Serie A - 34esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A - 34esima Giornata

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 25/04/2022, 22:48

:sarcasmo:
Quello che non capisci (o fingi di non capire) è che TUTTI i giocatori di TUTTE le squadre fanno sceneggiate da sberle.

Se uno pensa che siano solo quelli di una squadra a farli e posta video che puoi fare per qualsiasi altra il problema è solo suo.
E non è neppure il problema più grave, a quel punto.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ah, pensavo fossero solo Theo e Tonali i cattivi.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 25/04/2022, 23:00 "State vincendo lo scudo" .
No.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

ChiliPunk ha scritto: 25/04/2022, 22:22

:sarcasmo:
Posto che non avrebbe assolutamente cambiato l'esito della partita, ma io sono curioso di sapere secondo Sozza perchè il fallo è in attacco e non il contrario.
Io non vedo mani in faccia, non vedo gomitate, non vedo nulla che possa far pensare che Bastoni sia caduto fallosamente a causa del contrasto con Perez, che è pure 20cm più basso. Io vedo solo un cristone di quasi 2 metri che casca come un sacco di patate appena viene ingaggiato e che nel farlo fa cadere il suo avversario commettendo pure fallo da rigore.

Come detto non avrebbe cambiato l'esito della partita, ma è una scelta alquanto interessante quella di fischiare il fallo in attacco. Se proprio devo non fischio e lascio correre

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Mystogan ha scritto: 25/04/2022, 17:15 Che nervoso che alla fine ovviamente sia passata al mainstream la narrazione dell'Inter che ha rubato con Juve e Milan (che dopo il 3-0 veramente dignità sotto terra) quando regolamento alla mano avevamo ragione in entrambi gli episodi.
Oddio se senti i guru del web interista si sentono accerchiati perchè i media vogliono il Milan campione quando i primi a andare addosso a Inzaghi in quei due mesi sono stati giornalisti amici della precedente guida tecnica , che hanno perdonato i due peggiori gironi della storia della Champions a Torino e Milano ed che hanno fatto proseliti sullo scudetto dello scorso anno che varrebbe di più di quello attuale , quando hai giocato seriamente ogni competizione e onorato le coppe nazionali .

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Moxicity ha scritto: 25/04/2022, 19:17 Regolamento alla mano ragione anche no.
La regola dice che il giocatore deve CHIARAMENTE disturbare la linea di visione, non minimamente o forse la disturba.

3-0? Sì, ma intanto dammi il gol che riapre la partita e poi per 20 minuti giochiamola, perché tutto si può dire tranne che sia stata una partita senza storia come certi fenomeni fanno passare.
Che poi guarda, la Coppa Italia è una competizione già abbastanza "falsata'' nelle sue semifinali dagli oltre 30 giorni di distanza tra la partita di andata e quella di ritorno (ma ad essere sportivi, noi abbiamo sbagliato sia a non capitalizzare una gara di andata in cui avevamo fatto meglio sia a non segnare in quella di ritorno, perché è vero che se uno guarda il risultato legge 3-0 e pensa che non ci sia stata storia quando in realtà la partita ci ha visto propositivi salvo avere le polveri bagnate-al netto dell' episodio del gol non dato a Bennacer-e quindi nel calcio se non segni e commetti errori-e la nostra difesa non è stata impeccabile nei primi due gol dell'Inter-se trovi una squadra più cinica sottoporta, perdi).
Io credo che questo campionato potrebbe essere pesantemente condizionato dai 5 punti scippati da errori arbitrali inconcepibili (e parlo dei 3 con lo Spezia e dei possibili 2 con l'Udinese) senza stare a guardare in casa degli altri, perché il rigore dato o non dato o addirittura l'interpretazione di una posizione in fase di fuorigioco attivo o passivo sono situazioni di campo che possono rientrare nel novero degli errori arbitrali.
Non dare un vantaggio fischiando la fine dell'azione prima che essa terminasse (gol non validato a messias contro lo Spezia) e convalidare un gol di mano (il pareggio dell'Udinese) nell'epoca delle 8000 telecamere è inconcepibile.
Questi sono gli unici e veri errori gravi, non il rigore dato o non dato a te o all'avversaria o la posizione di fuorigioco giudicata attiva o meno.
E sono pronto a scommettere che questi 5 punti (che sono gli unici e veri punti che non possono entrare nel calderone dell'errore arbitrale "accettabile" che comprende, ripeto, il rigore dato o non dato, il fallo sulla linea o non sulla linea dell'area di rigore ecc.) potrebbero essere quelli per colpa dei quali il Milan non vincerà lo scudetto.
E credo che pioli questo lo sappia bene (anche per questo ora, in modo anche secondo me esagerato, fa un po' la bisbetica isterica), perché se per limiti tuoi in campo non sconfiggi Torino, Salernitana e Bologna ci sta, bravi loro pollo tu, se però dei punti in partite che avevi possibilmente portato in porto ti vengono tolti da errori inconcepibili arbitrali (la gravità di quei due errori è pari a un gol segnalato dall' occhio di falco ma non convalidato dall'arbitro) è ovvio che ti girino, soprattutto se, ripeto, con quei 5 punti in più gestiresti con ben altra pressione questo finale di campionato (ovviamente dando per assodato che tutti gli altri risultati ottenuti restavano gli stessi).

