World Wrestling Entertainment - Official Thread
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Di solito sono psicopatici solo a livello creativo, invece hanno fatto la giravolta pure su Cameo e Twitch. Sarà contenta Queen Zelina
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
C'è gente che guadagna più da Twitch che dal loro contratto. E tutto quello che devono fare è accendere la telecamera e giocare ai videogiochi. Zelina è una di queste.
Guardate Toni Storm che boom di iscritti ha avuto su Onlyfans. Ha guadagnato 30k in un giorno e la settimana dopo ha firmato per la AEW.
Direi che è una mossa intelligente da parte della WWE.
Guardate Toni Storm che boom di iscritti ha avuto su Onlyfans. Ha guadagnato 30k in un giorno e la settimana dopo ha firmato per la AEW.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Brave loro ad approfittare dei simp, vera miniera d'oro degli anni 20Dwight Schrute ha scritto: ↑02/04/2022, 0:02 C'è gente che guadagna più da Twitch che dal loro contratto. E tutto quello che devono fare è accendere la telecamera e giocare ai videogiochi. Zelina è una di queste.
Cose che mi fanno preoccupare dei prossimi anni a venire, ma chissene ora come ora
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Copiare gli sketch di BTE è abbastanza amara eh.
Nel cringe più totale invece credo che Vince sia dell'idea :"visto ? con i miei soldi è tornato all'ovile e se volete vi fa tutte le pacchianerie che faceva dillà"
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sarei molto stupito se McMahon avesse mai visto un minuto di BTE. Qualcuno gli avrà raccontato cos'è.Show No Mercy ha scritto: ↑07/04/2022, 9:30 Nel cringe più totale invece credo che Vince sia dell'idea :"visto ? con i miei soldi è tornato all'ovile e se volete vi fa tutte le pacchianerie che faceva dillà"
vabbè ovvio.Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2022, 9:53 Sarei molto stupito se McMahon avesse mai visto un minuto di BTE. Qualcuno gli avrà raccontato cos'è.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Uno come Vince e' occupato tutto il tempo solo con decisioni di alto livello su contratti e strategie di business. Mi pare gia' incredibile che spenda tempo in prima persona a valutare tutti gli show che vanno in onda. Molto probabilmente gli show della WWE non li guarda nemmeno, figuriamoci quelli di altre compagnie.Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2022, 9:53 Sarei molto stupito se McMahon avesse mai visto un minuto di BTE. Qualcuno gli avrà raccontato cos'è.
Ma non era i telecronisti che si lamentavano di avere la voce di Vince sempre in cuffia a dar loro indicazioni?Barrett Garage ha scritto: ↑08/04/2022, 11:05 Uno come Vince e' occupato tutto il tempo solo con decisioni di alto livello su contratti e strategie di business. Mi pare gia' incredibile che spenda tempo in prima persona a valutare tutti gli show che vanno in onda. Molto probabilmente gli show della WWE non li guarda nemmeno, figuriamoci quelli di altre compagnie.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
tempo fa si'. lo fa ancora? forse segue ancora raw (e magari smackdown) e ppv. non credo faccia nulla con gli altri show. magari mi sbaglio.
Negli ultimi due anni i licenziamenti "di massa" sono avvenuti ad aprile, più o meno in questo periodo. Secondo voi anche quest'anno ci sarà un momento del genere oppure non riterranno di dover di nuovo snellire il roster? E nel caso quali considerate gli atleti più a rischio?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
se tagliano ancora un po' di gente tante vale fare 2 ore di Reigns vs Roman.Beast ha scritto: ↑12/04/2022, 16:26 Negli ultimi due anni i licenziamenti "di massa" sono avvenuti ad aprile, più o meno in questo periodo. Secondo voi anche quest'anno ci sarà un momento del genere oppure non riterranno di dover di nuovo snellire il roster? E nel caso quali considerate gli atleti più a rischio?