The Inquisitor ha scritto: ↑07/04/2022, 5:26 Ah ma quindi qui dentro Owens-Austin è piaciuto davvero? Un 58enne che non riesce a fare mezza mossa di wrestling che torna dopo 19 anni in un match improvvisato (ovviamente brutto) con un feud patetico dietro (dove manco s'è visto), prendendo come al solito lo spot che spetterebbe a chi si fa il culo tutto l'anno e battendo uno dei migliori talenti che hanno lì dentro. OK. E questa sarebbe una roba figa per Austin che torna a lottare a casa sua dopo 19 anni? Ma la decenza di Batista non ce l'ha proprio nessun altro? Poi ci si lamenta che non costruiscono nuove star e che non c'è meritocrazia...
Owens si è fatto un ME di Wm, bella esposizione e tutto quanto. Qualcuno percepisce un cambio nel suo status o davvero ci ha visto un grande riconoscimento per lui? Perchè a me è sembrato uno Ziggler qualunque che fa fare bella figura al Goldberg di turno.
Mettere 'sta robaccia come ME davvero vergognoso e controproducente, ma arriveranno i nodi al pettine, eh. Tra 5 anni non ci saranno più i Lesnar, Orton, Edge, Mysterio, Cena, Styles, etc (nè gli occasioni Goldberg, Rock, Austin, HHH, Taker etc.) e voglio proprio vederli a venderti WM con solo Rollins e Reigns come nomi "di rilievo". Possono metterci tutti i Bad Bunny e i Logan Paul del mondo, poi.
Sull'evento in generale: Boh, si chiama Wrestlemania ma s'è visto solo un bel match di wrestling (Rhodes-Rollins) con 12 ore attorno tra pre-show, show, nxt, etc. di passerelle, match inutili, gente che non c'entra un cazzo col wrestling che fa cose e tanta tanta mediocrità.
Per i "eh ma wrestlemania è questo": a parte che non me ne frega niente perchè io ovviamente lo giudico come un ppv (o premium live event come cazzo lo vogliano chiamare) di wrestling, non come una serata varietà su Rai1. E poi no, non è sempre stato così, assolutamente.
vergogna!!!! un main eventer battuto da un jobber!!!!
--
secondo me guardare qualsiasi prodotto americano con la mentalita' europea non aiuta.
america e' rumore, stupire, cambi repentini, i ciccioni che danzano fanno ridere.
europa e' sobrieta', trovare conferme, programmazione a lungo termine.
italia e' "condividi se sei indignata"