Delirium tremens

Tete de mort
Bonne esperance
Blanche de namur
London pride
Delta ipa
Trappist rochefort
No, ma comunque adesso vado alla Coop, vediamo se le trovoGsquared ha scritto: ↑12/04/2022, 16:39 Ho il sospetto che voterò spesso come te e DF Punk![]()
Detto questo, le hai mai provate la Lupulus e la Val Dieu? Visti i tuoi gusti, secondo me ti piacerebbero un botto.
Concordo anche con l'ichnusa non filtrata, anche se non disdegno anche una Menabrea classica (ma a quel punto preferisco di brutto la Menabra Weiss)
Non credo che le troverai alla coop. Io le trovo in una enoteca vicino casa.
La franzis mai bevuta in vita mia, assaggiata quest'anno e ne sono rimasto stregato
L'alcolizzato che prende il nome del suo alcolico preferito penso sia un classico. Io sapevo di uno che chiamavano Fernet e uno CognacchinoJericho.1991 ha scritto: ↑12/04/2022, 17:56 il vikingo della Faxe non può mancare nella lista. Tra l'altro nel mio paese un noto alcolista non veniva più chiamato per nome e cognome ma per nome e faxe, della serie Alessandro Faxe. Inutile spiegare il perchè
Dalle mie parti vi era tale Don Litro, uno che era entrato in seminario per farsi prete ma ha rinunciato perché gli piaceva troppo bere.