders, quello fa male, per il resto non me la sento di dare addosso a nessuno, visto che in campionato hai fatto un cammino in linea con le aspettative e in Champions sei pure andato ben oltre.

Tuttavia almeno la Coppa Italia che la vincessero, perchè un trofeo lo voglio portare a casa a questo punto (vabè uno a dire il vero lo hai già portato a casa ovvero la Supercoppa, ma sappiamo che non è che abbia tutta sta gran valenza alla fin fine).

Chiaramente la rosa va puntellata, il boccone della rosa lunga non so da dove, chi e come era venuto fuori, è talmente evidente che non hai una riserva che sia una all'altezza e pure tra i titolari hai gente che non ci dovrebbe stare, per una squadra come l'Inter.
Ripeto, io mi sarei accontentato persino di un quarto posto, ma un gruppo che in tanti elementi ha già vinto e ha due o tre chance facili di dare la sterzata al campionato non può permettersi di sprecarle per nervi e superficialità. Tralasciando che con Suning come proprietà il futuro è nebuloso, quindi non sappiamo se saremo competitivi per vincere, questo era un campionato che per perderlo era necessario impegnarsi (vinceranno Salameakers, Messias e Pioli) e noi ad oggi ce l'abbiamo messa tutta. Se abbiamo un principio di palle quantomeno vinciamo ora, perché se devi cedere lo scettro devi farlo all'ultimo minuto dell'ultima partita.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Disprezzo solo per i nostri quattro attaccanti.
Per il portiere odio puro.

Il resto, chi più chi meno (Barella) han fatto un campionato almeno dignitoso.

Rispondi