El Bamba ha scritto: ↑25/04/2022, 12:20
Credo di non aver letto così tante stronzate in un post neppure da Cheating

Com'è che vi divertivate a chiamarla quando eravate nelle retrovie, sindrome da accerchiamento?
Guarda che io ho visto il calendario scansopoli
Inter - Thiago Motta ex giocatore
Inter - Mourinho ex allenatore
Inter - MAZZARRI ex allenatore

che dopo Lippi probabilmente è il più odiato di sempre dagli interisti, ce lo vedo a scansarsi
E infine addirittura Inter - Giampaolo tifoso interista dichiarato.

che poi pure Pioli aveva detto di essere interista

e menomale dato che ancora piange per il goal di Bennacer giustamente annullato di una partita finita 3-0 senza storia, figuriamoci se non era interista cosa faceva a st'ora, chiamava Draghi, il Papa e la CIA?
Però si sono sempre io quello dei complotti e delle stronzate mio dio che palle, pur di contrariare me dareste ragione pure a chi dice che cristo è morto dal freddo oh incredibile.
A Fano se un giocatore fa una cappella clamorosa nel recupero e fa perdere la squadra dopodiché si mette a ridere, nel post partita prenderebbe tanti di quegli schiaffoni. A Fano.
Mica ho detto che la partita è stata venduta, ma che è un atteggiamento vergognoso. Per carità poi magari come ha specificato Moxicity sarà stata una reazione involontaria dettata dalla follia di quanto accaduto, ok, però bisogna starci attenti perché poi con queste reazioni rischi davvero di buscarle dai tuoi stessi tifosi.
Nel frattempo però diamo ragione ai Mazzarri e Giampaolo tifosi interisti pronti a scansarsi, mi raccomando.