Magari all'unifcazione dei titoli tag team ci credo un pelo di più, la loro categoria di coppia è pessima, e magari con la possibilità di avere un solo titolo con i team dei due roster che possono alternarsi come sfidanti si potrebbe avere un pizzico di varietà in più in merito.
Comunque pessima presentazione di Nakamura come sfidante. Ok di transizione, ed ok che tanto non ci crede nessuno, manco lui, ma ottimo presentarlo come possibile primo sfidante e subito farlo fregare e stendere come un pirla.
Pensavo sarebbe stata una roba da una puntata e via ed invece altro feud di transizione per McIntyre, stavolta con Zayn. Che se lo vogliano tenere come sfidante di Roman per SummerSlam?
Son curioso di vedere che personalità daranno a Moss ora che ha splittato da Corbin, perché di certo non può tenere questa.
Spero che anche Corbin cambi perché questa sua versione è veramente la peggiore.
Raquel Rodriguez
Ok, capisco la cosa dei trademark, ma hanno preso il nome spagnoleggiante più sputtanato possibile.
Invece il cambio nome di Barthel non mi dispiace, non mi era mai piaciuto quel nome.
Scelta inaspettata renderlo strettamente un manager, spero lotterà anche.
Ricochet vs Jinder per il titolo IC...unifichiamo pure questo e quello US, che dite?
Ribadisco, Butch è così esagerato che quasi mi piace
La Rousey sempre impacciatissima al microfono.