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Io sono stra-convinto che questi errori arbitrali siano figli di scarse capacita' degli arbitri e dell'intolleranza neanche tanto velata al VAR.
Capisco benissimo che il secondo punto non ha assolutamente senso ma "Hey!" siamo in Italia e quindi ci si puo' aspettare di tutto.

Non mi farebbe specie neanche sapere che i danneggiamenti per errori madornali siano arrivati a causa di antipatie personali dell'arbitro.

Mi rifiuto pero' categoricamente anche solo di discutere del fatto che ci sia un complotto per far vincere lo scudetto all'Inter piuttosto che al Milan.

Der Metzgermeister

IlBiondo ha scritto: 26/04/2022, 5:10 Io sono stra-convinto che questi errori arbitrali siano figli di scarse capacita' degli arbitri e dell'intolleranza neanche tanto velata al VAR.
Capisco benissimo che il secondo punto non ha assolutamente senso ma "Hey!" siamo in Italia e quindi ci si puo' aspettare di tutto.

Non mi farebbe specie neanche sapere che i danneggiamenti per errori madornali siano arrivati a causa di antipatie personali dell'arbitro.

Mi rifiuto pero' categoricamente anche solo di discutere del fatto che ci sia un complotto per far vincere lo scudetto all'Inter piuttosto che al Milan.
se ti riferisci a me, io non ho parlato di complotto anti Milan pro Inter, ho solo evidenziato la natura enorme di 2 errori arbitrali che hanno danneggiato il Milan, errori, per la loro natura, ben più gravi dei soliti rigori/cartellini non dati (episodi che il Milan, come tutte le altre squadre, ha avuto sia pro che contro, per questo io gli "errori arbitrali di campo" non li commento nemmeno).
Ma al disegno pro Inter non ci credo, figurati.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto: 26/04/2022, 10:07 se ti riferisci a me, io non ho parlato di complotto anti Milan pro Inter, ho solo evidenziato la natura enorme di 2 errori arbitrali che hanno danneggiato il Milan, errori, per la loro natura, ben più gravi dei soliti rigori/cartellini non dati (episodi che il Milan, come tutte le altre squadre, ha avuto sia pro che contro, per questo io gli "errori arbitrali di campo" non li commento nemmeno).
Ma al disegno pro Inter non ci credo, figurati.
No, non mi riferivo a te in particolare. Ho anzi apprezzato la chiara posizione moderata e precisa.
:beer:

Der Metzgermeister

IlBiondo ha scritto: 26/04/2022, 11:13 No, non mi riferivo a te in particolare. Ho anzi apprezzato la chiara posizione moderata e precisa.
:beer:
Ti ringrazio :LOL2:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Immagine

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Esonerato Zanetti a 4 giornate dalla fine, al suo posto Soncin l’allenatore della primavera.
Scelta alquanto discutibile.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

ChiliPunk ha scritto: 27/04/2022, 15:16 Esonerato Zanetti a 4 giornate dalla fine, al suo posto Soncin l’allenatore della primavera.
Scelta alquanto discutibile.
Vero, le otto sconfitte pesano e la squadra ha mollato mentalmente ma salvare un esercito di ragazzini e sconosciuti provenienti da ogni angolo del mondo è proibitivo, soprattutto quando li hai messi insieme tutti di botto.

Per me è comunque un allenatore destinato a fare bene, mi pare preparato e capace di adattarsi.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Fiorentina Udinese 0 4 ma il calendario difficile è del Milan.

:sorry:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 27/04/2022, 19:58 Fiorentina Udinese 0 4 ma il calendario difficile è del Milan.

:sorry:
Alla Fiorentina sbatte un cazzo della Conference e fa bene.

Rispondi