Guerra in Ucraina

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

luchador ha scritto: 09/04/2022, 19:35 Non hai ne risposto ne contro-argomentato...hai solo postato faccine....
Ti ho risposto con il contesto storico durante il quale ciò accadde e come l'intervento NATO a differenza dei russi era legittimo al netto che ogni civile morto è SEMPRE una brutta cosa ma te pur di non colpevolizzare Putin e i russi tiri in ballo cose che non c'entrano una mazza. Eeeeh ma gli ammerigani11111 Se è argomentare questo, lol.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Depeche boy ha scritto: 09/04/2022, 19:38 Ti ho risposto con il contesto storico durante il quale ciò accadde e come l'intervento NATO a differenza dei russi era legittimo al netto che ogni civile morto è SEMPRE una brutta cosa ma te pur di non colpevolizzare Putin e i russi tiri in ballo cose che non c'entrano una mazza. Eeeeh ma gli ammerigani11111 Se è argomentare questo, lol.
Ma legittimo cosa? perche e per chi? ma manco per il cazzo....bombardare belgrado e' come bombardare milano;...elimini civili inermi....sono crimini di guerra nella stessa misura, Non puoi bombardare una citta' come Belgrado eliminando migliaia di civili..e' criminale....lo capisci?
Ultima modifica di luchador il 09/04/2022, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy

luchador ha scritto: 09/04/2022, 19:40 Ma legittimo cosa? perche e per chi? ma manco per il cazzo....bombardare belgrado e' come bombardare milano;...elimini civili inermi....sono crimini di guerra nella stessa misura
E i pampini non ce li metti? Nessuno pensa ai pampini? :almostlaughing:

luchador

Messaggio da luchador »

Depeche boy ha scritto: 09/04/2022, 19:41 E i pampini non ce li metti? Nessuno pensa ai pampini? :almostlaughing:
questo tuo post e' esattamente all'altezza della tua intelligenza e statura morale, che non esiste....

Depeche boy

luchador ha scritto: 09/04/2022, 19:43 questo tuo post e' esattamente all'altezza della tua intelligenza e statura morale, che non esiste....
LA MORALE :party:

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

KaiserSp ha scritto: 09/04/2022, 19:03 PS
bellissimo leggere che "bisogna scendere dalle nuvole" mentre sino a qualche giorno fa si invocava una fantomatica "politica estera comune europea" :divertito1:
Più che fantomatica, in materia di pace e sicurezza è pressoché ciò che sta succedendo da un mese e mezza a questa parte mi sembra, quindi non mi pare così impossibile. Esiste anche un organo predisposto proprio a questo, gestito dall'Alto rappresentante per gli affari esteri e la politica di sicurezza europea. Semplicemente vorrei che fosse più efficace e con un margine d'azione meno limitato, ma non mi sembra proprio una chimera visto come ci stiamo muovendo in questa situazione. Poi magari mi sbaglio, ma almeno è ciò che vorrei sul lungo periodo.

Comunque, sula questione politica della gestione della crisi mi sono già espresso sopra e non mi ripeto, mentre invece sono d'accordo che il razzismo contro la popolazione russa sia purtroppo un grosso problema.
Ma seriamente come cazzo si fa a dare contro a Putin? stati uniti ed unione europea sono letteralmente il CANCRO del mondo... gli americani poi per una volta dovrebbero godere delle bombe in casa propria....
io fossi in Putin mi prenderei pure la Lettonia....Putin non vuole avere gli Usa in mezzo al cazzo a poche centinaia di chilometri da Mosca e ha ragione.
Fusaro e' il grande filosofo italiano contemporaneo.
Mario Giordano
Depeche, non perdere tempo, lo dico per te :addolorato:

luchador

Messaggio da luchador »

FAT MIKE ha scritto: 09/04/2022, 19:51 Più che fantomatica, in materia di pace e sicurezza è pressoché ciò che sta succedendo da un mese e mezza a questa parte mi sembra, quindi non mi pare così impossibile. Esiste anche un organo predisposto proprio a questo, gestito dall'Alto rappresentante per gli affari esteri e la politica di sicurezza europea. Semplicemente vorrei che fosse più efficace e con un margine d'azione meno limitato, ma non mi sembra proprio una chimera visto come ci stiamo muovendo in questa situazione. Poi magari mi sbaglio, ma almeno è ciò che vorrei sul lungo periodo.

