Si, direi che si va verso l'unificazione dei titoli di coppia, io pensavo che si sarebbero tenuti sul vago per poi rimangiarsi tutto, ma sembra che la direzione sia quella.
Sonya come sfidante di transizione ci sta, a questo punto potevano evitarsi però il feud lunghissimo ed inutile con Naomi perché ora riproporanno le stesse dinamiche.
Austin Theory è...Theory
"Debutto" di Ciampa davvero incolore, ho già paura che sarà un lowcarder nello sticazzi perenne e presto nella mandria 24/7, vediamo se i rumor su lui che si unisce alla stable di Edge saranno veri, forse sarebbe l'unico modo per salvarlo da quell'ignobile destino.
Quantomeno ha mantenuto il suo nome...per ora. Già mi aspetto che in un futuro prossimo diventi semplicemente "Ciampa".
Non ho capito la roba di Priest, ma ok.
Publicizzano una cosa (match per i titoli di coppia femminili) ed alla fine ne fanno un'altra (Liv vs Naomi) facendo finta di nulla: classico.
Concordo che aver fatto schienare Sasha da Liv per poi farla perdere contro Naomi è una scelta di merda, ma di nuovo, ordinaria amministrazione.
Miz TV iniziale ok, con qualche presa per culo sulle denominazioni della WWE opposte a quelle del wrestling.
Cody vs Miz molto basico.