Ho scritto anche quello eh, non è che Cavani stesse giocando benissimo. Ma neanche Hamisk, d'altronde.Meneznapoli ha scritto:ma guarda io personalmente non lo sopravaluto, ma dico solo che in questo napoli è indispensabile (come gli altri due). e come ha detto già detto giustamente feda non sarà un bomber, e mai lo sarà, ma è uno che ti porta appresso 1-2 giocatori la volta.
opinioni diverse, per te gli altri due sono più indispensabili, per me no, e parliamoci chiaro che fino al primo gol, onestamente cavani non aveva fatto una cippa. pace & love
Poi non ho detto che Lavezzi è meno indispensabile di loro due, ho detto che non lo è meno di loro. Mi da fastidio il volerlo considerare l'ago della bilancia da un certo tipo di tifoso (e non mi rivolgo a te ma parlo in generale), l'unico capace di scardinare le difese, quello a cui si perdona tutto, anche gli errori più grossolani e ne commette, perchè con i piedi a volte lascia a desiderare.
Non voglio nemmeno fare un discorso meramente statistico (perchè mi darebbe ragione