ChiliPunk ha scritto: ↑11/04/2022, 20:39
Io tra questo, quelli di Sabre e la la guerra tra Shiozaki/Nakajima non mi so decidere.
Forse sceglierei Sabre/Takagi per una questione di gusto
Tutti matchoni, però Take-Endo su di me ha avuto quel quid in più, mi ha dato i feels di quei match che capitano una volta ogni 5 anni. Un incontro epocale per la promotion, hanno proprio raccontato la storia della DDT, con tante citazioni ai loro mentori (tipo la Bionic Elbow, la Cattle Mutilation con il bridge o gli Exploder Suplex) e ai loro anni da rookie (tipo l'RKO di Takeshita, che è stata la sua prima finisher e non ha più eseguito dal 2013-14). Trovo che Takeshita sia il migliore al mondo in questo momento, mi sembra che tutti gli altri fenomeni attualmente gli stiano un passetto indietro sotto molti aspetti. Endo ha saputo elevarsi al suo livello, in questo match più di quanto non abbia mai fatto nella sua carriera. Le citazioni a Akiyama sono una chicca che ho apprezzato tanto tanto. Da guardare e riguardare.
ChiliPunk ha scritto: ↑11/04/2022, 20:39GM, visto che ormai se ne parla ovunque e mi ricordo che anche a te piaceva, cosa ne pensi della roba di Yuta? Io forse ho preferito quello con Danielson rispetto a quello con Mox.
Yuta l'ho sempre trovato un ottimo prospetto già dalle indies, e devo dire che si sta comportando molto bene. A gusto personale ho preferito anche io quello con Danielson, ma anche perché ho una netta preferenza personale per Bryan rispetto a Moxley. L'incontro con Mox però forse è stato più importante nella costruzione di Yuta, è stato un momento in cui si è davvero percepita la volontà di elevarlo e il pubblico ha abbracciato molto bene questo flow.
In ogni caso, secondo me gli incontri più belli di Yuta rimangono quelli contro Lee Moriarty e Daniel Garcia, dove non era """castrato""" dal dover necessariamente fare l'underdog rookie. Continuo comunque a pensare che, fra i tre, Garcia sia quello più interessante e già un fenomeno in divenire, Moriarty credo abbia un potenziale enorme che deve ancora trovare il modo giusto di veicolare, Yuta l'ho sempre trovato un pelo indietro rispetto a loro due (benché comunque molto bravo).