Comunque, sula questione politica della gestione della crisi mi sono già espresso sopra e non mi ripeto, mentre invece sono d'accordo che il razzismo contro la popolazione russa sia purtroppo un grosso problema.

Depeche, non perdere tempo, lo dico per te :addolorato:
Si pero' devi anche contro-arogmentare i miei ultimi post....e visualizzare il video che ho postato sui bombardamenti a belgrado....perche altrimenti cosi non sei onesto....devi spiegarmi perche quasi 250 mila civili uccisi nelle ultime 3 guerre dagli Usa, si possono giustificare, e i fino ad ora 3000 morti in Ucraina no...con onesta'

guarda in faccia un civile serbo e digli in faccia che meritava meno di vivere rispetto ad un ucraino.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

FAT MIKE ha scritto: 09/04/2022, 18:57 In questo post non c'è mezzo ragionamento, a differenza almeno di quelli precedenti. Rispondo un'ultima volta, poi mi ritiro più che volentieri perché è solo una perdita di tempo.

1) Il Parlamento non fa schifo a nessuno, ma dovete scendere dalle nuvole in cui vivete e capire che nelle situazioni di emergenza non c'è tempo da perdere e le decisioni vanno prese in fretta. Perché dovrei risparmiarmi di dire questa sacrosanta verità? E cosa vuol dire che "non sono un eroe a digitarlo"? Sto solo spiegando come vanno le cose e come credo sia giusto agire. Stessi dicendo delle cose folli poi, praticamente sto semplicemente descrivendo la realtà, come credo ci si debba comportare in questa situazione e suppongo anche che sia un pensiero condiviso e di buon senso. Francamente, se non fosse per voi due o tre hater di Draghi, di tutti questi assalti al Parlamento di cui vaneggiate non ho letto neanche su Libero e il Giornale.

2) La pace la si fa se si vince la guerra. Anche qui, scendete dalle vostre nuvolette. Putin non vuole fare la pace a meno che non sia costretto, l'avete capita o pensate ci sia ancora margine di trattativa dopo le atrocità commesse? Va costretto alla pace, ovvero vincendo la guerra. E lo dico proprio pensando ai civili che stanno morendo, che TU faresti morire a frotte mentre i paesi occidentali dovrebbero fermarsi a chiacchierare sulle armi mentre quei poveracci crepano, io francamente ritengo che sia prioritario dare tutto l'appoggio possibile proprio per aiutare l'Ucraina e gli ucraini (che se hanno una speranza è proprio grazie a noi), e poi fermarsi a raccontarcela e a leggerci il manualetto delle buone maniere parlamentari quando non ci sono più vite in pericolo ogni giorno. Se non hai l'onestà intellettuale necessaria per capire la differenza tra uno stato di emergenza e una situazione di gestione ordinaria, temo sia un problema tuo. Cioè davvero dire che vogliamo la dittatura e la Duma di fronte a una cosa del genere è quantomeno disonesto (più precisamente una minchiata).

3) Idem per Draghi. Vuoi criticarlo, va bene, non hai fatto un reato, non piangere, ti sto dicendo che il fatto che tu e altri lo tiriate in ballo in ogni questione globale trovando appigli per criticarlo spostando il focus da questioni fondamentali (migliaia di morti in guerra, milioni di morti di Covid > eh però l'Italia non è abbastanza protagonista, eh però fermiamoci a parlare di una cosa che dovremmo fare comunque) lo trovo imbarazzante. Dì pure che non è così, ma i fatti dicono che è ciò che state facendo. Trovo assurdo finire a parlare di queste stronzate in una situazione del genere, siete ossessionati.

