Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non avendo visto l'andata non posso parlare del turno, ma in questa partita il Chelsea avrebbe meritato una vittoria molto più larga.
Il Real si appoggia su due fenomeni ultratrentenni, ma quando le avversarie alzano il ritmo e fanno girare palla emergono i limiti della rosa dei blancos, stasera sono stati commoventi ma davvero non so come abbiano fatto a passare questo turno.
Se poi manca uno tra Militao e Alaba è un problema enorme, Nacho fa quel che può ma è un giocatore normale, Carvajal centrale sembra uno dei sette nani, ogni palla alta è drammatica.
Domani si tifa alla morte Atletico perché:
1) i Colchoneros sono idoli
2) voglio vedere gli pseudo giornalisti / opinionisti / oratori di calcio, che basano la loro fottuta esistenza sul gioco del pallone, rosicare perché l'anticalcio o il catenaccio buttano fuori la squadra che gli piace. E giù disamine e parole inutili di cui non c'è assolutamente bisogno. Mamma come si godrebbe, eccome se si godrebbe
Hard Is Ono ha scritto: ↑12/04/2022, 23:35
Allegri riabilitato
Ma seriamente?
Questo ha perso contro la settima del campionato spagnolo e adesso è riabilitato perché nagelsmann ha fatto la figura del cioccolataio anche lui?
Figa siete peggio di quelle madri che per difendere i figli ignoranti se ne escono con "eh ma anche Einstein ha preso 5 in matematica" (tra l'altro in una scuola che dava i voti da uno a sei)
Domani si tifa Atletico perché le squadre FUT non devono vincere un cazzo in Europa.
Il PSG la sua annuale figura di merda l'ha fatta, ora tocca al city