Carino il matrimonio, peccato però che non abbiano fatto l'unione lesbo, perché il pubblico sembrava gradire, me compreso. Anche Sasha era felicissima di essere presente in questo grandioso segmento.
Bellissimo il regno di Balor. No ma è colpa sua che non è all'altezza, mica di chi lo scrive. Colpa sua
Lo so che vorreste Owens campione delle galassie, ma quanto è bravo a fare ogni cosa che fa. Il segmento con Ezekiel è stato divertente e pure Gable mi ha strappato una risata quando sclera contro Gable Steveson.
Theory che si prende il titolo era telefonatissimo, ci giravano intorno da mesi. La stable di Edge è ancora in fase di sviluppo, quindi giudizio ancora sospeso per il momento. Un po' ripetitivo questo feud tra Profits ed RK - Bro.
Bianca/Sonya va bene come feud di transizione, magari porterà anche ad una rivalità tra dirigenti. Come auspicato c'è stato il turn di Rhea su Liv, adesso vediamo quanto sono vere le voci che la vorrebbero nella stable di Edge. La svolta lesbo nel matrimonio momento più alto della puntata.
Errori di timing di Liv a parte, potevano dare più tempo alle ragazze per i titoli di coppia. Sasha e Naomi comunque funzionano come tag team, ma ora ci affrontano?
deadman3:16 ha scritto: ↑19/04/2022, 12:08
Balor è l'anonimato fatto a persona.
Se hanno smesso di puntarci hanno fatto più che bene.
In NJPW non mi pareva anonimo. A NXT non mi pareva anonimo. Anche nel main roster è sempre andato over in un secondo, soprattutto i primi anni. Chi mi pareva anonimo? Reigns. Zero carisma, zero nell'extra, zero sul ring. Fischiato pure da sua madre. Poi scrivendolo e insistendoci hanno tirato fuori un main eventer. L'unica cosa che aveva in più di Balor erano i capelli più lunghi e i tatuaggi più grandi. È questo che serve a non essere anonimi? Non credo, è la scrittura che fa la differenza. Uno non ce l'ha avuta, l'altro sì. È sempre lì la differenza, non capisco come si possa non riconoscerlo. Alcune volte le azzeccano, altre le cannano. Hanno insistito su gente che all'inizio chiunque avrebbe mandato al macello e hanno avuto ragione (Reigns, ma pure Orton all'inizio era odiato da tutto il web), con altri hanno sbagliato di brutto.
Balor é uno di quelli che semplicemente non ha più motivo per restare in WWE se non per i soldi. Così come Ricochet.
Uno come Johnny Gargano, per dire, l'ha capito.
Invece c'è gente (vedi gli Owens o gli Zayn) che prima o poi avranno grandi opportunità in WWE e lo si capisce anche dallo screen time che ottengono.
Premettendo che droppare il titolo a Theory è stata una scelta sacrosanta, sentir dire che Balor è anonimo è un'atrocità. Lasciando perdere ciò che ha fatto prima di arrivare in WWE, basta ripensare al suo ultimo stint ad NXT per sfatare questo assurdo mito. La scrittura che ha avuto Balor ad NXT non mi è sembrata nulla di trascendentale, ma è bastata per far risaltare le capacità del performer ed è assolutamente replicabile anche in un panorama mainstream. Ora spero lo mandino ad NXT UK.
Theory invece mi ricorda Orton ai tempi dell'Evolution che è i tipo il miglior complimento che possa mai fargli. Considerando che ci puntano, spero che gli facciano fare un regno decente, dato che quella cintura ne ha un disperato bisogno.
Ma dite il suo secondo ritorno a NXT?
Perché il primo periodo non è stata sta gran roba, al tempo ci si lamentava su questi lidi per la piattezza del personaggio (demon=facepaint) e per i match tutto sommato deludenti. Per me è stato un downgrade rispetto al periodo di Owens e ho accolto con sollievo la sua sconfitta per mano di Joe (con cui tirò fuori probabilmente il suo match migliore in federazione).
Già meglio il suo ritorno con turn heel (segmento fighissimo, tra l’altro)
Balor non ha poi molto da chiedere alla WWE: evidentemente gli va benissimo così: soldi e minimo sindacale.
A me è piaciuto molto il suo secondo stint ad NXT con un regno da campione davvero degno di nota e ingiustamente sottovalutato, visto che non è mai stato citato tra i migliori degli ultimi anni
Comunque Finn, in caso di rilascio, non lo vedrei bene in altri lidi se non in un ritorno in Giappone per fare gli ultimi match della carriera: è vero che, ormai, ha 41 anni e può tranquillamente finire la carriera in WWE anche questo booking a cazzo. Ma tanto credo che a lui non importi nulla di come viene gestito.
Il punto, comunque, è sempre la gestione dei titoli secondari: il titolo US e quello IC sono uno sticazzi totale, anche se detenuti da atleti meritevoli.
Ad esempio i primissimi mesi del regno US di Priest non erano affatto male: poi sono finiti nel circolo del "Non sappiamo cosa fare" ed è andato tutto in vacca.
Speriamo che con Theory abbiano qualche idea più solida: le premesse ci sarebbero.
Continuo a citare il North American Title a NXT/NXT 2.0 come titolo secondario gestito davvero bene: quella è una cintura che, seppur giovane nel tempo, ha già un suo peso. Non posso andare per il titolo principale? Ok, per la North American mi scanno assieme agli altri e la cintura acquista prestigio.
Theory è un figo e per la WWE è perfetto. La gimmick fa cagare ma ha senso in ottica WWE. Prima li lanciano con personaggi marcatissimi, il pubblico li nota, aggiustano il tiro e creano la star. Theory piace alle ragazze e al momento giusto lo fanno baby-face come Cena.
Detto ciò il segmento degli heel che lo portano in trionfo e la faccia di Vince stracolma di orgoglio sono cringe e comici allo stesso tempo. Sono morto.