4) Credo che quando Zalensky darà l'assalto al Cremlino e la Russia sarà in ginocchio di fronte all'invasione ucraina ( .:smile6:. ) allora se la potranno cavare da soli anche senza le nostre armi. In questo scenario del tutto probabile e imminente siamo assolutamente d'accordo. .:smile5:.
1)Mike tu hai scritto, e ti cito testualmente: "vediamo cosa ne pensano i filoputiniani e gli altri dementi che ci sono in Parlamento". Da questa tua frase io capisco(correggimi se sbaglio) che tu non vuoi portare la discussione in Parlamento perché lo ritieni tempo perso, e per giunta temi di dare ulteriore visibilità a persone che non la pensano come te(che sono pur sempre parlamentari della Repubblica, non avventori da bar, o da forum). E sì, non tutti pensano che inviare le armi sia la decisione giusta. Il fatto è che a me la discussione(che non significa stare tre settimane a perdere tempo, come pensi tu, ma anche solo un confronto franco di una giornata in parlamento riunito in assemblea plenaria) con chi la pensa diversamente non mi spaventa. A te sì. E qui non stiamo parlando di scienza. Lì eravamo tutti d'accordo, tranne pochi, che se la scienza dice una cosa non si può mettere allo stesso livello il no-vax di turno che senza basi scientifiche dice il contrario. Questo di mandare armi è qualcosa su cui è naturale avere opinioni diverse in una democrazia, e il fatto che molte persone come te siano arrivate a dire che la discussione è tempo perso non è certo sinonimo di saper valutare le priorità meglio di altri. Io so benissimo che gli ucraini stanno morendo sotto le bombe anche mentre noi scriviamo su Tuttowrestling. E non sono sicuro che la mia scelta sia quella giusta, tu sì. Invidio le tue certezze, ma mi preoccupa che tanti come te etichettino ogni forma di dissenso come filo-putinismo.

2)Vincere la guerra è un modo di fare la pace, non l'unico. E fidati che sulla questione dei civili si può tranquillamente rigirare la tua affermazione. Perché se tu credi che l'unico modo di fare la pace sia vincere la guerra vuol dire che non vedi alternative ad altri mesi, se non addirittura anni di morti in Ucraina, di profughi sparpagliati in giro per il mondo, di bambini che non torneranno forse mai più nelle città in cui sono nati. Io forse vorrei lasciare i bambini ucraini a morire sotto le bombe dei russi(e non l'ho mai scritto, né auspicato), e non credere che non dubiti che possiate aver ragione voi. Tu invece mi sembra che non vedi alcuna alternativa e pertanto sei disposto a vedere migliaia, forse centinaia di migliaia di persone morire sotto le bombe nei prossimi mesi/anni di guerra da vincere(e c'è anche il rischio di perderla e che quindi alla fine della fiera sia stato tutto inutile). Anche qui, invidio le tue certezze.

3)Vabbè ma davvero questo bambinate tipo non piangere? Io pensavo volessi fare una discussione seria, non queste frecciatine che non ti fanno onore. Io ho tirato in ballo Draghi quando era il caso di tirarlo in ballo. L'ho criticato quando secondo me ha sbagliato e l'ho assolto da colpe quando era evidente che non ne avesse. Sei tu che continui ad etichettarmi come una sorta di hater di Draghi perché non sono d'accordo con lui su molte questioni, eppure mi sembra di argomentare sempre i motivi per cui lo critico. Un hater è uno che critica apriori, io invece su molte questioni ho detto che la colpa non era sua. Poi oh, se tu vuoi pensare che sono un hater di Draghi fallo pure, sinceramente non me ne frega niente.

4)Se l'Ucraina arrivasse a mettere in ginocchio la Russia non sarei certo io a dolermene. Prima hai citato giornali come Libero e il Giornale(che con la mia cultura politica c'entrano come i cavoli a merenda), ed erano loro a parlare di "Dono del Signore" riguardo Putin. Se hanno cambiato idea, mi fa piacere. Perché io lo penso da molti anni che Putin sia un dittatore sanguinario, da quando ho visto quello che ha combinato in Cecenia. E sì, ho paura che possa fare lo stesso anche in Ucraina. E auspicherei una soluzione diplomatica che mi pare oggi non stia inseguendo (quasi) più nessuno. Se Putin oggi ha riportato la guerra in Europa lo dobbiamo anche alla nostra miopia(parlo di noi europei) che ci siamo ritrovati in condizione di forte dipendenza dal gas russo. Persino in questi giorni stiamo continuando a pagare decine di miliardi per il suo gas, perché non abbiamo alternative. Ad oggi, spero che non fraintenderai anche questo, mi sembra che da parte di noi Occidentali ci sia stata tanta ipocrisia, soprattutto nei confronti degli Ucraini. Li aiutiamo con una mano e con l'altra finanziamo Putin perché il suo gas ci serve; facciamo tanti bei discorsi su armi, Resistenza, ma poi a morire sotto le bombe ci sono loro. Io aborro l'ipocrisia, e auspico la pace. Ma non per questo credo che tu abbia torto. Non ho la ragione infusa e non so cosa sia giusto e cosa sbagliato fare, probabilmente solo a posteriori si potranno fare dei ragionamenti su cosa sarebbe stato giusto o non giusto fare. Invidio chi, in una situazione così tragica e incerta, riesce ad avere delle certe incrollabili.

