Coppa Italia 2021

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da Wednesday »

CombatZoneWrestling ha scritto: 19/04/2022, 22:43 Fischio incomprensibile quasi quanto questo messaggio inutile
Capisco faccia male. Ma ci sono 2 arbitri che ne chiamano un terzo. Non pretendo di saperne di più di loro. E dubito un paio di milanisti o juventini qui siano tanto più preparati.
Descrivevo semplicemente l'espressione di Handa che cerca di vedere la palla, e non ci riesce perché coperto da tutti, tra cui kalu, e poi il successivo passo a sinistra che va nello stesso momento che kalu si sposta a sinistra. Ma questa come detto potrebbe essere una coincidenza, visto il portiere ormai mezzo finito.
Poi oh, basta tirare una linea tra portiere e palla, kalu è sulla traiettoria inizialmente. Ero sicuro annullassero.
E lando ha ragione dicendo che non l'avrebbe mai presa comunque. Ma quello è perché è mezzo finito, gli arbitri ancora gli concedono il dubbio. Poi che lui non si lamenta è altrettanto vero ma lui è un capitano inutile in campo, non dice mai nulla.
Ultima modifica di Wednesday il 19/04/2022, 22:51, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ho smesso di guardare dal gol regolare inspiegabilmente annullato.
La cosa assurda è leggere gente che giustifica sta roba.
Ultima modifica di deadman3:16 il 19/04/2022, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

A me sembra ormai evidente che vinceremo tutti i trofei vincibili in Italia e Inzaghi é il miglior allenatore del campionato per distacco.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

A prescindere dalla decisione, l'utilizzo del VAR non ha cambiato un cazzo nel nostro campionato :divertito2:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

deadman3:16 ha scritto: 19/04/2022, 22:09 Quindi mi tocca sperare che il forum agisca come sa .:smile5:.
Cheating le poche volte che serve non c'è... :schifato:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

]
Adieu ha scritto: 19/04/2022, 22:45 Ammazza, ci deve essere un algoritmo sofisticatissimo dietro questa classifica
Odio territoriale di base

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

The Prizefighter ha scritto: 19/04/2022, 22:48 Interisti be like:
  • Se escono: campionato finito, mazzata psicologica terribile, il Milan ormai si avvia verso lo scudetto
  • Se passano il turno: campionato finito, l'impegno in più non ci voleva, il Milan ormai si avvia verso lo scudetto con il calendario libero da impegni
.:smiley3:. :trollface:
Io, per quello che vale, ero solo per la seconda (campionato finito no, ma cazzi in più sì, tanto per chiarire).
Mentre i miei "colleghi" a memoria quasi tutti speranzosi di una vitttoria senza troppe preoccupazioni o pianti annessi.
Quindi questo ritratto non regge molto.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto: 19/04/2022, 22:49 A me sembra ormai evidente che vinceremo tutti i trofei vincibili in Italia e Inzaghi é il miglior allenatore del campionato per distacco.
Può essere ma essere i migliori per demeriti della concorrenza non so quanto sia un vanto.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Non sono un fanatico delle classifiche pro/contro errori arbitrali ma stasera al gol annullato ho chiuso la tv.
In 36 anni di vita poche volte mi è successo di farlo.

Gli errori GRAVI visti quest’anno (contro spezia ancora non riesco a digerirlo) mi hanno svuotato.
Ultima modifica di taker85 il 19/04/2022, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Vorrei solo far presente a tutti quelli che parlano di furto che, quando anche il gol del Milan fosse stato convalidato, il Milan avrebbe dovuto comunque segnarne almeno un'altro per passare...sempre che noi non avessimo segnato comunque il terzo. Morale della favola, il 2 a 1 di per sè non avrebbe cambiato nulla, il resto sono solo ipotesi senza fondamento nè possibilità di verifica.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Wednesday ha scritto: 19/04/2022, 22:48 Capisco faccia male. Ma ci sono 2 arbitri che ne chiamano un terzo. Non pretendo di saperne di più di loro. E dubito un paio di milanisti o juventini qui siano tanto più preparati.
Il punto sta qua: un arbitro vede l'azione e la reputa buona, un altro la rivede e non sa dire se è giusto o no (altrimenti avrebbe detto "fuorigioco" e stop, e invece chiama l'arbitro a valutarlo), il primo la rivede tipo 10 volte e alla fine ne sceglie una.
Ripeto, qualsiasi scelta è supportabile, da regolamento.

Ma questa è una forzatura bella e buona del VAR, che rende statica qualsiasi situazione (alterandola, a volte), esattamente come quei mille rigori per sfioramenti palesemente accentuati (volontariamente) dai giocatori.

Il VAR, usato così, è una merda. Ed il VAR ha più potere dell'arbitro, e può influenzare un torneo molto, molto più di lui. Perché può decidere se chiamare o no, e di conseguenza se dare gol e rigori o no. Tutto il contrario di quello per cui è nato.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sono contento, onestamente il 3 a 0 mi è parso un risultato alquanto largo ma eravamo in credito con loro dopo quel derby perso.

Non credo sposti tanto in ottica campionato, a cinque dalla fine nessuna ha motivi per abbattersi o ringalluzzirsi, è una lotta punto a punto fino all'ultima e rimarrà in grande equilibrio.

Grande Capitano che inganna il Var facendo credere di non essersi buttato perché aveva la visuale ostruita.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: 19/04/2022, 22:50 A prescindere dalla decisione, l'utilizzo del VAR non ha cambiato un cazzo nel nostro campionato :divertito2:
Ha cambiato molte cose, anzi direi che è stata una rivoluzione in positivo. Quello che ancora non ha fatto è eliminare - non solo ridurre considerevolmente - gli errori, specie quelli davvero grossolani che non possono passare inosservati, ma che però capitano da una parte e dall'altra per cui negli ultimi anni non ho visto scandali unilaterali. Per parlare di noi, ho visto il petto di D'Ambrosio ecc. e ho visto situazioni che ci hanno favorito, certo non ho visto Cupole e meno che mai per mettere le mani sulla coppa Italia (al di là dell'episodio di stasera che manco ho visto perché ero al bagno a fare la cacca, come direbbe Lundini)

Wednesday
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

lando ha scritto: 19/04/2022, 23:00 Il punto sta qua: un arbitro vede l'azione e la reputa buona, un altro la rivede e non sa dire se è giusto o no (altrimenti avrebbe detto "fuorigioco" e stop, e invece chiama l'arbitro a valutarlo), il primo la rivede tipo 10 volte e alla fine ne sceglie una.
Ripeto, qualsiasi scelta è supportabile, da regolamento.

Ma questa è una forzatura bella e buona del VAR, che rende statica qualsiasi situazione (alterandola, a volte), esattamente come quei mille rigori per sfioramenti palesemente accentuati (volontariamente) dai giocatori.

Il VAR, usato così, è una merda. Ed il VAR ha più potere dell'arbitro, e può influenzare un torneo molto, molto più di lui. Perché può decidere se chiamare o no, e di conseguenza se dare gol e rigori o no. Tutto il contrario di quello per cui è nato.
Si capisco il tuo punto. Personalmente preferisco vederli discutere tra loro che fare, piuttosto che uno vede una mezza cosa o non sa manco che è successo e fischia/non fischia un po' a caso, a sentimento.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Mamma mia quanto sto godendo.

Non solo per la nostra netta vittoria ma anche per la netta sconfitta di quella merda di Theo Hernandez, uno di quei giocatori in stile Bonucci che voglio sempre vedere perdere.

Dai che voglio il tripletino.

Rispondi