Altri estratti di Takagi che commenta Dynamite
All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Shingo è quello che gli americani definiscono "a student of the game".
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Le negoziazioni per il contratto TV potrebbero partire a fine 2022.
Menziona che il contratto di Moxley sta per scadere e quello di Omega scadrà l'anno prossimo.
Se il deal TV salirà in termini di guadagno c'è possibilità che offriranno ad MJF un contratto gonfio.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Parte 2 della serie "Shingo Takagi commentatore AEW". Questa volta Rampage con Main event Mox vs Yuta. Eh sì Shingo racconta dell'auto tutta scassata di Moxley.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Dai dai che una passerella è imminente anche per lui, magari come manager di Andrade contro Darby e Sting

è finito l'embargo?Darth_Dario ha scritto: ↑19/04/2022, 10:16
Dai dai che una passerella è imminente anche per lui, magari come manager di Andrade contro Darby e Sting![]()
No, aspè, bollitissimo ma qua era voluto. Lo spot è che lui sta salendo sul paletto e Quen muove le corde per fargli perdere l'equilibrio, farlo cadere e ricominciare la fase di heat su di lui.
Però Muriqi sta spaccando col Maiorca, forse Jeff deve andare in CYN per rendere meglio

- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Mi spiace molto, mi sarebbe piaciuto di vedere lui e Angelico utilizzati un pò di più e meglio, abbiamo i 2.0 che fanno schifo presenti ad ogni puntata e per i TH2 0 tempo... Vabbè.
Evans ormai aveva ben poco da dire. Mi spiacerebbe di più per Angelico, ma tanto è già un miracolo se si ricordano di averlo sotto contratto.