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

luchador ha scritto: 09/04/2022, 20:03 Si pero' devi anche contro-arogmentare i miei ultimi post....e visualizzare il video che ho postato sui bombardamenti a belgrado....perche altrimenti cosi non sei onesto....devi spiegarmi perche quasi 250 mila civili uccisi nelle ultime 3 guerre dagli Usa, si possono giustificare, e i fino ad ora 3000 morti in Ucraina no...con onesta'

guarda in faccia un civile serbo e digli in faccia che meritava meno di vivere rispetto ad un ucraino.
Devo anche contro-argomentare quando dici "come si fa a dare contro a Putin", "Ue cancro del mondo", "gli americani dovrebbero godere delle bombe in casa propria", "Putin ha ragione", "fossi Putin mi prenderei pure la Lettonia" e "Fusaro grande filosofo" o facciamo finta che sia stato un brutto sogno? Agli altri utenti si risponde, se a te si mettono solo le faccine è perché quello che scrivi non è degno della minima perdita di tempo. Direi che sarebbe come rispondere a un troll, ma almeno i troll non credono davvero a quello che scrivono. So che è cattivo dire una cosa del genere, ma dici delle cose che sono totalmente assurde e fuori da ogni logica, mi spiace fartelo notare ma mi auguro possa servire a farti riflettere.

A parte che il conteggio dei morti mi sembra imbarazzante, comunque io non giustifico proprio nessuno dei crimini di guerra USA. Ma proprio nessuno, te lo assicuro.
Ultima modifica di FAT MIKE il 09/04/2022, 20:36, modificato 1 volta in totale.

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Colt877 ha scritto: 09/04/2022, 20:16 1) mi preoccupa che tanti come te etichettino ogni forma di dissenso come filo-putinismo.

2)Vincere la guerra è un modo di fare la pace, non l'unico.

3)Vabbè ma davvero questo bambinate tipo non piangere? Io pensavo volessi fare una discussione seria, non queste frecciatine che non ti fanno onore. Io ho tirato in ballo Draghi quando era il caso di tirarlo in ballo. L'ho criticato quando secondo me ha sbagliato e l'ho assolto da colpe quando era evidente che non ne avesse. Sei tu che continui ad etichettarmi come una sorta di hater di Draghi perché non sono d'accordo con lui su molte questioni, eppure mi sembra di argomentare sempre i motivi per cui lo critico. Un hater è uno che critica apriori, io invece su molte questioni ho detto che la colpa non era sua. Poi oh, se tu vuoi pensare che sono un hater di Draghi fallo pure, sinceramente non me ne frega niente.

4)Se l'Ucraina arrivasse a mettere in ginocchio la Russia non sarei certo io a dolermene. Prima hai citato giornali come Libero e il Giornale(che con la mia cultura politica c'entrano come i cavoli a merenda), ed erano loro a parlare di "Dono del Signore" riguardo Putin. Se hanno cambiato idea, mi fa piacere. Perché io lo penso da molti anni che Putin sia un dittatore sanguinario, da quando ho visto quello che ha combinato in Cecenia. E sì, ho paura che possa fare lo stesso anche in Ucraina. E auspicherei una soluzione diplomatica che mi pare oggi non stia inseguendo (quasi) più nessuno. Se Putin oggi ha riportato la guerra in Europa lo dobbiamo anche alla nostra miopia(parlo di noi europei) che ci siamo ritrovati in condizione di forte dipendenza dal gas russo. Persino in questi giorni stiamo continuando a pagare decine di miliardi per il suo gas, perché non abbiamo alternative. Ad oggi, spero che non fraintenderai anche questo, mi sembra che da parte di noi Occidentali ci sia stata tanta ipocrisia, soprattutto nei confronti degli Ucraini. Li aiutiamo con una mano e con l'altra finanziamo Putin perché il suo gas ci serve; facciamo tanti bei discorsi su armi, Resistenza, ma poi a morire sotto le bombe ci sono loro. Io aborro l'ipocrisia, e auspico la pace. Ma non per questo credo che tu abbia torto. Non ho la ragione infusa e non so cosa sia giusto e cosa sbagliato fare, probabilmente solo a posteriori si potranno fare dei ragionamenti su cosa sarebbe stato giusto o non giusto fare. Invidio chi, in una situazione così tragica e incerta, riesce ad avere delle certe incrollabili.
1) Direi che su questo punto ci siamo detti abbastanza, mi limito a sottolineare, visto che mi accusi di averlo fatto ma non mi pare, che non ti ho mai dato del filo-putiniano (anzi avevo detto che non lo sei e che qui l'unico filo-putiniano è luchador) e non penso che essere contro l'invio delle armi o divergenti su altri temi equivalga a essere filo-putiniani, non credo di averlo mai fatto trasparire.

