UEFA Champions League 2021/22
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: UEFA Champions League 2021/22
Questo è il topic della Champions, evitiamo di defecarci dentro parlando di un allenatore uscito agli ottavi per un totale di 4 a 1 contro il fortissimo Villareal.
A no aspetta, adesso il sottomarino giallo è diventato il nuovo Milan degli olandesi...
Sto guardano il City, Simeone e il mongoloide possono darsi la mano nel modo di intendere il calcio, pur con le dovute differenze.
A no aspetta, adesso il sottomarino giallo è diventato il nuovo Milan degli olandesi...
Sto guardano il City, Simeone e il mongoloide possono darsi la mano nel modo di intendere il calcio, pur con le dovute differenze.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Molto meglio il secondo tempo, pressing costante, finalmente qualche azione manovrata e fraseggio nello stretto sfruttando la qualità dei giocatori più tecnici, diversi pericoli creati, City quasi nullo (che fa sempre notizia) ma non è stato abbastanza.
Peccato, forse con quest'attitudine ma un po' prima, chissà.
Kondogbia lungi dall'essere un fenomeno è pur sempre uno di quei duecentomila giocatori che per qualche strano motivo il peggio del peggio dello schifo l'hanno dovuto dare proprio all'Inter.
Peccato, forse con quest'attitudine ma un po' prima, chissà.
Kondogbia lungi dall'essere un fenomeno è pur sempre uno di quei duecentomila giocatori che per qualche strano motivo il peggio del peggio dello schifo l'hanno dovuto dare proprio all'Inter.
- Corilo1
Godo.
In culo a Simeone, il cholismo e tutta la merda che ho visto stasera. E il secondo tempo dell'Atletico mi fa incazzare ancora di più, perchè ha dimostrato di avere le qualità per fare bene, molto più dei primi 140 minuti tra l'andata e il primo tempo di questa partita, invece il fenomeno che applaude in panchina ha messo la squadra con un 5-5-0 fino a che non è stato costretto ad attaccare. E va fuori.
Spero che sia l'ultima volta che mi tocca tifare City, nel secondo tempo imbarazzante.
In culo a Simeone, il cholismo e tutta la merda che ho visto stasera. E il secondo tempo dell'Atletico mi fa incazzare ancora di più, perchè ha dimostrato di avere le qualità per fare bene, molto più dei primi 140 minuti tra l'andata e il primo tempo di questa partita, invece il fenomeno che applaude in panchina ha messo la squadra con un 5-5-0 fino a che non è stato costretto ad attaccare. E va fuori.
Spero che sia l'ultima volta che mi tocca tifare City, nel secondo tempo imbarazzante.
Ultima modifica di Corilo1 il 13/04/2022, 23:06, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Hype per Peppino che farà la morale sul bel gioco quando hanno battuto l'Atletico con gli stessi mezzucci per cui tutto il mondo si è scandalizzato, forza Carletto siamo tutti con te
Non ho la più pallida idea di quanto possa essere stronzo lui per sua natura, ma diciamo che su quella sponda di Madrid si respira un'aria che a volte trascende il semplice sano agonismo, quindi non vorrei fosse stato un po' condizionato dall'ambiente a fare lo spaccagambe
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Va bè Foden e Grealish i soliti inglesi bianchi trogloditi.
Niente di nuovo.
Niente di nuovo.
- Corilo1
Si hai probabilmente ragione, quando sei in uno stadio del genere e c'è un coglione in panchina che saltella e urla come un ossesso sei più portato a farti saltare i nervi. Però non può fare quelle scenate, e anche Savic, un difensore che adoro, era da rosso diretto, prima cerca di alzare Foden di peso quando l'inglese la botta l'ha presa per davvero, poi si scatena contro chiunque gli capiti a tiro, ripeto, se giochi a calcio un tempo su quattro e vai a casa sono cazzi tuoi, la colpa è solo tua.Adieu ha scritto: ↑13/04/2022, 23:11 Non ho la più pallida idea di quanto possa essere stronzo lui per sua natura, ma diciamo che su quella sponda di Madrid si respira un'aria che a volte trascende il semplice sano agonismo, quindi non vorrei fosse stato un po' condizionato dall'ambiente a fare lo spaccagambe
Mi spiace per l'Atletico che mi sta simpatico, ma il City che si chiude per difendere il risultato ha fatto benissimo, è così che funziona, nel calcio conta il risultato e la qualificazione
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Concordo pienamente, da prendere a schiaffi dall'inizio alla fine.
Però loro sono i buoni e la merda se la piglieranno tutta quelli dell'Atletico.
Che schifo.
Per fortuna non è bastato il grave errore di storytelling dell'arbitro che ha fischiato la fine su una banalissima rimessa laterale.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Qual'è l'unica squadra delle 8 ai quarti a non aver segnato un gol in 180 minuti?
E perché è quella schierata forzosamente per difendersi sempre e comunque?
E perché è quella schierata forzosamente per difendersi sempre e comunque?
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
La vedo grigia per il Real. Il city dà il meglio di sé quando gli lasciano spazio, e il Real ieri a fare catenaccio ha fatto cagare a spruzzo