El Bamba ha scritto: ↑02/04/2022, 4:48
Flammare perché son quasi le 5 ed avendo un tot di birre in corpo non mi viene un vocabolo migliore ..
Non parevano "2 cagate giusto per" IMHO. .
deadman3:16 ha scritto: ↑02/04/2022, 3:13
La differenza è che se metto o dico una stronzata lo ammetto senza problemi, non mi vado ad arrampicare sugli specchi pur di negare l'evidenza.
Tipo la gestione dei primi mesi post ritorno di Punk che sì, è una merda
Che poi non ho mai detto AEW merda, ho sempre riconosciuto quando hanno fatto le cose fatte bene come ho sempre criticato la WWE quando fanno puttanate.
Se vogliamo fare anche qui il giochino del nemico invisibile, prego, fate pure se vi fa sentire meglio.
E non è neanche vero che la AEW non mi piace, ritengo che facciano un buon prodotto anche se non è la perfezione che viene fatta passare, anzi (e la faida per il titolo mondiale lo dimostra, un'altra fed sarebbe seppellita con la stessa cosa).
Non mi piace spesso e volentieri l'atteggiamento dei fan, che da una parte criticano tutto mentre dall'altra ogni volta c'è una giustificazione o un pretesto per non dare le colpe alla fed (vedi Cole, che a NXT funziona mentre in AEW no).
Si ma in tutto ciò non mi sembra tu abbia ammesso di aver male interpretato la foto del settore vuoto, dopo che joy black ne ha spiegato il motivo.
Misterious man ha scritto: ↑03/04/2022, 19:39
Si ma in tutto ciò non mi sembra tu abbia ammesso di aver male interpretato la foto del settore vuoto, dopo che joy black ne ha spiegato il motivo.
Onesto, ero convinto di aver messo il like al messaggio di Joy.
Ammetto senza problemi, ho scritto una cagata.
Nel frattempo non ho visto la minima ammissione riguardo Owens-Austin e le cantonate prese.
Solo arrampicate sugli specchi.
deadman3:16 ha scritto: ↑03/04/2022, 20:12
Onesto, ero convinto di aver messo il like al messaggio di Joy.
Ammetto senza problemi, ho scritto una cagata.
Nel frattempo non ho visto la minima ammissione riguardo Owens-Austin e le cantonate prese.
Solo arrampicate sugli specchi.
Io personalmente ho detto di essere rimasto piacevolmente sorpreso però alcune perplessità mi sono rimaste, poi non so se ti riferisci a me o altri
Misterious man ha scritto: ↑03/04/2022, 21:51
Io personalmente ho detto di essere rimasto piacevolmente sorpreso però alcune perplessità mi sono rimaste, poi non so se ti riferisci a me o altri
Tra l'altro la versione col commento in giapponese andrà in onda live. Mi pare che la partnership stia crescendo, la NJPW ha anche rilanciato la notizia del ROH TV Title da parte di Suzuki.
A proposito di collaborazioni, mentre non si hanno più notizie di rapporti con Impact Wrestling (anche se sicuramente ci sono, dato che Deonna Purrazzo continua a portare il titolo femminile negli show di Impact e che si è parlato della vittoria dell'interim title da parte di Mercedes Martinez sia a Multiverse of Matches che nello show di ieri) e con la N.W.A., pare sia abbastanza solida anche quella con la AAA. Non solo le cinture di coppia e quella mondiale sono state più volte difese negli show AEW, non solo l'ultimo title change è avvenuto proprio a Dynamite, ma a quanto si diceva qualche giorno fa la dirigenza della compagnia messicana aveva dato piena libertà di scelta a Tony Khan sul risultato del match titolato di mercoledì tra FTR e Young Bucks.