2) Anche qui direi che non abbiamo altro da dirci. A me sembra palese che vincere la guerra sia l'unico modo purtroppo, e che costerà tanto, tantissimo. Ma purtroppo questo è ciò a cui ha costretto Putin.

3) Le mie frasi erano in risposta alle tue di bambinate: "Non sei un eroe se scrivi questo", "Ho commesso un reato? Non mi risulta". Chi dice che hai commesso un reato? Mi era sembrato un vittimismo un po' esagerato. E su Draghi ribadisco che lo avete tirato in mezzo innumerevoli volte in un topic sulla guerra in Ucraina tirando in ballo questioni di metodo del tutto marginali rispetto alla questione principale di cui si dovrebbe dibattere qui, se a voi non sembra di esserne ossessionati ok.

4) D'accordo su questo

luchador

Messaggio da luchador »

FAT MIKE ha scritto: 09/04/2022, 20:27

A parte che il conteggio dei morti mi sembra imbarazzante, comunque io non giustifico proprio nessuno dei crimini di guerra USA. Ma proprio nessuno, te lo assicuro.

Conteggio dei morti cosa? sono numeri ufficiali....devi condannarli,,,devi dire che gli USA e l'unione europea sono disonesti e criminali di guerra nella stessa misura della Russia....punto.

Depeche boy

Colt877 ha scritto: 09/04/2022, 20:16 1)Mike tu hai scritto, e ti cito testualmente: "vediamo cosa ne pensano i filoputiniani e gli altri dementi che ci sono in Parlamento". Da questa tua frase io capisco(correggimi se sbaglio) che tu non vuoi portare la discussione in Parlamento perché lo ritieni tempo perso, e per giunta temi di dare ulteriore visibilità a persone che non la pensano come te(che sono pur sempre parlamentari della Repubblica, non avventori da bar, o da forum). E sì, non tutti pensano che inviare le armi sia la decisione giusta. Il fatto è che a me la discussione(che non significa stare tre settimane a perdere tempo, come pensi tu, ma anche solo un confronto franco di una giornata in parlamento riunito in assemblea plenaria) con chi la pensa diversamente non mi spaventa. A te sì. E qui non stiamo parlando di scienza. Lì eravamo tutti d'accordo, tranne pochi, che se la scienza dice una cosa non si può mettere allo stesso livello il no-vax di turno che senza basi scientifiche dice il contrario. Questo di mandare armi è qualcosa su cui è naturale avere opinioni diverse in una democrazia, e il fatto che molte persone come te siano arrivate a dire che la discussione è tempo perso non è certo sinonimo di saper valutare le priorità meglio di altri. Io so benissimo che gli ucraini stanno morendo sotto le bombe anche mentre noi scriviamo su Tuttowrestling. E non sono sicuro che la mia scelta sia quella giusta, tu sì. Invidio le tue certezze, ma mi preoccupa che tanti come te etichettino ogni forma di dissenso come filo-putinismo.

2)Vincere la guerra è un modo di fare la pace, non l'unico. E fidati che sulla questione dei civili si può tranquillamente rigirare la tua affermazione. Perché se tu credi che l'unico modo di fare la pace sia vincere la guerra vuol dire che non vedi alternative ad altri mesi, se non addirittura anni di morti in Ucraina, di profughi sparpagliati in giro per il mondo, di bambini che non torneranno forse mai più nelle città in cui sono nati. Io forse vorrei lasciare i bambini ucraini a morire sotto le bombe dei russi(e non l'ho mai scritto, né auspicato), e non credere che non dubiti che possiate aver ragione voi. Tu invece mi sembra che non vedi alcuna alternativa e pertanto sei disposto a vedere migliaia, forse centinaia di migliaia di persone morire sotto le bombe nei prossimi mesi/anni di guerra da vincere(e c'è anche il rischio di perderla e che quindi alla fine della fiera sia stato tutto inutile). Anche qui, invidio le tue certezze.

1) Il governo sta agendo nella legittimità e non vi sono problemi nel bipassare le opinioni di gente a cui andrebbe bene far perdere tempo agli ucraini o che è addirittura pro Putin. Criticare Draghi qui è pretestuoso.
2) Cosa dovremmo fare noi e l'Ucraina nel mentre che a Putin stesso la pace non interessa, perdere tempo, avere ulteriori morti o arrendersi? No perché non c'è alternativa alla risposta ucraina per volere degli stessi russi, parlare di 'sta generica pace come se potesse scendere dal cielo è triste. Nei fatti o combatti o muori. Non ci sono alternative.
4) chi ti dice che la soluzione diplomatica non è perseguita? Cioè cosa si deve fare per avere la pace? arrendersi e dare a Putin ciò che vuole? questa non è pace. Non ci sono soluzioni. Poi per il gas la situazione è al quanto complessa, mi piacerebbe però che ci si mettesse d'accordo TUTTI come Unione Europea ma noi e Germania pare che siamo su tutt'altra soluzione a riguardo.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

FAT MIKE ha scritto: 09/04/2022, 20:35 1) Direi che su questo punto ci siamo detti abbastanza, mi limito a sottolineare, visto che mi accusi di averlo fatto ma non mi pare, che non ti ho mai dato del filo-putiniano (anzi avevo detto che non lo sei e che qui l'unico filo-putiniano è luchador) e non penso che essere contro l'invio delle armi o divergenti su altri temi equivalga a essere filo-putiniani, non credo di averlo mai fatto trasparire.

2) Anche qui direi che non abbiamo altro da dirci. A me sembra palese che vincere la guerra sia l'unico modo purtroppo, e che costerà tanto, tantissimo. Ma purtroppo questo è ciò a cui ha costretto Putin.

3) Le mie frasi erano in risposta alle tue di bambinate: "Non sei un eroe se scrivi questo", "Ho commesso un reato? Non mi risulta". Chi dice che hai commesso un reato? Mi era sembrato un vittimismo un po' esagerato. E su Draghi ribadisco che lo avete tirato in mezzo innumerevoli volte in un topic sulla guerra in Ucraina tirando in ballo questioni di metodo del tutto marginali rispetto alla questione principale di cui si dovrebbe dibattere qui, se a voi non sembra di esserne ossessionati ok.

4) D'accordo su questo
1) e 2) credo non ci sia altro da aggiungere a quanto hai detto te.

3)Sì, effettivamente lì forse ho un po'esagerato nei toni della risposta, e me ne scuso. Però non è la prima volta che mi si dà dell'hater di Draghi, cosa che mi ha fatto rispondere un po' piccato, quando a me personalmente di Draghi frega poco e niente. Io mi limito a criticarlo quando fa cose che ritengo sbagliate, rilascia dichiarazioni improvvide, ma non per questo mi ritengo un suo hater visto che argomento sempre i motivi per cui non sono d'accordo con lui. Quando ha fatto cose secondo me giuste(tipo tenere la barra dritta rispetto a chi, per ogni problema, come unica soluzione propone lo scostamento di bilancio) non ho lesinato di far notare che si stava comportando bene. Come ti dicevo però, se pensi che io sia un suo hater me ne farò una ragione.

4)Dai, almeno su qualcosa siamo d'accordo allora. .:smiley:.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Luchador le morti non hanno distinzioni, ma l'Iraq/Afghanistan/Libia sono paesi del cazzo aka dittature o qualunque concetto gli si voglia abbinare, l'Ucraina è un paese che sta lottando per la libertà di scegliere di che morte morire senza che gli venga imposto qualcosa. Purtroppo ci sono paesi e paesi, purtroppo c'è una parte di mondo che causa problemi, sono questi i paesi che portano ai conflitti, le dittature, i paesi con problematiche. Gli USA sono criminali ma sono gli unici che potevano sporcarsi le mani a costo di risultare anche loro criminali, ma sta di fatto che se non ci fossero, oggi saremmo sopraffatti da dittature comuniste e oggi non potremo neanche scrivere su un forum. Volente o nolente dobbiamo essere grati all'America.

E qualunque sia il risultato rimane comunque una sconfitta della Russia e di Putin il distacco dell'Ucraina che vuole avvicinarsi all'Europa, alla NATO e all'Occidente.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

E sono totalmente sulla posizione di Fat Mike, pacifista oggi vuol dire arrendersi alla Russia e col cavolo che va fatto.

E chi pensa che la resistenza sia giusta non deve beccarsi del guerrafondaio dal primo che passa (a prescindere dalle dinamiche di questa discussione).

Rispondi